Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Citazione di: Biafra il 25 Lug 2015, 17:45
Si ma poi, se arriva sto coso,
pretendo foto e video dei festeggiamenti da parte di tutti quelli che si stracciavano le vesti perchè era finito alla fallentia.

PS. La cosa gravissima è che Pioli si aspettava qualche rinforzo in rosa da allenare entro il 20 luglio e non penso si riferisse a 'sto ventenne serbo.

Dai, parlamose chiaro

SMS e Kishna sono il minimo indispensabile

Se non arrivano facciamo caciara

Ma se vengono non li andiamo a prendere a Fiumicino

mansiz

Si può dire che ci aspettavamo un mercato leggermente più frizzante?

edge24

Citazione di: mansiz il 25 Lug 2015, 17:48
Si può dire che ci aspettavamo un mercato leggermente più frizzante?
ancora de più di così?!? :beer:

reds1984

Più frizzante de così? Volevi cose sconce allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Bisogna solo aspettare, io credo sia una mossa per tagliare fuori la Fiorentina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fabius

Citazione di: superaquila il 25 Lug 2015, 17:45
Cifra trattabile e giocatore già pronto, daje!
Sarà che quando leggo che un giocatore è un misto di caratteristiche di altri mi inquieto, perchè non ha caratteristiche peculiari proprie  ;)
A noi ci serve un mediano e un terzino bifascia... poi... pure il sosia di chi vogliono ma poi...

superaquila

Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 17:50
Sarà che quando leggo che un giocatore è un misto di caratteristiche di altri mi inquieto, perchè non ha caratteristiche peculiari proprie  ;)
A noi ci serve un mediano e un terzino bifascia... poi... pure il sosia di chi vogliono ma poi...
Mi potrei anche sbagliare, ma intanto dagli una sbirciata se non lo hai mai visto.

mansiz

Tutta colpa delle vacanze de Van Persie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

da twitter

Colpo di genio di Lotito: ha fatto arrivare in Italia Milinkovic a spese della @acffiorentina

:lol:

cielobiancoblu

Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 17:52
da twitter

Colpo di genio di Lotito: ha fatto arrivare in Italia Milinkovic a spese della @acffiorentina

:diab:

marco87

E poi non ci dimentichiamo che pioli ha parlato per ben due volte con savic al telefono e penso che l'abbia convinto .

Palo

Non ho voglia di leggere altri centomila post. Il ragazzo ha 20 anni e fa il calciatore (quindi maturo per certi versi ed immaturo per altri). Gli chiedono "dove vuoi andare?" Lui risponde Lazio. "Ma almeno vai a vedere Firenze, cosa ti offrono, le strutture e i dirigenti. In fondo a formello ci sei stato e con pioli ci hai parlato"

Lui prende l'aereo ed atterra a Peretola che è grande come il Cantagallo sulla a1,  vede le ... strutture della florentia, lo ... stadio e la faccia da cazzo di Pradè ...

Te credo che si mette a piangere e non firma.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

da twitter

Murmur

per questo stava a firenze. Era convintissimo.

14 Maggio

da twitter

Milinkovic-Savic, tra Lazio e Fiorentina spunta una causa legale. L'ex vicepres. del Vojvodina:

"Passaggio al Genk è nullo!"

Ma di quello che è stato scritto  su LLSN e riporto il virgolettato sappiamo qualcosa?

Saluti

RoundMound

da twitter

:)
comunque sul sito belga parlavano di un'offerta di 10 milioni per "DeAndre" Milinkovic, forse un terzo incomodo?
https://translate.google.it/translate?sl=nl&tl=en&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.voetbal24.be%2F2015%2F07%2F18%2Frc-genk-heeft-bod-van-10-miljoen-euro-ontvangen-op-milinkovic%2F&edit-text=

giorgio82

da twitter

Hahahaha
Comunque non cambio idea dobbiamo chiudere al piu presto per questi due ragazzini e per un terzino...

Il genk adesso è con le spalle al muro, anche perche la fallenzia non lo vuole piu e il ragazzo sembra aver deciso da solo il da farsi

gentlemen

Citazione di: Palo il 25 Lug 2015, 17:56
Non ho voglia di leggere altri centomila post. Il ragazzo ha 20 anni e fa il calciatore (quindi maturo per certi versi ed immaturo per altri). Gli chiedono "dove vuoi andare?" Lui risponde Lazio. "Ma almeno vai a vedere Firenze, cosa ti offrono, le strutture e i dirigenti. In fondo a formello ci sei stato e con pioli ci hai parlato"

Lui prende l'aereo ed atterra a Peretola che è grande come il Cantagallo sulla a1,  vede le ... strutture della florentia, lo ... stadio e la faccia da cazzo di Pradè ...

Te credo che si mette a piangere e non firma.
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

galafro

Questa vicenda insegna a tutti da i "tutto va bene madama la marchesa" a i "moriremo tutti" di tener a freno la bocca fino a che non si vedrà un nuovo acquisto trotterellare sul Fersini

Palo

Citazione di: Lazio19001989 il 25 Lug 2015, 17:26
È un'evidente mossa per tagliare fuori la Fiorentina e costringere il Genk ad accettare la proposta della Lazio. Alcuni membri dell'entourage del ragazzo sono a Roma con Tare...
Diafolo di un Tare!!

Comunque sulla prima parte sono convinto che hai ragione