Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: samu_s il 24 Lug 2015, 09:38
Il Fair play finanziario è una cagata pazzesca (semicit.)
penso che tu abbia ragione, soprattutto l'inter avrebbe un rosso da paura e non meno le m

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 09:39
Perché lì c'è la volontà di mantenere alto l'entusiasmo dei tifosi, secondo di provare a competere per vincere, l'obiettivo PRIMARIO NON E' IL BILANCIO, che poi ci riescano è altra cosa.

secondo me sei ingenuo, l'obiettivo della dirigenza delle merde è lo stadio, per questo alimenta "sogni di gloria"
ma il prossimo anno dovrà dare, tanto per dirne una, 23 milioni al Chelsea
questi sono avventurieri, scommettitori, pronti al bluff ma anche a scappare nel kansas e poi...veniteme a cercà

sei ripartito col solito refrain, ma se i due arriveranno a Formello? che farai?
pubblica ammenda?

non è meglio attendere, come fanno i tifosi di tutte le squadre italiane, che non è che stiano vedendo dei grandi nomi in entrata...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 09:37
Rendiamoci conto: non si chiude un acquisto perché si vuole rateizzare la somma di 3 milioni, fregandosene che Pioli debba preparare una squadra.....che schifo, ma davvero, 3 milioni.
Comincio davvero a pensare che questo vada lasciato solo nello stadio.

Come non detto.
Tristezza totale certi commenti !!
Boooh !! So fatto male io...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: cris61 il 24 Lug 2015, 09:39
chissà se nella nuova terra che hanno trovato ci sarà un'altro lotito..
Un altro Lotito? Magara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio0388 il 24 Lug 2015, 09:01
Sono le stesse fonti di white o almeno credo siano uguali perche c arrivano le strsse cose.
Kishna ha firmato venerdi scorso, savic domenica scorsa ma se sul primo non ci sono mai stati problemi e il mancato arrivo è stato dovuto a cose personali del ragazzo, sul secondo la fiorentina si è buttata prepotentemente e il genk ha bloccato tutto.
Tutto qui.
Eh ma se.il genk ha bloccato tutto non puoi dire che è chiuso!
Anche a me.avevano riferito che fosse tutto fatto, tuttavia non vedo SMS alla Lazio ancora..

Inviato dal mio Nexus 6

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: BruceGrobbelaar il 24 Lug 2015, 09:41
Un altro Lotito? Magara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahah  :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Vorrei dire che personalmente, anche se arrivassero Kishna e Serbelloni, non sarei ancora soddisfatto del mercato della Lazio.  :)

Property

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 09:41
secondo me sei ingenuo, l'obiettivo della dirigenza delle merde è lo stadio
mhai detto niente.
na cosetta da poco proprio.
ogni anno dovrà dare qualcosa.
cede qualcuno al doppo e se ricomincia.
il maestro si tutto ciò era sergione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2015, 09:46
Vorrei dire che personalmente, anche se arrivassero Kishna e Serbelloni, non sarei ancora soddisfatto del mercato della Lazio.  :)
assolutamente. concordo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Aquila grigia il 24 Lug 2015, 09:27
potresti specificare meglio sui serbi, scusa... ma come te permetti? ma chi cazzo sei?
Che la maggior parte dei calciatori serbi sono mercenari, vanno dove girano più soldi

Inviato dal mio Nexus 6

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Pensavo ne fosse saltato uno ... invece tutti e due?? :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
IL ritorno in rosa di Gozalez è stata la pietra tombale su ogni eventuale centrocampista in entrata.
Lo immagginavo ma non ci credevo , invece è così.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 09:47
mhai detto niente.
na cosetta da poco proprio.

appunto, ma il senso della affermazione è legata al resto della frase che hai tagliato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 09:37
Però perdonami Palo.
Gli obiettivi sappiamo sono solo due. Kishna e Savic.
Per entrambi son state fatte delle offerte....possono andare a buon fine come possono essere superate da altre società.

La strategia è chiara. Tare ha fatto una conferenza dove con molta precisione, ci ha riportati tutti sul pianeta terra e ci ha fatto capire chiaro e tondo che si punteranno due acquisti nei ruoli dove siamo scoperti e che non saranno stelle affermate ma giovani di prospetto in pieno rispetto della mission "aziendale".

Ma secondo te (o comunque secondo la massa dei tifosi) Tare dovrebbe venire a spiegare le dinamiche di mercato della Lazio a noi ?

Faccio un esempio di una dinamica plausibile ma inventata di sana pianta : avendo Biglia, serve un ragazzo di bella prospettiva.
Si trova in Savic, si fa l'offerta,  ma poi, Biglia ormai vicino alla fine delle vacanze, non sembra più tanto convinto di rimanere, allora Tare si rende conto che con quei soldi, non solo puoi prendere un bel centrocampista, ma addirittura ti può uscire una seconda linea più talentuosa di Savic...eed allora raffreddi la pista e s'inserisce la viola !!

In tutto questo, Tare ci deve venire a raccontare i caxxi suoi e della società ?

Noi siamo tifosi, dobbiamo tifare, abbonarci e tifare questi colori, a prescindere !!
Altrimenti siamo clienti, non tifosi...ma sto fatto dei clienti scaturì polemiche inudite in passato o sbaglio ?

Vediamo di fare i tifosi e facciamo lavorare la società...bene o male che faccia, noi siamo il 12esimo uomo, e senza alimentarie la solita aria da moriremo tutti, vediamo di fare bene il nostro !!!

Property

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 09:48
appunto, ma il senso della affermazione è legata al resto della frase che hai tagliato
e certo il senso dell'affermazione è legata a tutto il resto.
uno stadio invece è na caccola, che ce vò.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e su tutto, mi ripeto, la riforma delle rose serie A che impone regole e limiti

e su questo terreno la Lazio sta programmando benissimo, secondo me

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 09:50
e certo il senso dell'affermazione è legata a tutto il resto.
uno stadio invece è na caccola, che ce vò.

mi arrendo, è come parlare con i paguri

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 09:41
secondo me sei ingenuo, l'obiettivo della dirigenza delle merde è lo stadio, per questo alimenta "sogni di gloria"
ma il prossimo anno dovrà dare, tanto per dirne una, 23 milioni al Chelsea
questi sono avventurieri, scommettitori, pronti al bluff ma anche a scappare nel kansas e poi...veniteme a cercà

sei ripartito col solito refrain, ma se i due arriveranno a Formello? che farai?
pubblica ammenda?

non è meglio attendere, come fanno i tifosi di tutte le squadre italiane, che non è che stiano vedendo dei grandi nomi in entrata...
Si, ma non è quello il problema, la questione è che, dopo essere arrivato terzo, al 23 luglio non ti sei rinforzato, e cmq si continuano a fre trattative fiume x giocatori che non sono Top, sempre con il rischio di non chiuderle mai.
Io comincio a pensare che non arriverà nè Milinkovic né Kishna.
Secondo me

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2015, 09:48
IL ritorno in rosa di Gozalez è stata la pietra tombale su ogni eventuale centrocampista in entrata.
Lo immagginavo ma non ci credevo , invece è così.
Temo proprio di sì.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: gentlemen il 24 Lug 2015, 09:51
Si, ma non è quello il problema, la questione è che, dopo essere arrivato terzo, al 23 luglio non ti sei rinforzato, e cmq si continuano a fre trattative fiume x giocatori che non sono Top, sempre con il rischio di non chiuderle mai.
Io comincio a pensare che non arriverà nè Milinkovic né Kishna.

si ma usa la formula dubitativa, il "secondo me", altrimenti è facile

ed è anche più corretto

Discussione precedente - Discussione successiva