Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Bizio che fa l'offesone dopo l'ennesima calla :D

dai, si scherza torna tra noi

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 09:28
La società, da quel che si è visto in questi anni, vuole avere una linea ben precisa nel mercato, una identità ben precisa, e soprattutto vuole evitare, all'origine, di instaurare rapporti con agenti e calciatori poco coerenti o corretti, essendosi già scottati con Pandev, Diakitè e qualcun altro, per cui, forse Tare ritiene che l'accordo con il giocatore ed il suo agente sia preminente, e quindi se davvero il giocatore dovesse preferire la fiorentina solo perché questa si è fatta viva negli ultimi giorni, magari la società lo interpreta come una caratteristica negativa del giocatore e del suo entourage, non considerando che è vero che i patti sono da rispettare, ma è altrettanto vero che nel mercato finché una trattativa non è ufficializzata da firme tutto può, ed è legittimo che succeda, la stessa fiorentina, secondo me, non fa nulla di scorretto, cerca di inserirsi a pieno diritto.
Il problema è che questo modus operandi così standardizzato rischia di farti trovare spiazzato, perché finisci per imbastire trattative e poi rimanere con nulla in mano, in quanto per le stesse modalità si è perso Geis prima, poi Clasie (a cui forse è stato chiesto di fare delle dichiarazioni x far credere che non avesse una trattativa con noi, e nascondere il fatto che è saltata), giocatori che hanno atteso che la Lazio chiudesse la trattativa, ma che poi, a fronte di un atteggiamento rigido nostro, hanno tutto il diritto di non "far costringere" il proprio club di appartenenza ad accettare per forza la nostra offerta, ed infatti prima ora anche Milinkovic potrebbe stufarsi ed accettare di andare alla fiorentina.
La storia degli 11 anni di Lotito ci dicono che quando si viene da una stagione positiva lui tira i remi in barca, non vuole investire, ritiene che confermare, o meglio non cedere i migliori, sia già tanto....a oi tifosi questo non solo non piace ma da chiaramente l'impressione di una società tiepida, per nulla interessata alla competitività e a trasmettere una immagine vincente.
E' una partita sleale e impari, perché da una parte c'è un Presidente che sottolinea sempre che lui è il proprietario e presidente, e che quindi ha il diritto di impostare, anche fregandosene dei tifosi e e dei loro sentimenti, la strategia societaria, dall'altra parte ci siamo noi che non siamo razionali, ma abbiamo una fede, per cui ci arrabbiamo, non condividiamo, ma cmq seguiamo la nostra squadra del cuore, la nostra fede è anche la nostra debolezza, e Lotito, come qualunque presidente lo sa; altra cosa sarebbe se ci confrontassimo con lui con la stessa razionalità e praticità, per cui non condivido la tua decennale strategia, bene cia e tanti saluti, non ti seguo più, ed infatti, in parte, la protesta che prevedeva il dolorosissimo abbandono dello stadio aveva sortito degli effetti, senza che io stia qui a ripetermi, ma purtroppo è anche un qualcosa che va contro l'anima del tifoso, ma RAZIONALMENTE è l'unico modo per protestare ma soprattutto far contare la nostra opinione e la nostra passione.
Quello che temo è che se questo stato di cose venisse confermato con ciò cui assistiamo in questi giorni, a fronte di eventuali, speriamo di no, risultati negativi, ci sarebbe lo stesso tipo di protesta, ma molto più forte, perché stavolta hai davvero dimostrato che dei tifosi te ne freghi.
Se vuoi combattere il cinismo e la razionalità devi usargli contro il cinismo e la razionalità, è dura, io stesso non riesco a condividere l'abbandono, ma dobbiamo ammettere che è l'unica via e l'unico modo per cambiare questo stato di cose.

Ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahha

Twitter esci da questo corpo  :priest: :rotflol:

Se invece di campare con il virtuale uno si attenesse solo alla voce delle eprsone, non ai virgolettai campereste meglio molto megflio.

Definisci il duo come due incapaci e poi sottointendi che sono andati da Clasie per fargli fare delle dichiarazioni in favore della Lazio

ahahahahahhahahahahahahahaha

Troppo semplice e limpido che magrai Clasie non se lo semo cagato de pezza e che e' stata tutta una montatura dei giornali, come Van Persie e come tantissimi altri giocatori di tantissime squadre.

Ieri il CdS sciveva Sabatini vola a Londra e invece stava a milano e tornava poi a Roma

Niente piu' le scrivono grosse e piu'0 ce credete e piu' ve ce sentite male....

KEEP CALM and AVANTI LAZIO

ahahahahahahahhaha

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: LeTissier il 24 Lug 2015, 09:54
Bizio che fa l'offesone dopo l'ennesima calla :D

dai, si scherza torna tra noi
Ma l'attaccante francese ?
:) :) :) :) :) :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 09:51
Si, ma non è quello il problema, la questione è che, dopo essere arrivato terzo, al 23 luglio non ti sei rinforzato, e cmq si continuano a fre trattative fiume x giocatori che non sono Top, sempre con il rischio di non chiuderle mai.
Io comincio a pensare che non arriverà nè Milinkovic né Kishna.
Secondo me

Falso !!
Ad oggi hai tre acquisti. Di cui due sembrano davvero di buonissimo livello (Hoedt e Morrison)
Devi farne solo altri due che sembrano comunque essere di contorno (Kishna e Savic che forse è ito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2015, 09:48
IL ritorno in rosa di Gozalez è stata la pietra tombale su ogni eventuale centrocampista in entrata.
Lo immagginavo ma non ci credevo , invece è così.

Questa però è da manicomio, se veramente le cose stanno così.....pessimismo e atuoflagellazione!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 09:37
Noi siamo tifosi, dobbiamo tifare, abbonarci e tifare questi colori, a prescindere !!
Altrimenti siamo clienti, non tifosi...ma sto fatto dei clienti scaturì polemiche inudite in passato o sbaglio ?

perdonami, però qui usciamo dal campo delle opinioni ed entriamo in quello delle sciocchezze vere e proprie.

io sono uno di quelli che si abbona a prescindere, non riesco ad immedesimarmi in quei tifosi che preferiscono la poltrona.
però la società non deve badare solamente a me, deve fare attenzione a tutte quelle persone che hanno bisogno di un certo "humus" per abbonarsi: occorre generare entusiasmo, empatia...

il tifoso laziale non è completamente diverso da quello delle altre squadre, ma ha anche alcune peculiarità: incontrerai più laziali che conoscono a memoria la formazione dei -9 piuttosto che quella dello scudetto del 2000, e la maglia bandiera ti ha dimostrato che puoi sfruttare queste nostre particolarità ed ingenerare un circolo virtuoso.

se non sei in grado di catturare i tuoi tifosi, vuol dire che stai facendo male il tuo lavoro.
non mi stupisce: de martino ha più volte dimostrato di essere unfit to lead la comunicazione della Lazio. sentirgli rivendicare LSC e il magazine mi fa accapponare la pelle: fossi stato in Lotito lo avrei già mandato a fare lo spiaggino o le interviste davanti alle discoteche.

pensare che il tifoso debba fare gli abbonamenti può essere una sciocchezza se la dici tu, ma se lo pensano in società significa che abbiamo un problema legato al comprendonio, non solo alle capacità professionali.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
IL ritorno in rosa di Gozalez è stata la pietra tombale su ogni eventuale centrocampista in entrata.

Invece l'idea che essendo un tesserato della LAzio e che per portarlo in panca debba fare le visite di idoneita' e visto che Morrison se' stuccato la caviglia e probabilmente non e' utilizzabbile a Shangai e quindi fa comodo avere Gonzales nei 20-23 che andranno in Cina NO.

Questa cosa e' troppo logica per essere vera, meglio pensare male

E' la pietra Tombale sull'arrivo dei centrocampisti...tanto il mercato finisce  fra 5 minuti.

Non me va de cerca la foto de Tafazzi...

Ma fate conto che qui sotto ce stava Lui.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Comunque nemmeno mi moje una volta al mese c'ha sti alti e bassi de umore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giuro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Secondo me se salta SMS ci sarà un altro estintore day.
Troppo poco un solo mese per noi per prendere un giocatore decente.
Quindi o prendiamo una pippa conclamata o Murgia sarà il "rinforzo".
Concordo cmq con chi dice che la Società non sa cavalcare l'entusiasmo o se ne fotte.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 09:28
La società, da quel che si è visto in questi anni, vuole avere una linea ben precisa nel mercato, una identità ben precisa, e soprattutto vuole evitare, all'origine, di instaurare rapporti con agenti e calciatori poco coerenti o corretti, essendosi già scottati con Pandev, Diakitè e qualcun altro, per cui, forse Tare ritiene che l'accordo con il giocatore ed il suo agente sia preminente, e quindi se davvero il giocatore dovesse preferire la fiorentina solo perché questa si è fatta viva negli ultimi giorni, magari la società lo interpreta come una caratteristica negativa del giocatore e del suo entourage, non considerando che è vero che i patti sono da rispettare, ma è altrettanto vero che nel mercato finché una trattativa non è ufficializzata da firme tutto può, ed è legittimo che succeda, la stessa fiorentina, secondo me, non fa nulla di scorretto, cerca di inserirsi a pieno diritto.
Il problema è che questo modus operandi così standardizzato rischia di farti trovare spiazzato, perché finisci per imbastire trattative e poi rimanere con nulla in mano, in quanto per le stesse modalità si è perso Geis prima, poi Clasie (a cui forse è stato chiesto di fare delle dichiarazioni x far credere che non avesse una trattativa con noi, e nascondere il fatto che è saltata), giocatori che hanno atteso che la Lazio chiudesse la trattativa, ma che poi, a fronte di un atteggiamento rigido nostro, hanno tutto il diritto di non "far costringere" il proprio club di appartenenza ad accettare per forza la nostra offerta, ed infatti prima ora anche Milinkovic potrebbe stufarsi ed accettare di andare alla fiorentina.
La storia degli 11 anni di Lotito ci dicono che quando si viene da una stagione positiva lui tira i remi in barca, non vuole investire, ritiene che confermare, o meglio non cedere i migliori, sia già tanto....a oi tifosi questo non solo non piace ma da chiaramente l'impressione di una società tiepida, per nulla interessata alla competitività e a trasmettere una immagine vincente.
E' una partita sleale e impari, perché da una parte c'è un Presidente che sottolinea sempre che lui è il proprietario e presidente, e che quindi ha il diritto di impostare, anche fregandosene dei tifosi e e dei loro sentimenti, la strategia societaria, dall'altra parte ci siamo noi che non siamo razionali, ma abbiamo una fede, per cui ci arrabbiamo, non condividiamo, ma cmq seguiamo la nostra squadra del cuore, la nostra fede è anche la nostra debolezza, e Lotito, come qualunque presidente lo sa; altra cosa sarebbe se ci confrontassimo con lui con la stessa razionalità e praticità, per cui non condivido la tua decennale strategia, bene cia e tanti saluti, non ti seguo più, ed infatti, in parte, la protesta che prevedeva il dolorosissimo abbandono dello stadio aveva sortito degli effetti, senza che io stia qui a ripetermi, ma purtroppo è anche un qualcosa che va contro l'anima del tifoso, ma RAZIONALMENTE è l'unico modo per protestare ma soprattutto far contare la nostra opinione e la nostra passione.
Quello che temo è che se questo stato di cose venisse confermato con ciò cui assistiamo in questi giorni, a fronte di eventuali, speriamo di no, risultati negativi, ci sarebbe lo stesso tipo di protesta, ma molto più forte, perché stavolta hai davvero dimostrato che dei tifosi te ne freghi.
Se vuoi combattere il cinismo e la razionalità devi usargli contro il cinismo e la razionalità, è dura, io stesso non riesco a condividere l'abbandono, ma dobbiamo ammettere che è l'unica via e l'unico modo per cambiare questo stato di cose.
Leggendo questo discorso, ho pensato che fa bene la società a fare quello che vuole non ascoltando i tifosi.
Abbandonatela pure, la Lazio merita di meglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Che la maggior parte dei calciatori serbi sono mercenari, vanno dove girano più soldi

Inviato dal mio Nexus 6

ah, parlavi dei calciatori, bene. E in cosa sarebbero diversi dagli altri, se è lecito?

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
C'è una foto su Lazio News di SMS che pare la dea Kali

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 09:58
Falso !!
Ad oggi hai tre acquisti. Di cui due sembrano davvero di buonissimo livello (Hoedt e Morrison)
Devi farne solo altri due che sembrano comunque essere di contorno (Kishna e Savic che forse è ito)
Di contorno ?

Tu credi che il giocatore che da il cambio a Parolo e Lulic sia di contorno ?
Questo serve alla Lazio... un giocatore di spessore a centrocampo per prima cosa.... Se viene considerato di contorno si sbaglia a prescindere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2015, 10:02
Secondo me se salta SMS ci sarà un altro estintore day.
Troppo poco un solo mese per noi per prendere un giocatore decente.
Quindi o prendiamo una pippa conclamata o Murgia sarà il "rinforzo".
Concordo cmq con chi dice che la Società non sa cavalcare l'entusiasmo o se ne fotte.

E perfortuna se ne fotte aggiungerei !!
Altrimenti, per fomentare gli entusiasmi, adesso avevamo Husbauer al posto di Parolo  :beer:

Madonna ragà, facciamoli lavorare.
Mai possibile che il passato non c'insegna niente ?
Un brutto clima, rischia di far male inserire anche i nuovi.
Pensate a Biglia ed FA ed a tutti i mugugni sui loro acquisti...seguiti dalle prime performance non entusiasmanti !!

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Moses E. Herzog il 24 Lug 2015, 10:01
Comunque nemmeno mi moje una volta al mese c'ha sti alti e bassi de umore

beato te

da me invece...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Mondobiancoceleste il 24 Lug 2015, 10:02
Leggendo questo discorso, ho pensato che fa bene la società a fare quello che vuole non ascoltando i tifosi.
Abbandonatela pure, la Lazio merita di meglio.

Se leggi bene ho detto che io personalmente non riesco a condividere l'abbandono, e quando è stato fatto ho aspramente criticato, forse anche a torto, chi lo aveva fatto.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 10:09
Se leggi bene ho detto che io personalmente non riesco a condividere l'abbandono, e quando è stato fatto ho aspramente criticato, forse anche a torto, chi lo aveva fatto.
Lo so. Il mio era un appello a chi verrà allo stadio a fischiare Savic e Patric alla lettura delle formazioni, e a insultare lotito una volta al secondo.

Statevene a casa.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 24 Lug 2015, 10:00
perdonami, però qui usciamo dal campo delle opinioni ed entriamo in quello delle sciocchezze vere e proprie.

io sono uno di quelli che si abbona a prescindere, non riesco ad immedesimarmi in quei tifosi che preferiscono la poltrona.
però la società non deve badare solamente a me, deve fare attenzione a tutte quelle persone che hanno bisogno di un certo "humus" per abbonarsi: occorre generare entusiasmo, empatia...

il tifoso laziale non è completamente diverso da quello delle altre squadre, ma ha anche alcune peculiarità: incontrerai più laziali che conoscono a memoria la formazione dei -9 piuttosto che quella dello scudetto del 2000, e la maglia bandiera ti ha dimostrato che puoi sfruttare queste nostre particolarità ed ingenerare un circolo virtuoso.

se non sei in grado di catturare i tuoi tifosi, vuol dire che stai facendo male il tuo lavoro.
non mi stupisce: de martino ha più volte dimostrato di essere unfit to lead la comunicazione della Lazio. sentirgli rivendicare LSC e il magazine mi fa accapponare la pelle: fossi stato in Lotito lo avrei già mandato a fare lo spiaggino o le interviste davanti alle discoteche.

pensare che il tifoso debba fare gli abbonamenti può essere una sciocchezza se la dici tu, ma se lo pensano in società significa che abbiamo un problema legato al comprendonio, non solo alle capacità professionali.

Non sono d'accordo !!
Ogni tifoseria ha un suo modo di vivere il tifo.
I tifosi Laziali vogliono tutto e subito, sono criticoni e cacacaxxi all'ennesima potenza..insoddisfatti di default !!

Hai appena vissuto una stagione da sturbo, giochi che è una favola, hai giocatori giovani ed in crescita che con un anno in più già ti daranno un grosso quid in più,  a questi stai cercando di mettergliene altri due più tre che ne hai già inserito (di cui mi ripeto, Hoedt e Morrison di gran bel livello) e si vive un clima di m.e.r.d.a e disfattismo pazzesco.

Insomma, crediti a questa società non se ne danno proprio !!

Il tifoso juventino invece, consapevole di aver perso dei pezzi da novanta, si dice fiducioso verso una società che gli ha appena regalato una stagione da sturbo !!

Continuo a non capire !!
Sarò fatto male io...sicuramente si !!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888

Citazione di: warren il 24 Lug 2015, 09:58
Questa però è da manicomio, se veramente le cose stanno così.....pessimismo e atuoflagellazione!

e infatti è chiaro che le cose non stanno così, ma scrivere questi messaggi serve ad alimentare il malcontento

Discussione precedente - Discussione successiva