Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Ma Savic e' della Fiorentina solo perche' oggi la Fiorentina incontrava (forse) il Genk?

O sono uscite notizie ufficiali?

Pare che gia' se sta ad allenare con la maglia Viola

Per me Tare e' daccordo con il giocatore e stanno a discute di quanto, come e quanto premio con il Genk

Cosi' come per l'olandesino dell'Ajax

Cosi' come con FA, DV, Biglia, Djordevic, e boh chissa' quanti altri.

Ah Si Anche Burak Ylmaz

Poi certo se nel frattempo arriva qualcuno che offre piu' di te alla squadra e piu' di te al giocatore...vabbe'.

Ma credo anche che rientriamo nel "non possiamo permettercelo"

E ti aggiungo che se l'olandesino lo paghi piu' di 3 e SMS piu' di 11 gia' siamo quasi alla cifra spropositata.

Per me eh! :beer:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Le ha toppate TUTTE.

O ci dice chi, cosa e come, altrimenti la smettesse di prendere in giro la gente.

skizzo87

Visitatore
‪#‎calciomercato‬ | ‪#‎Lazio‬-‪#‎Fiorentina‬ La Fiorentina avrebbe offerto 10mln di euro, ma è una manovra per ottenere il si di ‪#‎Milinkovic‬-Savic e poi giocare al ribasso con il ‪#‎Genk‬. Confermata l'offerta di 8.5 + 1.5 della #Lazio.

Elgusan

Cialtron_Heston

Visitatore
In pratica Kishna è un oggetto misterioso.
Super scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2015, 23:56
‪#‎calciomercato‬ | ‪#‎Lazio‬-‪#‎Fiorentina‬ La Fiorentina avrebbe offerto 10mln di euro, ma è una manovra per ottenere il si di ‪#‎Milinkovic‬-Savic e poi giocare al ribasso con il ‪#‎Genk‬. Confermata l'offerta di 8.5 + 1.5 della #Lazio.

Elgusan

Dove' il senso?

Avrebbe offerto 10 milioni al Genk per ottenere il si del giocatore?

Cioe' il giocatore si meravigliava cosi' tanto dell'offerta alla sua squadra che firmava subito?

E dopo che aveva firmato, la fiorentina tira sul prezzo....

ahahhahahahah

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a occhio, compresi i soldi di cavanda, abbiamo 9 massimo 10 da spende.

il che è una vergogna.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2015, 23:53
Ti ha detto anche che le cose cambiano velocemente

Questo si ma, ripensando a come si comporta la società per quanto riguarda le trattative ancora in bilico, l'averne parlato oggi dicendo che il giocatore interessa mi fa pensare che le cose siano in stato avanzato.

Oh, se poi va male sticazzi, l'amno scorso se semo avvelenati pe Astori. Vorrei solo che i nuovi riuscissero ad essere pronti per il preliminare di Champions.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2015, 23:39
occhio a insiste.....

masoch je fa na pippa
e ricca pure

Citazione di: klacco il 17 Lug 2015, 23:47
Scusami ma non ho capito.

nulla, prende per il culo il resto del mondo che non capisce un cazzo mentre lui c'ha la verità
pace e bene
finchè je lo fanno fà

Citazione di: erlikkhan il 17 Lug 2015, 23:48
Siete diventati un covo di isterici che si auto alimentano a vicenda.

sai na cosa?
e se ce stanno tutti sti isterici, non ce venì
il forum sentirà la tua mancanza
del resto sarebbe difficile fare a meno di uno che si sente un sacco più sveglio di tutti gli altri e che li accusa di essere stupidotti faciloni che pendono dalle labbra di aradio, tv o santoni dell'isteria
il giorno che vi ingoierete questi insulti sarà sempre troppo tardi
non è che voi c'avete un cervello e gli altri no

dajelaziomia, ndo stai?
com'era la storia che la cornice marcia la ripetono solo alcuni?
insultate l'intelligenza altrui e manco ve ne rendete conto, pd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eggman

*
Lazionetter
* 160

Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2015, 00:01
Questo si ma, ripensando a come si comporta la società per quanto riguarda le trattative ancora in bilico, l'averne parlato oggi dicendo che il giocatore interessa mi fa pensare che le cose siano in stato avanzato.

Oh, se poi va male sticazzi, l'amno scorso se semo avvelenati pe Astori. Vorrei solo che i nuovi riuscissero ad essere pronti per il preliminare di Champions.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In realtà non è che abbia detto che il giocatore interessa, a domanda specifica ha detto che quei giocatori corrispondono ai ruoli cercati ma che non può dire niente sui nomi e che il mercato è imprevedibile.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Comunque il lavoro di Tare è una figata immensa.
:)

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Secondo me speravano (sperano) di vendere qualcuno profumatamente per poi reinvestire.....ma non sono arrivate offerte. Come è chiaro che se vuoi liberarti della zavorra (cana ederson etc.)gli devi date pure una buonuscita per sciogliere il contratto. l'alternativa è dedicarso a parametri zero o prospetti

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Oh ma perché non vi rilassate? È veramente triste leggere alcuni commenti, rovinate lo spirito del forum e la vostra salute soprattutto, andatevene in giro, la vita è tanto bella.
Fuori è pieno di fregna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
La fiore lo ha piazzato gomez? Se sì per quanti mio?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Se i calzolari della Fiorentina ce soffiano Milinkovic me roderebbe parecchio er cu..

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Lug 2015, 00:17È veramente triste leggere alcuni commenti

sono più che d'accordo

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2015, 00:20
sono più che d'accordo
Della fregna non dici niente?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Lug 2015, 00:23
Della fregna non dici niente?

sono un uomo sposato e non commetto adulterio, ho paura delle fiamme dell'inferno

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Il problema non è se ti fottono Milinkovic Savic,il problema è che manca meno di un mese a sto cazzarola di preliminare e sei riuscito a indebolirti rispetto alla rosa che ha terminato la stagione 2013-2014.Cose dell'altro mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva