Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 10:58
Son catastrofisti....
Io catastrofista proprio no, l'anno scorso già da agosto ero forse insieme ad altri 2 o 3 a vederci in lotta col Napoli per il terzo posto.
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2015, 10:57
Ma davvero tu vedi, anche nella situazione attuale, 4 squadre più forti della Lazio ???
Escludo la Juve ovviamente...
Considerando il fattore dell'impegno europeo, sì.
L'anno scorso siamo arrivati all'ultimo davanti al Napoli nonostante loro girassero per l'Europa mentre noi stavamo fissi ad allenarci a Formello. E loro stanno migliorando l'11 titolare, a differenza nostra (son giudizi provvisori ovviamente eh).
Lo stesso dicasi delle merde, rispetto alle quali perderemo il medesimo vantaggio. Non correremo più il doppio di loro senza allungare la rosa dei migliori. E state tranquilli che il bomber da 20-25M alla fine lo prendono.
Inter e Milan avranno appunto il grande vantaggio di preparare solo il campionato, hanno una guida tecnica solida a differenza dell'anno passato e stanno prendendo giocatori di livello internazionale o comunque molto buoni (Bertolacci a 20 è strapagato, ma vale quanto il nostro Parolo della scorsa estate; Josè Mauri vale Cataldi).
Se ci rinforzeremo a dovere, come ho indicato nel mio post precedente, saremo ancora davanti a loro IMHO. Ma se il mercato prosegue su questo canovaccio, ripeto che dovremo lottare fino alla fine per strappare un posto in EL.