Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
prendete FA. dopo i 4 mesi sfavillanti è arrivato a fine stagione che giocava senza parastinchi. Parolo idem.
servono ricambi ottimi.
Se si nega questo si dice una bugia.
Ma alcuni credono che Hoedt Milinkovic Morrison Kishna possano entrare nella rotazione dei titolari da subito.
Io voglio/vorrei un terzino destro.

gaxel

Visitatore
prendete FA. dopo i 4 mesi sfavillanti è arrivato a fine stagione che giocava senza parastinchi. Parolo idem.
servono ricambi ottimi.

FA è calato dopo l'infortunio, Parolo a 30 anni ha fatto 40 partite... l'obiettivo del mercato è porendere qualcuno che l possa far giocare meno, idem davanti. Per ora siamo fermi però...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: skizzo87 il 15 Lug 2015, 10:14
si mi pare.
Beh allora potrebbe essere un Radu a destra/centro destra.
Mi sentirei più coperto.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2015, 10:13
per valore tecnico ed economico semmai è Kishna la marchetta per arrivare a Balotelli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ma proprio per niente: uno è in netta fase depressiva ed involuzione tecnico/tattica, con uno stipendio pesante, e messo fuori rosa dal Liverpool che nemmeno il precampionato gli sta facendo fare.

l'altro è un giovane in ascesa verticale, che molti in europa seguono, che ha ancora un ingaggio abbordabile, e forse
viene da svincolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2015, 10:15
Se si nega questo si dice una bugia.
Ma alcuni credono che Hoedt Milinkovic Morrison Kishna possano entrare nella rotazione dei titolari da subito.
Io voglio/vorrei un terzino destro.

Secondo me Hoedt ci entrerà. gli altri non credo fin da subito (forse Morrison). Cataldi ci ha messo 4/5 mesi prima di entrare nelle rotazioni.

skizzo87

Visitatore
Secondo me Hoedt ci entrerà. gli altri non credo fin da subito (forse Morrison). Cataldi ci ha messo 4/5 mesi prima di entrare nelle rotazioni.

era anche rotto in quei 4/5 mesi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per stemperare...Secondo voi, la giornata di oggi sarà da :

1) Stretta finale

2) Intrigo...

3) Fumata grigia

4) Brusca frenata

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Cataldi solo perchè si è preso 2 stiramenti, altrimenti sarebbe entrato in rotazione da subito.

I giovani per me ruoteranno, io dubito che ci migliorino e che siano da subito (ah, il preliminare...) più forti quelli che ci sono già, ma non saranno messi in naftalina. Faranno grosso modo come Cataldi (scenario positivo) o Keita (scenario negativo) l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 10:19

1) Stretta finale

2) Intrigo...

3) Fumata grigia

4) Brusca frenata

La 2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 15 Lug 2015, 10:04
Ma chi l'ha detto che Vlaar prende 1.5/2 mln?

Me sembra un po' na bufala in circolo da ieri sera.

Non capisco poi chi si pone problemi di affollamento. Ma chi, alla Lazio? Ce se scuciono i giocatori mentre si fanno il bidet. Abbiamo giocato coppa italia e derby con Gentiletti ancora sotto anestesia, De Vrij recuperato con le infiltrazioni, Biglia scocciato. Abbiamo perso la Cl anche a Bergamo per schierare Keita centravanti.
Svincolato , nazionale , ultimo stipendio 3 milioni. 31 anni.

Contratto minimo ? Importo e durata?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2015, 10:13
per valore tecnico ed economico semmai è Kishna la marchetta per arrivare a Balotelli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ecco l'esempio delle figurine.
:=))

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La mia solita fonte mi continua a riferire che Kishna e SMS sarebbero "presi" (chissà quando però...), e che la Lazio sarebbe interessata ad Herteaux e non Vlaar.

:bann: :bann:

Credo che l'Udinese chieda almeno 8/10 milioni. Sarebbe un lusso e non una priorità.
C'è da dire che lo scorso anno pur avendo due competizioni i centrali li abbiamo utilizzati tutti.  Se partono Cana e Konko io uno duttile ed affidabile come il francese me lo prenderei di corsa, poi chi mi offre più garanzie gioca.
Troppi se in difesa Patric, Hoedt (anche se la società fa benissimo a prendere questi profili) Gentiletti, che abbiamo visto pochissimo lo scorso anno, possibile utilizzo della difesa a tre. Magari Heurtaux, Udinese permettendo.
Lo scorso anno la difesa è stato il nostro tallone d'Achile, se non parte nessuno negli altri settori siamo coperti.
Poi un colpettino dopo il preliminare magari  :D

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2015, 10:22
Risolto contratto Pereirinha. Ufficiale.

e' un giorno triste.

gaxel

Visitatore

Cataldi è stato infortunato dalla preparazione fino a dicembre, dopo 4-5 convocazioni in panchina per recuperare la forma, a gennaio è stato subito messo in rotazione è a iniziato subito con partite da titolare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Considerando in kishna e sms abbiamo preso i giocatori che servono per dare un cambio ai titolari.... Ovvio che tranne forse per Morrison  il resto sono tutte riserve che giocheranno contro squadre di medio basso livello per fare esperienza, lasciando i big match ai titolari...io la situazione la vedo così
           marchetti
Basta dv  genti   radu
   cataldi biglia parolo
Candreva klose Felipe 

berisha
Patric hoedt mau braf
   morris sms lulic
Keita djo kishna

gaxel

Visitatore

1) Stretta finale

2) Intrigo...

3) Fumata grigia

4) Brusca frenata

La quarta...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: vaz il 15 Lug 2015, 10:17

Cataldi era rotto come Gentiletti
Pure Ciani inizialmente era out. E Novaretti pure.

Oggi sono 4 tutti abili e arruolabili.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

1) Stretta finale

2) Intrigo...

3) Fumata grigia

4) Brusca frenata

Io dico sciabolata brusca e frenata morbida