Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io come quinto me riprenderei Ciani con stipendio ridotto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ma chi l'ha detto che Vlaar prende 1.5/2 mln?

Me sembra un po' na bufala in circolo da ieri sera.

Non capisco poi chi si pone problemi di affollamento. Ma chi, alla Lazio? Ce se scuciono i giocatori mentre si fanno il bidet. Abbiamo giocato coppa italia e derby con Gentiletti ancora sotto anestesia, De Vrij recuperato con le infiltrazioni, Biglia scocciato. Abbiamo perso la Cl anche a Bergamo per schierare Keita centravanti.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Balo in prestito con diritto e parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool me lo prenderei subito.
Candreva--Morrison--Felipe
--------------Balo---------
SE per uno strano allineamento di stelle funzionasse, questo attacco sarebbe semplicemente devastante...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2015, 10:00
No, io non prenderei nessuno dei due. E le cifre di Balotelli te le stai inventando sul momento, per me sono del tutto irrealistiche.

Balotelli in competizione con Klose e Djo, tempo 3 settimane e inizia a fare il panico e a cagare il cazzo.
L'anno prossimo, con un Klose in meno, e a cifre ben precise (no 6M di ingaggio, per dire) se ne può pure riparlare.

anche io non vorrei Balotelli per motivi extra-tecnici, infatti ho messo che sarebbe la mia "paura"

Resta il fatto, che Lotito e Tare non dormono sul pero, e se Raiola glielo portasse a condizioni indecentemente
vantaggiose, credo che lo prenderebbero, previa valutazione di Pioli.

Ripeto la mia "paura", che Balotelli sia la marchetta da pagare per avere Kishna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaxel il 15 Lug 2015, 10:03
Comunque, lo scorso anno Higuain, che è il giocatore più forte del napoli, squadra che ha fatto supercoppa, preliminare ed è arrivata in semifinale di EL, giocandosi fino all'ultimo l'accesso alla CL, ha giocato 4186 minuti, che sono 46 partite complete, non 65... in 58 presenze (di cui 37 in campionato, pure troppe, e ben 4 in CI che manco sono arrivati in fondo).

Quindi 'sto timore che dei ventenni (a parte Klose) non reggano la stagione non lo capisco...

58, 65, mi sono avvicinato. E se segui il discorso di vaz non puoi ritenere Kishna equivalente a FA, devi schierare FA il piu' possibile.

gaxel

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 09:59
Moriremo tutti?;)
Ti faccio provare il gusto di questa risposta, tanto fra un po' ti riprendi, è che la frequentazione assidua di questo topic in certe giornate può portare alla depressione;)

Finché non vedo, parto dal presupposto che nulla è vero...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2015, 10:04
Ma chi l'ha detto che Vlaar prende 1.5/2 mln?

Me sembra un po' na bufala in circolo da ieri sera.

Non capisco poi chi si pone problemi di affollamento. Ma chi, alla Lazio? Ce se scuciono i giocatori mentre si fanno il bidet. Abbiamo giocato coppa italia e derby con Gentiletti ancora sotto anestesia, De Vrij recuperato con le infiltrazioni, Biglia scocciato. Abbiamo perso la Cl anche a Bergamo per schierare Keita centravanti.

valutazioni, io potrei semplicemente risponderti che a volte la fortuna ed i millimetri fanno la loro parte.
Nelle due situazioni che hai citato, vorrei dirti:

in finale di CI abbiamo perso dopo aver colpito un incredibile doppio palo con Djordjevic.

Nella partita contro l'Atalanta, Keita ha colpito un palo che se fosse entrata era venuto giù il mondo.

Non sono scuse, ripeto, ma se ci pensi bene, la fortuna spesso fa la differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
gaxel

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2015, 10:05
58, 65, mi sono avvicinato. E se segui il discorso di vaz non puoi ritenere Kishna equivalente a FA, devi schierare FA il piu' possibile.

Bè, ma un '93 50 partite le regge... Kishna non c'è quindi non ne parlo, dietro hai Keita che è un 95 e con metà squadre in campionato e CI e qualcuna in europa (soprattutto League) può fare la differenza.

Lo scorso anno abbiamo vinto diverse partite con Lulic e Candreva ali, c'è Morrison, le alternative per non far fare a qualcuno 50 partite ci sono...

Non è che adesso se non gioca Anderson, che lo scorso campionato ha giocato tre mesi, siamo da retrocessione.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: ilprofeta il 15 Lug 2015, 10:04
Balo in prestito con diritto e parte dell'ingaggio pagato dal Liverpool me lo prenderei subito.
Candreva--Morrison--Felipe
--------------Balo---------
SE per uno strano allineamento di stelle funzionasse, questo attacco sarebbe semplicemente devastante...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Balotelli vuole il pallone sui piedi. Non ce lo vedo proprio nel progetto Pioli.  :since

gaxel

Visitatore
ma 48 partite complete so un botto regà.

Infatti era Higuain.... comunque, 46 partite.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Ma Harteaux ha fatto anche il terzino a 4?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2015, 09:58
perfetto, concordo al 100%

Siamo in due.
Non c'è niente da fare, i tifosi il mercato lo fanno come se stessero parlando delle figurine Panini (e forse non può essere altrimenti, basta sapello...)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alcor il 15 Lug 2015, 09:45
Di quelli che non costano uno sproposito, mi viene in mente Xhaka...

Xhaka costa uno sproposito

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
L'anno scorso, secondo me, è stato un anno particolarmente sfigato per noi, per gli infortuni in serie e di notevole entita' che abbiamo dovuto sopportare.
Se quest'anno andasse solo "leggermente" meglio.. potremmo veramente divertici. Fidatevi!  :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
prendete FA. dopo i 4 mesi sfavillanti è arrivato a fine stagione che giocava senza parastinchi. Parolo idem.
servono ricambi ottimi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2015, 10:04
anche io non vorrei Balotelli per motivi extra-tecnici, infatti ho messo che sarebbe la mia "paura"

Resta il fatto, che Lotito e Tare non dormono sul pero, e se Raiola glielo portasse a condizioni indecentemente
vantaggiose, credo che lo prenderebbero, previa valutazione di Pioli.

Ripeto la mia "paura", che Balotelli sia la marchetta da pagare per avere Kishna.
per valore tecnico ed economico semmai è Kishna la marchetta per arrivare a Balotelli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: ventiseimaggio il 15 Lug 2015, 10:12
L'anno scorso, secondo me, è stato un anno particolarmente sfigato per noi, per gli infortuni in serie e di notevole entita' che abbiamo dovuto sopportare.
Se quest'anno andasse solo "leggermente" meglio.. potremmo veramente divertici. Fidatevi!  :since
Vabbè, mi fido;)

skizzo87

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva