Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: arturo il 03 Lug 2015, 10:52
Vasquez del Palermo sarebbe il suo sostituto ideale.

Amen!

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 10:48
Il vice Biglia è Cataldi, che in Europa non ha le doti atletiche per fare la mezzala.
Lì incontri tutti cagnacci alla Vidal, che a Danilo se lo tritano. Danilo è un regista, stop.

Serve una mezzala più forte di Lulic; ne servono 2 se Lulic parte. Onazi può fare giusto il sesto centrocampista.

Serve un'ala, ovviamente forte e pronta anch'essa, perchè dietro Felipe e Candreva c'è il vuoto dato che a Pioli non piace il modo in cui Keita interpreta il ruolo.

Queste le priorità assolute.

Poi bisogna chiarire la situazione di Radu, che qui a fare la riserva o a giocarsi con un altro il posto da titolare non ci rimarrà mai e poi mai. Io spero che venga ceduto a 4/5M, e che coi suoi soldi più quelli di Cavanda si prenda un TS forte.

Questi gli acquisti che vanno effettuati PRIMA della Supercoppa e del Preliminare.
Se non verranno fatti, giudicare il mercato sufficiente non sarà secondo me possibile.

E ça va sans dire, senza questi acquisti l'anno prossimo in campionato (considerati gli impegni multipli) ce la giochiamo con la Fiorentina per il sesto posto.

Perfetto.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 10:41
Contro Napoli e Juve abbiamo preso 4 gol. La difesa a tre dev'essere un ultima opzione visto che non hai esterni snx all'altezza.

Radu per adesso non se ne sta andando. E Hoedt era titolare in olanda. Secondo me non servono altri centrali, a  meno che non lanci un PRCE o riporti a casa un Filippini come 5 centrale e terzo a sinistra.

premesso che parliamo di napoli e juve (finalista di Champions) e comunque giocando in difesa a 4 abbiamo preso più o meno gli stessi gol sempre contro queste due squadre che tu hai citato (juve tra andata e ritorno ne abbiamo presi 5 senza farne nemmeno uno per esempio)
comunque queste statistiche servono a ben poco perché possono essere viste sotto mille punti diversi.
io dico che numericamente 4 difensori centrali di cui un ragazzetto con tre competizioni sono pochini.
tutto qui :)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Da Leggo:

Astori si offre, la Lazio dice no.

PS: Piandercù! :asrm :asrm

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: innamoRADU il 03 Lug 2015, 07:49
regà arzilli non si legge, è una regola, un'assioma, un obbligo..un po' come se da la precedenza a destra o se fumano le canne ad amsterdam o se va a mignotte a sofia..ARZILLI NUN SE DEVE LEGGE.
:o
Mai viste mignotte a Sofia, a Roma ce l'ho sotto casa, invece...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 03 Lug 2015, 10:54
premesso che parliamo di napoli e juve (finalista di Champions) e comunque giocando in difesa a 4 abbiamo preso più o meno gli stessi gol sempre contro queste due squadre che tu hai citato (juve tra andata e ritorno ne abbiamo presi 5 senza farne nemmeno uno per esempio)
comunque queste statistiche servono a ben poco perché possono essere viste sotto mille punti diversi.
io dico che numericamente 4 difensori centrali di cui un ragazzetto con tre competizioni sono pochini.

Il ragazzetto era titolare nella sua squadra. Il 5 non giochera' mai.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.364
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 10:48

E ça va sans dire, senza questi acquisti l'anno prossimo in campionato (considerati gli impegni multipli) ce la giochiamo con la Fiorentina per il sesto posto.

Ma davvero tu vedi, anche nella situazione attuale, 4 squadre più forti della Lazio ???
Escludo la Juve ovviamente...

gaxel

Visitatore
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2015, 10:57
Ma davvero tu vedi, anche nella situazione attuale, 4 squadre più forti della Lazio ???

Son catastrofisti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
in effetti sta storia me pare come il mercato di gennaio di milan e inter, e la classica fiorentina che "se je rientrano... se ricomincia a segnà... se... se... se..."

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036

Squadre più forti no, l'organico non è cambiato molto, ma tutti hanno risolto la questione allenatore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Bellerofonte il 03 Lug 2015, 10:54
Non ce scherzà tanto con "un ragazzetto".

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Dico la mia. Al momento ( ripeto, al momento ), Juventus sicuro. Inter e Milan hanno quasi colmato il gap. Incognita merde e Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Cedere: RADU (4-5), LULIC (13-15), CAVANDA (3).

Prendere: Cleis (12), Savic (9), Un terzino Sx titolare.

Se passiamo il turno: TOP PLAYER IN ATTACCO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A fine campionato Pioli disse in conferenza stampa che lui è Tare avevano un piano per rinforzare questa squadra. Mi è sembrato di capire che Pioli avesse una lista di giocatori che avrebbero fatto molto comodo alla Lazio. Non credo pertanto a quello che dicono i giornali riguardo le dichiarazioni di Tare, "la Lazio è difficilmente rinforzabile". Mancano 6 giorni al raduno estivo. Vedremo cosa accadrà se tanto o nulla. Daje!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 10:58
Son catastrofisti....

Io catastrofista proprio no, l'anno scorso già da agosto ero forse insieme ad altri 2 o 3 a vederci in lotta col Napoli per il terzo posto.

Considerando il fattore dell'impegno europeo, sì.

L'anno scorso siamo arrivati all'ultimo davanti al Napoli nonostante loro girassero per l'Europa mentre noi stavamo fissi ad allenarci a Formello. E loro stanno migliorando l'11 titolare, a differenza nostra (son giudizi provvisori ovviamente eh).

Lo stesso dicasi delle merde, rispetto alle quali perderemo il medesimo vantaggio. Non correremo più il doppio di loro senza allungare la rosa dei migliori. E state tranquilli che il bomber da 20-25M alla fine lo prendono.

Inter e Milan avranno appunto il grande vantaggio di preparare solo il campionato, hanno una guida tecnica solida a differenza dell'anno passato e stanno prendendo giocatori di livello internazionale o comunque molto buoni (Bertolacci a 20 è strapagato, ma vale quanto il nostro Parolo della scorsa estate; Josè Mauri vale Cataldi).

Se ci rinforzeremo a dovere, come ho indicato nel mio post precedente, saremo ancora davanti a loro IMHO. Ma se il mercato prosegue su questo canovaccio, ripeto che dovremo lottare fino alla fine per strappare un posto in EL.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Da Leggo:

Astori si offre, la Lazio dice no.

PS: Piandercù! :asrm :asrm

Poveretto, come s'offre

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Oikonomidis è il nostro quarto esterno. Da tenere e lanciare in campionato per far rifiatare Candreva contro le varie Frosinone, Carpi, Bologna, Chievo, Verona....

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 03 Lug 2015, 11:06
Io catastrofista proprio no, l'anno scorso già da agosto ero forse insieme ad altri 2 o 3 a vederci in lotta col Napoli per il terzo posto.

Io pure... e quest'anno per me siamo già ora più forti di come siamo partiti lo scorso anno (Cataldi e Mauricio non c'erano, al di là dell'infortunio di Gentiletti).

Gli altri sono ancora più forti? Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.428
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 03 Lug 2015, 11:08
Oikonomidis è il nostro quarto esterno. Da tenere e lanciare in campionato per far rifiatare Candreva contro le varie Frosinone, Carpi, Bologna, Chievo, Verona....

Questo sarebbe uno degli errori + grandi.

Discussione precedente - Discussione successiva