Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 09:37
Noi siamo tifosi, dobbiamo tifare, abbonarci e tifare questi colori, a prescindere !!
Altrimenti siamo clienti, non tifosi...ma sto fatto dei clienti scaturì polemiche inudite in passato o sbaglio ?
perdonami, però qui usciamo dal campo delle opinioni ed entriamo in quello delle sciocchezze vere e proprie.
io sono uno di quelli che si abbona a prescindere, non riesco ad immedesimarmi in quei tifosi che preferiscono la poltrona.
però la società non deve badare solamente a me, deve fare attenzione a tutte quelle persone che hanno bisogno di un certo "humus" per abbonarsi: occorre generare entusiasmo, empatia...
il tifoso laziale non è completamente diverso da quello delle altre squadre, ma ha anche alcune peculiarità: incontrerai più laziali che conoscono a memoria la formazione dei -9 piuttosto che quella dello scudetto del 2000, e la maglia bandiera ti ha dimostrato che puoi sfruttare queste nostre particolarità ed ingenerare un circolo virtuoso.
se non sei in grado di catturare i tuoi tifosi, vuol dire che stai facendo male il tuo lavoro.
non mi stupisce: de martino ha più volte dimostrato di essere
unfit to lead la comunicazione della Lazio. sentirgli rivendicare LSC e il magazine mi fa accapponare la pelle: fossi stato in Lotito lo avrei già mandato a fare lo spiaggino o le interviste davanti alle discoteche.
pensare che il tifoso
debba fare gli abbonamenti può essere una sciocchezza se la dici tu, ma se lo pensano in società significa che abbiamo un problema legato al comprendonio, non solo alle capacità professionali.