Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma minala non è stato capace di giocare manco in serie b in una squadra scarsa. Abbiate pazienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 10:06
L'hai detto anche tu mi pare no, si sta pescando Kishna e Milinkovic-Savic. Quindi significa che anche per te e soprattutto per Tare la costruzione della squadra passa da questi due.

Vediamo se tornano con le spigole o se invece ci verranno a dire che in realtà avevano solo voglia di un pò di tonno perchè la cena era già ottima così
No, io ci capisco come gli altri e mediamente anche meno.
Concludevo un ragionamento, non va bene se si pesca a zero perché c'è un oceano, non va bene se nell'oceano si pesca spendendo perché serve un'altra qualità di pesce etc...
Mi pare un po' eccessiva come pretesa di conoscenza calcistica, ma magari sono io che ne sono veramente molto di meno degli altri.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2015, 10:11
Ma minala non è stato capace di giocare manco in serie b in una squadra scarsa. Abbiate pazienza.

Perea invece si ...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 09:33
bè insomma, conclusione semplicistica.
per esempio pure mio figlio vorrebbe una maserati, ma magari se gli regalo una smart è contento lo stesso.
certo se gli porto una duna del 99, un pò deluso resta.

quindi morrison, hoedt, il serbo e khisna sono dune del 99, secondo te
e sarei io il "semplicista"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 10:12

Perea invece si ...

Perea dovrebbe cambiare mestiere, ma chi l'ha nominato?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 10:08
Mi hai strappato come si dice le parole di bocca la parola ora passi al campo ... Dopo aver letto che noi andiamo ad energia solare e gli altri  c'hanno l'atomica che noi andiamo a vela e gli altri a motore speriamo che oltre a tutto risparmio energetico si vinca pure....
Il calcio parlato, o meglio il fatto che tutti noi parliamo di calcio come se fossimo dei grandi esperti è uno dei motivi che fanno di questo sport il più diffuso ed amato al mondo.
Una società che sceglie di fare acquisti meno "mediatici" deve prevedere le critiche e metterle in conto, così come deve mettere in conto che l'entusiasmo si accende meglio con l'annuncio di un Cavani o Jovetic (sai che ressa a Fiumicino....)....poi è normale che giudice sarà il campo, come sempre.
Il popolo della Lazio, quando ha pensato di aver raggiunto un grande livello, si è infiammato e di tanto, quindi non deve dimostrare nulla, pensate come schizzerebbero gli abbonamenti con un grande annuncio, ma forse la società fa calcoli diversi, alla fine l'importante è che si abbiano giocatori FORTI.
Certo che è un peccato non regalare a questo POPOLO un grande BIG del calcio.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Magliocchetti (Messaggero) titola Milinkovic ha detto SI  :ssl

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2015, 10:14
Perea dovrebbe cambiare mestiere, ma chi l'ha nominato?

Ad oggi fa parte della rosa si allena regolarmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 10:09
Detto che adesso il paragone tra FA ( che ho sempre adorato, anche nei momenti di magra) e Diamanti è blasfemo, ma tu sei convinto che con Diamanti avremmo fatto tanto peggio?
Anderson è una pepita d'oro, con Diamanti ci fai l'insalata di riso.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 10:12
No, io ci capisco come gli altri e mediamente anche meno.
Concludevo un ragionamento, non va bene se si pesca a zero perché c'è un oceano, non va bene se nell'oceano si pesca spendendo perché serve un'altra qualità di pesce etc...
Mi pare un po' eccessiva come pretesa di conoscenza calcistica, ma magari sono io che ne sono veramente molto di meno degli altri.

Che da Iniesta a Onazi ci sia un universo di giocatori è il calcio stesso a dirlo; Tare ha parlato dei due ragazzini, per quanto ci saranno sicuramente giocatori migliori però almeno questi prendiamoli.

Invece qui si aspetta che il pesce entri da solo nella nassa

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Perea l'anno prossimo rischia di giocare parecchio, tenetevelo bono

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
"Milinkovic-Savic dice sì alla Lazio, Kishna oggi nella Capitale". Questo il titolo riservato ai biancocelesti da Il Messaggero in prima pagina. Il centrocampista serbo del Genk sembra dunque a un passo dalla formazione biancoceleste, mentre Stefano Pioli attende anche il talento pronto a lasciare l'Ajax per legarsi al club di Claudio Lotito.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 10:14

Pare che stia puntando alla prima serata.
A Ballando con le stelle vince a mani basse.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: mario1957 il 23 Lug 2015, 10:14

Ma si parlava di Minala al posto di Milinkovic, insomma uno che costerà tantissimo e verrà a fare 30 presenze. Perea giocherà se moriranno davanti a lui 4-5 giocatori.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Maestro83 il 23 Lug 2015, 10:16

beh si, se si rompono klose djo keita e kishna contemporaneamente.

giocherà una cifra

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 09:51
Si ma non è che il tifoso deve vivere col cilicio facendosi andar bene tutto; avrà un minimo di diritto di sognare o ambire a qualcosa di più?

Qualcosa in più di adesso è lo scudetto... cosa capitata 2 volte in 115 anni di storia.
A me basta avere una squadra che gioca bene e se la gioca con tutte, composta da giocatori che mi piacciono, e più o meno ci siamo, non ho la pretesa di vincere trofei tutti gli anni, non tifo per la Juventus... per fortuna.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 23 Lug 2015, 10:17
"Milinkovic-Savic dice sì alla Lazio, Kishna oggi nella Capitale". Questo il titolo riservato ai biancocelesti da Il Messaggero in prima pagina. Il centrocampista serbo del Genk sembra dunque a un passo dalla formazione biancoceleste, mentre Stefano Pioli attende anche il talento pronto a lasciare l'Ajax per legarsi al club di Claudio Lotito.  :beer:
Generalmente decide il giocatore dove andare, credo sia un titolo verosimile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Maestro83 il 23 Lug 2015, 10:16

Secondo me prima di Perea ci sono le due punte, kishna e keita punta centrale, tridente leggero con morrison falso nueve, mauricio centravanti, manzini, tare.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Riniziano i piagnistei, il moriremo tutti tipico di fine luglio.
Vi dico che se la campagna acquisti fosse Morrison, Hoedt, Patric, Kishna, Milinkovic e se passi il preliminare un altro bel giocatore sarebbe una grandissima campagna acquisti. Qui si parla di ragazzi che hanno lasciato a bocca aperta gli addetti ai lavori (tranne Patric) e dei quali tutti parlano benissimo. E non attaccate un pippone sulla giovane età, Morrison ha giocato nel Manchester United facendo già vedere grandi cose, Hoedt ancora sono incazzati neri nell'Az (che anche grazie a lui si è qualificato per l'Europa League), Kishna ha già esordito ottimamente in Champions e viene definito "di un'altra categoria". Eppure avverto come uno sfrantumare di [...] piuttosto evidente. Inter e merde hanno legioni di pippe conclamate sul groppone che non riescono a vendere manco regalandoli...la Juve ha venduto Vidal e Tevez e mandato via Pirlo, ottimi gli acquisti ma vedremo come sostituiranno questi 3 pilastri, il Napoli ha voltato pagina con Sarri, Valdifiori, Astori e Allan, il Milan ad oggi prende gol dal Legnago e da qualunque attacco di Lega Pro incontri, la Fiorentina ha perso Montella, Salah, Savic, Aquilani, Pizarro e probabilmente Gomez...eppure riusciamo a sfrantumare i cojons alla Lazio. Per me Hoedt e Morrison li doveva comprare a metà luglio è già agli occhi del tifoso ci eravamo mossi bene, perchè così sotto l'ombrellone avevamo qualche novità...ma purtroppo li hanno presi a gennaio quindi non valgono...aripiateve!!! P.S. Onazi è un ottimo giocatore, eccellente in fase di interdizione, discreto in fase di impostazione, continuare a dire che è una pippa significa non capire una sega di calcio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 09:12
Intanto sembra che, secondo llsn, quello che Keita ha ribattezzato come nuovo Iniesta, resterà con noi e non verrà ceduto... sarebbe Oikonomidis e Pioli lo vedrebbe più mezz'ala. Ecco fatto, possiamo lasciare MS alla Fiorentina  :)

Oikonomidis giocava mezzala nella primavera dell'Atalanta, quando è arrivato alla primavera della Lazio Inzaghi dopo qualche partita lo ha spostato sull'ala con grande profitto ampliando il suo bagaglio tecnico/tattico.   
Pioli in ritiro lo ha riportato qualche metro indietro ed evidentemente ne è rimasto soddisfatto, però rispetto a Sergej Milinkovic-Savic è tutto un altro tipo di giocatore, il serbo è un centrocampista più o meno avanzato, l'australiano invece è capace di allargare il campo districandosi bene anche sulle fasce, che rimanesse in rosa viste le nuove norme sui limiti numerici era preventivabile e la promozione da parte di Pioli è un ulteriore premio dopo la chiamata nella nazionale maggiore.
Se Oikonomidis continuerà nel suo percorso di crescita potremmo ritrovarci in casa un ragazzo che tatticamente ricorda tanto Mauri, perciò secondo me è più corretto aggiungerlo al lotto dei futuribili piuttosto che metterlo in alternativa, come dice sempre Pioli sono importanti i concetti no gli schemi e più opzioni avrà il Mister meno prevedibile sarà la Lazio ed avere disposizione giocatori pronti a subentrare e cambiare gli schemi glielo potrà consentire.

Discussione precedente - Discussione successiva