Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarà, ma per me se rimaniamo così faticheremo ad arrivare in EL diretti, con i 3 impegni.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
sarà, ma per me se rimaniamo così faticheremo ad arrivare in EL diretti, con i 3 impegni.

purtroppo quoto. anche perche credo che le milanesi saranno più competitive rispetto alla stagione appena conclusa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Spolli: "Fa piacere essere accostato alla Lazio, ma penso solo ad allenarmi"

chittesencula come commento è ammesso?  :) :) :)

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 16:52
che non saliranno mai se non decidi di INVESTIRE.
Se fai sempre il giochetto delle tre carte, sempre lì rimani, avrai i konko, gli sculli, i cana, gli ederson, e rischi acquisti nello stesso stile, che non rivendi e non recuperi.
E mi sembra che quando si vuole vendere, per rientrare, lo si è sempre fatto... dai lich, ai kolarov, agli hernanes, ai cissè.
Il discorso è, conviene rischiare di prendere giovani con contratti lunghi dove ti può dir bene o male?
Oppure prendere pochi ma buoni, che male che va ti puoi rivendere bene?

In realtà mi sembra che la Lazio, ultimamente, faccia contratti medi (3-4 anni) a pochi spicci (sotto il milione ai giovanotti ad esempio), poi offra rinnovi da top-player (per la Lazio) a chi se lo merita... quelli da te elencati sono stati errori del passato (Ederson era un pupillo di Lotito, Konko è involuto moltissimo, Cana era un amico di Tare, ecc...).

Se non hai un grosso monte ingaggi, conviene prendere giovani promettenti, che se sfondano fai anche plusvalenze, ma che se nn vanno, con stipendi bassi, li vendi bene, che prendere giocatori vicino alla trentina, anche affermati, che voglion stipendi lunghi e corposi... e non sempre poi riesci a sbolognarli per via dell'età, se falliscono (che so, un Gomez ad esempio).

Proprio Konko, Cana, Ederson sono i motivi per cui acquistare giocatori vicini ai 30 e fargli contratti corposi e lunghi è una cosa che va ponderata bene, perché non te ne liberi manco in prestito, mentre i vari Vinicius e Perea li riesci a piazzare comunque e se gli hai fatto un contratto di tre anni (come a Morrison e Patric mi sembra) te ne liberi anche velocemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:49
I soldi del preliminare ancora non ci stanno, ma presumo siano quelli che stanno utilizzando per prendere Savic/Kisha (se son vere le notizie)
I soldi risparmiati dagli stipendi non è che rientrano... sono risparmi appunto, sai che la prossima stagione avrai 9 milioni in meno da spendere, ma non sai quanto spenderai ancora.
Bisogna vedere quanti soldi ci sono per il mercato, non è che le uniche spese di una squadra di calcio siano per acquisti e stipendi... poi per me aver preso tre giocatori a zero, è una ottima manovra.

A non guardare le spese a momenti falliamo... molti altri son falliti.
io direi di vendere anche DV, FA e Biglia! Sai per quanti anni stiamo tranquilli con le spese?  :lol:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Contento (non quello ex Bayern) per Radu, attendo però l'ufficialità.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma non credo che rimarremo così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Cambiate titolo a sto topic, è diventato più illeggibile dell'altro. Ci fosse una notizia e i commenti relativi ad essa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

gaxel

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2015, 17:11
io direi di vendere anche DV, FA e Biglia! Sai per quanti anni stiamo tranquilli con le spese?  :lol:

Dipende a quanto lo vendi...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2015, 17:11
NO per stare tranquilli ed avere un bilancio ottimo e invidiabile ti sei dimenticato Candreva.
E se riusciamo andiamo in B dove si spende poco, ti piazzi a mezza classifica e hai aziende economicamente sane e floride  :^^
Peccato che vendi spettacolo e biglietti e non prodotti finiti e allora te tocca tenetteli e investire sul prodotto che offri al pubblico pagante per avere guadagni maggiori  :D :D

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2015, 17:15
Quindi l'Udinese gaxel....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se cedessimo in questa finestra di mercato DV, Biglia e Anderson e al loro posto mettessimo tre 20enni ghanesi, sì... se no è semplicemente la Lazio, o meglio, qualsiasi squadra gestita in maniera furba, e non da tifoso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Certo regà siete peggio dei regazzini però.

Mo che cazzo c'entrano l'Udinese e i Ghanesi? ma che ve costa scrive sul topic in friends?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Fabius il 08 Lug 2015, 17:21
NO per stare tranquilli ed avere un bilancio ottimo e invidiabile ti sei dimenticato Candreva.
E se riusciamo andiamo in B dove si spende poco, ti piazzi a mezza classifica e hai aziende economicamente sane e floride  :^^
Peccato che vendi spettacolo e biglietti e non prodotti finiti e allora te tocca tenetteli e investire sul prodotto che offri al pubblico pagante per avere guadagni maggiori  :D :D

Guarda che il bilancio ottimo è fondamentale, non è che si sono inventati il fpf così, per dispetto... se no fallisci, non ti iscrivi alle coppe o ti bloccano il mercato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 17:25
se no fallisci, non ti iscrivi alle coppe o ti bloccano il mercato.
Leggende metropolitane, per ora e credo per sempre.
a meno che non vuoi citarmi le due/tre squadre di seconda serie bulgara.

guardiamo a inter, milan, roma, psg, city, real, barça (ha il mercato bloccato per un'altra vicenda) e capiamo che il ffp è una cagata pazzesca [cit.].
Fermorestando che è importante tenere un bilancio normale.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 17:25
Guarda che il bilancio ottimo è fondamentale, non è che si sono inventati il fpf così, per dispetto... se no fallisci, non ti iscrivi alle coppe o ti bloccano il mercato.

Lo saprai ma il FPF è stato sospeso, e ti ricordo che in serie A tra i primi 7 club siamo gli unici che da 10 anni hanno fatto un solo acquisto da più di 10 milioni 24 per l'esattezza di cui 14 (in imberter mode) e che compriamo un giocatore pronto ogni 3/4 sessioni di calcio mercato.
Insomma sto rischio di fallimento non lo vedo, la penso come la mia firma poi... per carità giustamente e fortunatamente ognuno di noi ha la preprie opinioni.
A parte cio' mi fido di Tare e sempre forza  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 16:56
Borini non mi piace, m'ero fatto la bocca con Kisha...
Diciamo che Hoedt, Morrison, Savic, Patric e Kisha

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 17:30

:) :) :)  con quello sguardo gli ho guardato subito le braccia... mi sa che era solo parecchio  :beer: :beer:

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2015, 17:28
Leggende metropolitane, per ora e credo per sempre.
a meno che non vuoi citarmi le due/tre squadre di seconda serie bulgara.

guardiamo a inter, milan, roma, psg, city, real, barça (ha il mercato bloccato per un'altra vicenda) e capiamo che il ffp è una cagata pazzesca [cit.].
Fermorestando che è importante tenere un bilancio normale.

Parma, Fiorentina, Napoli son fallite, Lazio e Roma son state salvate in extremis, Inter e Milan non fanno mercato da anni... si parla dell'Italia, non si può paragonare a Spagna, dove pagano la metà delle tasse, Inghilterra dove hanno introiti TV da capogiro o Germania dove sono... tedeschi.

Discussione precedente - Discussione successiva