Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ad esser onesti "non ce li mette manco lui eh"  :=))
diciamo che ce li mettiamo "noi"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2015, 12:08
Oggi potrebbe arrivare la notizia di cui prlavo settimana scorsa.
Speriamo.

cioè ?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: giorgio82 il 06 Lug 2015, 12:20
Bizio, che indiscrezione intendi? Giocatore u21, giovane affamato e di buone prospettive o operazione alla Klose? Grazie

Queste so quelle cagate che diceva il simpaticone.
No io intendevo che oggi (se dice tra oggi e mercoledi ma io spero vivamente oggi) dovremmo chiudere per savic e in settimana ufficializzare il passaggio di cana allo shalke.
Pregamo Dio

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Questo Savic mi sa che sarebbe un bell'acquisto.
Lotito e Tare quando muovono cifre importanti in genere ci prendono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2015, 12:22
No io intendevo che oggi (se dice tra oggi e mercoledi ma io spero vivamente oggi) dovremmo chiudere per savic e in settimana ufficializzare il passaggio di cana allo shalke.
Pregamo Dio
Dio Cana, ça va sans dire.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: bizio0388 il 06 Lug 2015, 12:22
Pregamo Dio

Sorry ho sbagliato io. Si speriamo bene!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2015, 12:21
ad esser onesti "non ce li mette manco lui eh"  :=))
diciamo che ce li mettiamo "noi"
Lui l'ha comprata, " sborsando" allora una cifra notevole,  ora gestisce (bene, imho) cifre sostanziose dei diritti TV, il resto, incassi spettatori  e commercializzazione dei prodotti acquistati dai tifosi, sono una piccolissima parte.
Così è più corretto.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2015, 12:32
Lui l'ha comprata, " sborsando" allora una cifra notevole,  ora gestisce (bene, i ho) cifre sostanziose dei diritti TV, il resto, incassi spettatori  e commercializzazione dei prodotti acquistati dai tifosi, sono una piccolissima parte.
Così è più corretto.
;)
Una quota parte (probabilmente infima) dei diritti tv proviene però dai tifosi con gli abbonamenti alle pay tv.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Nell'ottica del ringiovanimento e della rosa ristretta a 25 forse il rinnovo di Braafheid non è la mossa più lungimirante ma quella più economica. Probabilmente sarebbe stato meglio acquisire un giovane di belle speranze con un pò di esperienza come Willems ma non mi sembra aria di grandi spese...
In ogni caso analizzando la rosa, al netto di eventuali cessioni e dando per scontata la conferma di Mauri e l'esclusione degli indesiderati al momento avremmo 3 posti liberi nei 25 tenendo conto che i posti non vengono intaccati dai nati nel '94 e successivi... (Hoedt, Keita e SMS ad esempio...).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2015, 12:34
Una quota parte (probabilmente infima) dei diritti tv proviene però dai tifosi con gli abbonamenti alle pay tv.
Certo.
La puntualizzazione era riferita ai soldi "cacciati".

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cmq se veramente chiedono 15 milioni x SMS, sta bene dove sta. 15 giorni fa non sapevo manco chi cazzo fosse.
Dopo aver visto qualche video mi sembra bravino, ma non tale da giustificare quelle cifre

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Cmq se veramente chiedono 15 milioni x SMS, sta bene dove sta. 15 giorni fa non sapevo manco chi cazzo fosse.
Dopo aver visto qualche video mi sembra bravino, ma non tale da giustificare quelle cifre

Inviato dal mio Nexus 6

Uno dei motivi per cui le trattative andrebbero tenute nascoste. L'enfasi e la visibilità data da certe notizie fa inevitabilmente schizzare la valutazione, lo facciamo anche noi comunque...
;)q

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Penso che se il Genk non abbassa le pretese, la Lazio possa tornare su Clasie, pedullà dice che è ancora viva la pista Clasie;

http://www.alfredopedulla.com/articoli/71271-esclusiva-lazio-da-milinkovic-a-borini-le-ultime

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ma secondo voi l'eventuale rinnovo (come spero) di Biglia sino al 2020 esclude Clasie?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
regà 15 milioni per uno del 95 non ce credo manco se lo vedo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
15 milioni per un diciannovenne con 20 presenze in Belgio mi paiono un'assurdità. Se la trattativa esiste davvero (e io non ne sono per nulla convinto) le cifre reali devono essere più basse.
E francamente mi pare strana anche la nostra offerta di 8 milioni. La Lazio a questo cifre ha sempre preso gente pronta e con esperienza sulle spalle, anche se questo ragazzo sembra essere un predestinato.
Secondo me è una gran calla che fa comodo a entrambi. Noi copriamo qualche trattativa e lui probabilmente sta trattando con altri club e ha interesse a dare l'impressione di asta.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Laziale1969 il 06 Lug 2015, 12:19
Sì può migliorare sempre, è possibile farlo anche cedendo e reinvestendo, quando non ci sono le risorse finanziarie. Lo ha insegnato Cragnotti, il cui colpo da maestro, probabilmente decisivo per lo scudetto del 2000, è stata la cessione di Vieri all'inter, i cui proventi sono stati reinvestiti su Veron e Simeone, formando quello che forse era il centrocampo più forte del mondo.
Sicuramente non si migliora rimanendo immobili sul mercato, nel cui caso ritengo che sia difficilissimo anche confermarsi.

Sì, vero, ma non è che sia immobile... sono arrivati tre parametri zero, che magari sono pure buoni e non mi sembra ci sia stata una cessione che ti permetta di reinvestire (che per me è tipo: via Ibrahimovic, dentro Eto'o, Milito, Lucio, Thiago Motta e Snejder... Veron sarebbe arrivato comunque perché era uno dei tre richiesti sin da subito da Eriksson, con Mancini e Mihajlovic).

Io mi aspetto un cc non necessariamente titolare, ma che sia superiore a Ledesma, Gonzalez e Onazi, perché credo che la mezz'ala sx titolare nostra sarà Morrison, un'ala/punta invece forte o almeno pronta che possa dare il cambio a Anderson e Candreva, ma che non significhi cedere Keita, e a me piaceva Pato più che Borini. Un Basta a sx lo auspicherei, ma significherebbe cessione di Radu, che è l'unico assieme a Lulic che quest'anno sacrificherei.

Quindi mi trovo abbastanza in linea con le scelte societarie finora: la squadra c'è ed è forte per giocarsi supercoppa e preliminare (che poi avrà il ritorno a fine agosto), diamo tempo a Pioli di verificare se i tre nuovi siano rinforzi, chi dei giovani possa tornare utile e aspettiamo di sapere cosa vorrà fare Biglia, ma anche Radu, un po' meno Lulic e Keita, poi eventualmente si interverrà sul mercato. Chiaramente il cc e l'ala fanno già parte di quelli che saranno i rinforzi e credo che si cercherà di portarli già al ritiro, come sembra da quello che si legge in giro.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Inviato dal mio Nexus 6
Secondo me è una cavolata. Ne hanno chiesti 8 per De Bruyne al Chelsea, SMS non può valerne il doppio dopo 18 presenze (di cui molte da pochi minuti).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: 26maggio il 06 Lug 2015, 12:47
ma secondo voi l'eventuale rinnovo (come spero) di Biglia sino al 2020 esclude Clasie?
Si.

Discussione precedente - Discussione successiva