Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 10:40
È un giocatore discreto giovane solido poco incline agli infortuni costa relativamene poco, una buona riserva.
Poi nel Mondo ce ne saranno 100 di questo tipo.
ok

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il tempo passa e l'immobilismo regna.
È sempre la solita storia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 10:41
Per me anche Hysaj è acquisto da Chievo. Non sposterebbe nulla.

concordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 10:41
Per me anche Hysaj è acquisto da Chievo. Non sposterebbe nulla.
Secondo te Cavanda è più forte di Hysaj?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: inquisitor il 20 Lug 2015, 10:35
Ti confermo che sono dei fenomeni: riuscire ad arrivare terzi in campionato ed in finale di coppa Italia spendendo meno di un quarto delle milanesi e di quelli che girano col macchinone vuol dire che sono dei fenomeni assoluti.
Fattene una ragione.

Ok mo me lo segno

Nel frattempo quelli col macchinone oggi ti stanno addosso con il mercato che stanno facendo, mentre tu speri nella buona riuscita di tre ragazzini di 20 anni a parametro zero che manco sai come so fatti se non ci fosse internet.

Eh però noi semo furbi 'na cifra, gli altri tutti fregnoni.

Strano che l'anno in cui sei andato meglio è stato quando hai preso gente affermata come De Vrji Basta e Parolo; deve essere un puro caso

Property

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2015, 10:31
Il mister ad auronzo con cui mi sono fatto diverse chiacchiere. Per chiarezza, ha detto che mentre Hoedt è sembrato già giocatore, Patric è ancora tutto da valutare. Per dirla tutta sulla motivazione di Konko, alla mia domanda circa la sua permanenza ha testualmente detto: se mi fanno giocare rimango, altrimenti me ne vado. Ecco, non mi è esattamente sembrato uno che punta a togliere il posto a Basta. Ciò detto, ho avuto info su Cavanda allucinanti. Forse Patric è una pippa, ma aver perso cavanda fidati che è stata una salvezza per i casini che combinava.
porca miseria, info direttissime allora e ancora più preoccupanti. :o :o
guarda che la cessione di cavanda ci può stare benissimo. il problema è se lo sostituisci con un prospetto futuro che ad oggi non è ancora pronto come dice non io, ma il mister.
A me questo interessa, non cavanda in sè.
Se invece il sostituto è questo e non arrivasse nessun altro, allora cedere cavanda altro che genialata

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
e allora per quale motivo lo abbiamo preso?

errore di Tare nella valutazione magari, vedi Vinicius..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2015, 09:38
Invece l'errore principale è proprio quello di aver preso Patric, imho, che equivale a un primavera della Lazio.
Cavanda per me stava dimostrando di essere un buon giocatore, ma credo non avesse grosso feeling con Pioli/Tare.
Avessero preso Hysaj stavo stappando lo champagne, ora invece a destra abbiamo un buco importante e imho siamo più deboli.
E la fascia sinistra non è che offra tutte queste garanzie, soprattutto fisicamente.
Sono molto perplesso su quanto fatto coi terzini.
Ma molto.
Vedrai che piano piano se ne accorgono tutti , anche i pompieri.
Do you remember 2 weeks ago? Sembravamo dei pazzi quando parlavamo di cazzata.
"ma che davero stamo a discute di cavanda " cit
Keep tuned

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2015, 10:43
Ok mo me lo segno

Nel frattempo quelli col macchinone oggi ti stanno addosso con il mercato che stanno facendo, mentre tu speri nella buona riuscita di tre ragazzini di 20 anni a parametro zero che manco sai come so fatti se non ci fosse internet.

Eh però noi semo furbi 'na cifra, gli altri tutti fregnoni.

Strano che l'anno in cui sei andato meglio è stato quando hai preso gente affermata come De Vrji Basta e Parolo; deve essere un puro caso

Sì, ma se tutti gli anni prendi tre titolari, ogni 3 anni hai cambiato la squadra... come fa la Juve ad esempio, che per quattro anni ha giocato con la stessa difesa e lo stesso centrocampo?

Property

Visitatore
Citazione di: irisheagle il 20 Lug 2015, 10:46
Keep tuned
occhio che DLM se arrabbia. lui parla solo di patric, guai a nominare il nome di cavanda invano. :) :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 20 Lug 2015, 10:47
Sì, ma se tutti gli anni prendi tre titolari, ogni 3 anni hai cambiato la squadra... come fa la Juve ad esempio, che per quattro anni ha giocato con la stessa difesa e lo stesso centrocampo?

Mica deve essere una legge matematica; l'anno scorso ti servivano 3 titolari e li hai presi, gente affermata ed i risultati si sono visti.
Quest'anno te ne servivano un paio, ma stai puntando su 5 ragazzini di cui 2 ancora non li hai presi.

E' questo che stona, che quando fai un grande lavoro e ti serve di rifinirlo, te compri le tende prima di mettere gli infissi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: irisheagle il 20 Lug 2015, 10:46
Keep tuned
Ancora?
Che pesantezza.
Non fate gli isterici, tanto si può dire.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Sarò arido, ma il mio pensiero vola esclusivamente verso quei poreracci dei dirigenti della Fiorentina che sono da 4 giorni prigionieri in Belgio senza aver concluso una mazza.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD  13 min13 minuti fa Milano, Lombardia
#calciomercato
La @OfficialSSLazio ha pareggiato l'offerta che la @acffiorentina ha fatto al #Genk per #Milinkovic: 7 mln più 1,5 di bonus

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
ancora co Cavanda, annate al mare che è mejo...

Property

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 10:50
Sì. Nettamente.
siamo lì. poca differenza.
l'uno vale l'altro, al netto del voto in condotta  :) :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ripeto qualcuno ha mai visto giocare Patric?
Io non l'ho mai visto, ma potrebbe essere una mia lacuna. Come fate a giudicarlo?
Alla prima partita a questo gli conteremo anche i......
Poraccio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: el jardinero il 20 Lug 2015, 10:50
Sì. Nettamente.
Non sono d'accordo.
Comunque prendo spunto dal topic sulla rosa dei 25 (laziotalk).
C'è qualcosa di strano, praticamente se prendiamo Savic e Kishna (u21) abbiamo altri 2-3 posti liberi nella rosa.
O integriamo Perea e Gonzalez o abbiamo spazio per 2 pedine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Citazione di: Property il 20 Lug 2015, 10:49
occhio che DLM se arrabbia. lui parla solo di patric, guai a nominare il nome di cavanda invano. :) :)
Ma chi si arrabbia figurati, mi annoio, ma tra un po' vado a fare un bel pranzetto fuori e mi passa.

Discussione precedente - Discussione successiva