Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: quantomanca? il 23 Lug 2015, 08:59
Ci ho giocato a calcetto quando aveva 13 anni .
Era una furia.

Confermo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 10:20
Qualcosa in più di adesso è lo scudetto... cosa capitata 2 volte in 115 anni di storia.
A me basta avere una squadra che gioca bene e se la gioca con tutte, composta da giocatori che mi piacciono, e più o meno ci siamo, non ho la pretesa di vincere trofei tutti gli anni, non tifo per la Juventus... per fortuna.

Qualcosa di più di adesso è competere per lo scudetto arrivando secondi, è avere ambizioni, è non dover arrivare ad una finale con un centrocampo da inventare perchè stai traccheggiando sulle rate della lavatrice.

Non pretendo di vincere, ma di competere si

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: ventiseimaggio il 23 Lug 2015, 10:14
Magliocchetti (Messaggero) titola Milinkovic ha detto SI  :ssl

CHe milinkovic ha scelto la lazio lo so da 3 settimane.
Il problema nasce quando dobbiamo sborsare milioni per il cartellino.

Al momento l'unico commento possibbile è che è un mercato volutamente di merda.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 10:20
non tifo per la Juventus... per fortuna.

e neanche per le merde che "sognano" di vincere ogni anno e poi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: ssl_1900 il 23 Lug 2015, 10:20
beh si, se si rompono klose djo keita e kishna contemporaneamente.

giocherà una cifra

Secondo me farà la terza punta, Kishna e Keita non c'entrano nulla. E comunque il centravanti devi saperlo fare, tra lui e gli altri due adattati non c'è molta differenza.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ventiseimaggio il 23 Lug 2015, 10:17
"Milinkovic-Savic dice sì alla Lazio, Kishna oggi nella Capitale". Questo il titolo riservato ai biancocelesti da Il Messaggero in prima pagina. Il centrocampista serbo del Genk sembra dunque a un passo dalla formazione biancoceleste, mentre Stefano Pioli attende anche il talento pronto a lasciare l'Ajax per legarsi al club di Claudio Lotito.  :beer:
io di Magliocchetti mi fido molto... solitamente è molto aggiornato.... daje

gaxel

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2015, 10:21
Secondo me prima di Perea ci sono le due punte, kishna e keita punta centrale, tridente leggero con morrison falso nueve, mauricio centravanti, manzini, tare.

Tare davanti a Manzini... poi c'è il figlio di Lotito, che dicono abbia un buon tiro...

gaxel

Visitatore
Citazione di: ventiseimaggio il 23 Lug 2015, 10:17
"Milinkovic-Savic dice sì alla Lazio, Kishna oggi nella Capitale". Questo il titolo riservato ai biancocelesti da Il Messaggero in prima pagina. Il centrocampista serbo del Genk sembra dunque a un passo dalla formazione biancoceleste, mentre Stefano Pioli attende anche il talento pronto a lasciare l'Ajax per legarsi al club di Claudio Lotito.  :beer:

Speriamo si chiuda per entrambi 'sto weekend, poi Hisaj e siamo a posto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2015, 10:19
Ma si parlava di Minala al posto di Milinkovic, insomma uno che costerà tantissimo e verrà a fare 30 presenze. Perea giocherà se moriranno davanti a lui 4-5 giocatori.

Ed io sostengo che se minala ha fallito a Bari Perea ha scaldato la panchina a Perugia ed ad oggi è alternativa a Klose e Djo. Se dovessimo prendere un centravanti da serie a medio non costerebbe meno di milinkovic

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2015, 09:57
E in quell'oceano blu dipinto di blu la Lazio pare voglia pescare Savic e Kishna (non mi pare siano a parametro zero), ma non vanno bene perché oltre ad indicare l'oceano blu dipinto di blu bisogna anche stabilire il tipo di pesce che va preso e quello che non va bene.
ti faccio presente che ad oggi 23/7 il mercato è patric morisson hoedt in e cavanda out.
tanto per precisare. poi quando pescheremo questi altri 2 giovani prospetti aggiorniamo la lista e faremo altre valutazioni e così nel corso del mercato.
tra l'altro ti dico che è inutile fare gli esempi degli espertoni che avrebbero preso questo al posto di un altro perchè di esempi ne puoi fare mille in un senso o nell'altro.
restano i fatti di quello che più o meno abbiamo osservato in questi tanti anni, prodotti questi si dai veri espertoni. direi sia più ragionevole limitarsi a questo. del futuro del dopodomani chi lo sa.
rispetto a questi fatti si parlava di nuova era. ora abbiamo appreso che dobbiamo prima interpretare cosa voleva dire per nuova era. insomma un bel pasticcio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 10:22
Qualcosa di più di adesso è competere per lo scudetto arrivando secondi, è avere ambizioni, è non dover arrivare ad una finale con un centrocampo da inventare perchè stai traccheggiando sulle rate della lavatrice.

Non pretendo di vincere, ma di competere si

Infatti io so che con Onazi e Cataldi competo con la Juventus... non fosse altro perché Cataldi, come minimo, è titolare in 16 squadre di A, e Onazi ha vinto una coppa d'africa e giocato un mondiale da titolare, cosa che a Sturaro o Padoin non è capitata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 10:25
Speriamo si chiuda per entrambi 'sto weekend, poi Hisaj e siamo a posto...
Hysaj lo stanno vendendo all'estero, trattativa molto avanzata.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2015, 10:24
io di Magliocchetti mi fido molto... solitamente è molto aggiornato.... daje

Magliocchetti ne sa meno di un caxxo, come ampiamente dimostrato. E' probabile che sia più in fibrillazione per l'affare Dzeko che riguarda la sua squadra del cuore. L'articolo spara un mucchio di caxxate ed il contenuto dell'articolo stesso è una ributtante farcia di condizionali rispetto alla perentorietà del titolo. La verità è che sia Kishna che SMS sono ancora puntini molto lontani. Diciamo ad almeno un centinaio di brusche frenate.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 10:27
ti faccio presente che ad oggi 23/7 il mercato è patric morisson hoedt in e cavanda out.
tanto per precisare. poi quando pescheremo questi altri 2 giovani prospetti aggiorniamo la lista e faremo altre valutazioni e così nel corso del mercato.
tra l'altro ti dico che è inutile fare gli esempi degli espertoni che avrebbero preso questo al posto di un altro perchè di esempi ne puoi fare mille in un senso o nell'altro.
restano i fatti di quello che più o meno abbiamo osservato in questi tanti anni, prodotti questi si dai veri espertoni. direi sia più ragionevole limitarsi a questo. del futuro del dopodomani chi lo sa.
e

Out anche Mauri e ledesma

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 10:28
Infatti io so che con Onazi e Cataldi competo con la Juventus... non fosse altro perché Cataldi, come minimo, è titolare in 16 squadre di A, e Onazi ha vinto una coppa d'africa e giocato un mondiale da titolare, cosa che a Sturaro o Padoin non è capitata.
Con Onazi competi con la juve!?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Property il 23 Lug 2015, 10:27
Infatti su quello mi baso, Brocchi/Parolo, Hernanes/Anderson, Biava/De Vrij, Ledesma/Biglia, Konko/Basta, etc...
Dal quinto/quarto posto di 5 anni fa al terzo della stagione appena conclusa.
Sento di dovergli un po' di fiducia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi secondo il messaggero savic avrebbe scelto noi?  Speriamo di chiudere questa trattativa in fretta che ci soo stati anche troppo tempo sopra.
Per quanto riguarda i giovani oikonomidis mi da l'idea di essere un talento e un gran bel giocatore, potrebbe essere un nuovo cataldi.
Vorrei tenerlo in rosa

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Out Ledesma, Mauri, Sculli, Novaretti, Cavanda, Pereirinha, Ederson e Ciani. Non elenchiamo solo quelli che ci fanno comodo.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 23 Lug 2015, 10:30
Con Onazi competi con la juve!?

Con l'11 titolare e Onazi e Cataldi al posto di Parolo e Lulic sì... abbiamo fatto 2 gol a Napoli, con questi due, per dire.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: Andrewblu il 23 Lug 2015, 10:30
Out Ledesma, Mauri, Sculli, Novaretti, Cavanda, Pereirinha, Ederson e Ciani. Non elenchiamo solo quelli che ci fanno comodo.

Mettiamo pure strakoscia ma sempre Patric Morrison e Hoedt in entrata rimangono

Discussione precedente - Discussione successiva