Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 10:20
Ma anche di molto. Delle due fasce dietro per me stiamo messi peggio a sinistra, perché fra i due non ne fai uno di gran livello. Entrambi buonini. A destra se Konko regge, è una riserva ok, Basta un grande.
Tremoulinas l'ho visto in EL e mi è piaciuto, ma ha una carriera un po' discutibile.
Poi magari invece è più forte di Radu, non lo so.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 10:15
Lascio da parte Tramoulinas, hanno puntato di nuovo su Radu (Tremoulinas è VERAMENTE più forte di Radu?).

Si, Più forte sia in fase di spinta, sia in fase di copertura, molto più affidabile di Radu come tenuta fisica, secondo me uno come il francese sarebbe stata la svolta che aspettiamo nel ruolo di terzino sinistro da anni
in Radu vedo molti giudizi da tifosi a cui piace come Laziale, più che giudizi tecnici sul giocatore

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2015, 10:11
"Fortunatamente" (fortunatamente si fa per dire) oggi su tutti i giornali sono partite le sirene d'allarme.
Va bene che siamo all'inizio della preparazione, va bene che col Vicenza hanno giocato le seconde linee (che comunque hanno sempre perso contro una di serie cadetta), che l'Anderlect era più avanti nella preparazione, ma il coro, praticamente unanime rivolto al mercato, a venti giorni dalla supercoppa, dice "ma che catzo state a fa'?"
Ecco, a prescindere dal discorso sul progetto basato sulle idee e non dai soldi, ma che catzo di idee c'hanno in capoccia esattamente? C'è la Supercoppa, c'è il preliminare, c'è il campionato e c'è, speriamo, la Champions League, come intendiamo affrontare tutti questi impegni?
Perchè a maggio tutto sembrava relativamente semplice, 3 acquisti seri per rinforzare la squadra titolare negli 11, 3 titolari, forti e con esperienza, poi le cessioni e lo smaltimento esuberi (è qui hanno fatto decisamente bene, rispetto al passato) e quindi le operazioni di contorno per completare la rosa con prospetti interessanti (e qui si sono mossi con ottimo tempismo).
Ma i 3 titolari?

E, per favore, non riduciamo tutto il discorso, sempre sul fatto che mancano i soldi, perchè ormai la scusa non regge più.

this.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho Radu mi da piu garanzie di Tremoulinas che in Italia non ha mai giocato. Ho molta preoccupazione sulla dx dove abbiamo Patric oggetto misterioso e Konko poco affidabile fisicamente come riserve. Purtroppo lo sappiamo che da noi la sfiga si accanisce sempre sul punto debole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho detto la mia su Krishna alle 9:23, torno per seguire il dibattito sul nostro prossimo acquisto saltato a suon di "mai trattato Krishna" e ti trovo ben 5 pagine di commenti.

5 pagine a 20 commenti per pagine fanno?

5x
20
----------
100

Mille!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Patric non lo conosco, per cui mi astengo da ogni giudizio (20 minuti contro i boscaioli non sono sufficienti).
Però a me preoccupa un pò Braafheid, L'anno scorso al rientro dopo l'infortunio sembrava avere ancora problemi a correre.
Quest'anno l'ho visto solo contro i boscaioli e non mi ha convinto proprio.
Nelle altre partite come vi è sembrato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2015, 10:25
Si, Più forte sia in fase di spinta, sia in fase di copertura, molto più affidabile di Radu come tenuta fisica, secondo me uno come il francese sarebbe stata la svolta che aspettiamo nel ruolo di terzino sinistro da anni
in Radu vedo molti giudizi da tifosi a cui piace come Laziale, più che giudizi tecnici sul giocatore
Su TM se non ho letto male vedo che nel 2014-15 ha saltato quasi 90 gg per infortuni vari.

gaxel

Visitatore
Le amichevoli estive non sono attendibili sotto nessun aspetto, con l'Anderlecht pareva che i panchinari fossero i titolari e viceversa, Messi a luglio è capace di sembrare Vignaroli a ottobre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio ha una capacità di incartarsi da sola che farebbe invidia ad un contorsionista.

Sceglie puntualmente strade poco battute, probabilmente per evitare aste e per evitare di dover aspettare la cessione di mister x a londra che scatenasse giri di mercato a cascata. Tentenna, aspetta, fa infilare altre squadre, e poi è costretta a fare le cose di corsa.

Fenomeni

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 20 Lug 2015, 09:28
fonte?
quindi mi stai dicendo che li con la cessione di cavanda abbiamo fatto un passo indietro?
no perchè qualche pagina fa si parlava di quest'operazione come addirittura, testuali parole, una genialata.
per un attimo mi sono tornati i menti "i capolavori della macron" :) :)

Il mister ad auronzo con cui mi sono fatto diverse chiacchiere. Per chiarezza, ha detto che mentre Hoedt è sembrato già giocatore, Patric è ancora tutto da valutare. Per dirla tutta sulla motivazione di Konko, alla mia domanda circa la sua permanenza ha testualmente detto: se mi fanno giocare rimango, altrimenti me ne vado. Ecco, non mi è esattamente sembrato uno che punta a togliere il posto a Basta. Ciò detto, ho avuto info su Cavanda allucinanti. Forse Patric è una pippa, ma aver perso cavanda fidati che è stata una salvezza per i casini che combinava.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 10:29
Su TM se non ho letto male vedo che nel 2014-15 ha saltato quasi 90 gg per infortuni vari.

C'ha quasi 30 anni e una carriera abbastanza anonima nel Bordeaux.
Le volte che l'ho visto non mi ha fatto impazzire.
In nazionale ha 4 presenze che non diventeranno molte di più. Con il Belgio, due mesi fa, é stato il peggiore in campo secondo l'Equipe.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Lug 2015, 09:23
Ah ma è un'ala? Pensavo fosse una punta.

Eh no. Almeno, non al momento.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2015, 10:31
Il mister ad auronzo con cui mi sono fatto diverse chiacchiere. Per chiarezza, ha detto che mentre Hoedt è sembrato già giocatore, Patric è ancora tutto da valutare. Per dirla tutta sulla motivazione di Konko, alla mia domanda circa la sua permanenza ha testualmente detto: se mi fanno giocare rimango, altrimenti me ne vado. Ecco, non mi è esattamente sembrato uno che punta a togliere il posto a Basta. Ciò detto, ho avuto info su Cavanda allucinanti. Forse Patric è una pippa, ma aver perso cavanda fidati che è stata una salvezza per i casini che combinava.

Ma tipo?

Rmmrd

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MasterMind il 20 Lug 2015, 10:31
La Lazio ha una capacità di incartarsi da sola che farebbe invidia ad un contorsionista.

Sceglie puntualmente strade poco battute, probabilmente per evitare aste e per evitare di dover aspettare la cessione di mister x a londra che scatenasse giri di mercato a cascata. Tentenna, aspetta, fa infilare altre squadre, e poi è costretta a fare le cose di corsa.

Fenomeni

Ti confermo che sono dei fenomeni: riuscire ad arrivare terzi in campionato ed in finale di coppa Italia spendendo meno di un quarto delle milanesi e di quelli che girano col macchinone vuol dire che sono dei fenomeni assoluti.
Fattene una ragione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2015, 10:32
C'ha quasi 30 anni e una carriera abbastanza anonima nel Bordeaux.
Le volte che l'ho visto non mi ha fatto impazzire.
In nazionale ha 4 presenze che non diventeranno molte di più. Con il Belgio, due mesi fa, é stato il peggiore in campo secondo l'Equipe.
Per me il salto al posto di Radu lo facevi con Darmian o puntando sul Willelms di turno o mettendogli alle spalle un giovane di grande talento.
Io spero ancora in Hysaj solido non un fenomeno ma discreto su entrambe le fasce, ci risolverebbe parecchie questioni.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Constantine il 20 Lug 2015, 10:34
Eh no. Almeno, non al momento.

Rmmrd

Facciamo come le donne quando si sposano: provano a cambiare le caratteristiche dell'uomo che sposano, plasmandolo a loro piacimento.
Nel nostro caso speriamo di riuscirci con Kishna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 10:36
Per me il salto al posto di Radu lo facevi con Darmian o puntando sul Willelms di turno o mettendogli alle spalle un giovane di grande talento.
Io spero ancora in Hysaj solido non un fenomeno ma discreto su entrambe le fasce, ci risolverebbe parecchie questioni.
Mah, io ho visto l'Empoli parecchie volte ed Hysaj mi sembrava il peggiore della squadra. E' vero che lo hanno fatto giocare anche a sinistra ma non è che abbia giocato troppo bene. E' un marcatore, ma secondo me neanche troppo bravo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 10:36

Sono d'accordo.
Tremoulinas é un giocatore abbastanza medio, che nulla porta alla squadra ma che, in compenso, ha un valore di mercato, al momento assai elevato per una serie di fattori contingenti.
Con radu fanno fifty-fifty. A quel punto mi tengo Radu.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2015, 10:38
Mah, io ho visto l'Empoli parecchie volte ed Hysaj mi sembrava il peggiore della squadra. E' vero che lo hanno fatto giocare anche a sinistra ma non è che abbia giocato troppo bene. E' un marcatore, ma secondo me neanche troppo bravo.
È un giocatore discreto giovane solido poco incline agli infortuni costa relativamene poco, una buona riserva.
Poi nel Mondo ce ne saranno 100 di questo tipo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per me anche Hysaj è acquisto da Chievo. Non sposterebbe nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva