Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 17 Lug 2015, 23:36
Infatti è della lazio.
Se fosse stato così oggi lo avrebbe potuto dire

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2015, 23:36
Ma hai aggiornamenti ?
Purtroppo no, forse.bizio ne sa più di me

Inviato dal mio Nexus 6

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Property il 17 Lug 2015, 23:36
pantarei io cerco di spiegarlo serenamente da molto tempo il motivo di questi mercati.
oggi la lazio ha scelto una politica del spendo 3 se incasso 3,5. Non cè altro rispetto a questo.
Per carità scelta legittima, ma questa non è impresa, questo è tenere i conti e basta.
Al club serve invece imprenditorialità per crescere, è solo e tutto qui.
Oggi tare lha confermato, si va avanti con idee, senza soldi, piu o meno il concetto è questo.
E devo dire mi ha sorpreso molto.
Perchè io come te, a sentire le parole entusiaste di lotito, nuova era, davvero mi ero fomentato e pensavo, cavolo quest'anno finalmente si svolta.
Ora serenamente, se chiedessi anche ai piu ottimisti.."ma se alla fine della partita di napoli con il preliminare in tasca qualcuno ti avesse detto che al 17 luglio il mercato sarebbe stato 3 parametri zero prospetti interessanti e un saldo positivo con l'incasso di cavanda"....sono convinto che ognuno di noi si sarebbe buttato a terra dalle risate.
La situazione mercato lazio è per tutti al momento una brutta sorpresa, amara perchè toglie parte di quell'entusiasmo che faticosamente si era ricreato alla fine del campionato.
Non ne faccio una questione di chi arriva o meno, ne faccio proprio una questione di strategia, oggi delineata da tare, per me troppo, eccessivamente, di basso profilo per una piazza come quella di roma.
Tra l'altro, e qui mi sento ancora una volta di dire qualcosa alla comunicazione, ma che senso ha fare una conferenza stampa per dire quello che ha detto tare?
per smorzare ancora di piu l'entusiasmo? davvero ma chi le pensa queste cose, sbirulino?
non mi dite perchè cosi ci mette la faccia. basta su, la faccia ci piace pure, ma i tifosi aspettano altro evidentemente.

La conferenza non credo sia stata convocata casualmente era per preparare la tifoseria a quello che sta per succedere e il meglio temo ancora debba arrivare

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Infatti è della lazio.
perche' hai questa certezza? Non ce lo stava soffiando la fiorentina fino a poco fa? :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Bizio e RastaEagle, l'avatar è bello ma è identico se uno dei due lo colora diversamente è meglio... vi confondo :D
Comunque Bizio grazie di averci confermato che è della Lazio come Geis! :D
Te prego non te arrabbià è una battuta scaramantica niente di personale, anzi sei uno coraggioso e tieni le bolas... per quanto mi riguarda... basta che non sparisci all'improviso a fine mercato. :beer:

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Ma il sito matti da dribblare è fatto da un laziale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2015, 22:53
Come spengono gli entusiasmi Tare e Lotito sotto calciomercato manco la foto di Luciana Turina durante una pelle
Questo è il solo post quotabile in un mare di eccessi tra le due fazioni ... che palle che siete.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: klacco il 17 Lug 2015, 23:38
Mah. Secondo me è il caldo.
Una squadra che ci ha fatto stropicciare gli occhi, buon mix tra giovani e maturi, che viene ulteriormente svecchiata per far posto, spero, a qualche altro giovane di belle speranze e con i rischi che ne conseguono, scatena queste furiose discussioni sul mercato, i nomi, la mediocrità, ecc.ecc.
Io speravo non ci fosse la sosta, per continuare a goderne nella paura che si rompesse il giocattolo.
La maggior parte delle squadre, a fine campionato, non raggiunge i propri obiettivi.
Noi non facciamo eccezione e non necessariamente la continuità è garantita da acquisti di grido.
E dovremmo saperlo bene dopo i vari Mendieta, De La Pena, Zarate e similari.
Invece chi ci ha portato di più come gioco e potere economico sono stati i Kolarov, i Lichsteiner, gli Hernanes e anche i Kozak.
Come qualcuno saggiamente ha scritto qualche pagina fa, un tifoso deve sempre sperare di vincere il campionato e questo a prescindere se lo fa con Artipoli o con RVP.
Perché i soldi per comprare chi veramente fa la differenza in modo sicuro non ce li abbiamo noi e in Italia ce li ha in parte solo la Juve.
Quindi non capisco questa negatività assoluta e il nervosismo che ne deriva!
Entusiasmo.net

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Savic è della lazio.

Perdonami, ma vista l'aria o dici qualcosa di più concreto oppure è meglio evitare di aumentare illusioni senza uno straccio di prova. Perché poi il cetriolo lo prende sempre il tifoso

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Savic è della lazio.

La stessa fonte di questo :D

Sparuta Minoranza ‏@Libera_La_Lazio  45 sec46 secondi fa
Comunque un amico fidato mi ha riferito che milinkovic savic é preso, in passato mi ha anticipato notizie poi vere ma stavolta non ce credo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
A mente fredda, se fossi un ventenne in rampa di lancio con obiettivo finale real andrei alla florentia. Li e' titolare, a centrocampo la florentia ha una manica di seghe. Qui da noi fra morrison e cataldi che sono le nostre riserve ... Ma quando gioca?
Io non so se veramente ci serve un settimo centrocampista a meno che non si voglia cedere lulic ma Tare ha detto che non lo vogliono vendere.

Ovviamente a me dispiacerebbe se non lo prendessimo perche' mi sembra un talento con le caratteristiche giuste per noi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Un piccolo indennizzo per averci soffiato il serbo.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io non ci provo nemmeno a far ragionare alcuni soggetti. Poco fa si diceva "10milioni per Savic? Chicazzè" ora " c'hanno fregato n'altro giocatore!" ....ziocaro un po di dignità per voi stessi. Prima chi era SMS, ora non c'è piu calcio senza. Ma provate solo a:

Spegnere le.radio
Non.guardare sky e mediaset
Non.pensare alla roma

E riflettere Per quale Catzo di motivo dovevano correre per comprare SMS e Kishna prestissimo ? Perché ?percosa? Sono futuri talenti e avendo noi un budget limitato, il tempo aiuta a prendere entrambi lesinando sul prezzo. Ci inculano? Fa parte del mercato. Ripeto, perché dovevamo correre per inserire due talenti giovanissimi se , proprio perché giovanissimi, nella partita secca non avrebbero dato tanto piu dei titolari. Stavamo prendendo vidal o ibra? Ci credo che siete incazzati, perche potevano cambiare l'esito dei preliminari e della supercoppa. Cosa, Stiamo comprando dei prospetti? E che catzo dobbiamo correre a fare? 

Siete diventati un covo di isterici che si auto alimentano a vicenda.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Luca MCM il 17 Lug 2015, 23:42
porti zella, senza rancore.

A parte il fatto che non si dice una cosa così, secondo me o Bizio è semplicemente male informato o paradossalmente troppo ben informato, e se è vera la seconda cosa ne vedremo delle belle presto

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
A me sembra strano che la Fiorentina, che non riesce a chiudere operazioni meno costose, riesca a sborsare 10 milioni per Savic.

Stiamo a vedere, Tare ha confermato l'interesse oggi e della Fiorentina sul giocatore de ne parla da giorni. Se ci fosse stato questo sorpasso oggi Tare avrebbe smentito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Slasher89 il 17 Lug 2015, 23:51
A me sembra strano che la Fiorentina, che non riesce a chiudere operazioni meno costose, riesca a sborsare 10 milioni per Savic.

Stiamo a vedere, Tare ha confermato l'interesse oggi e della Fiorentina sul giocatore de ne parla da giorni. Se ci fosse stato questo sorpasso oggi Tare avrebbe smentito.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti ha detto anche che le cose cambiano velocemente

Discussione precedente - Discussione successiva