Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

vabbe' s'è fatta l'ora io vado a rubà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: girandolone il 25 Lug 2015, 21:06
...in tuta...blu di prussia e piano di riscontro: un incubo  :ssl

già che poi nun ce se riusciva mai a renderlo perfetto,e se per caso cascava facevi prima a suicidatte,
(vabbè che dopo le prime 4 lezioni praticamente facevo solo finta)
ma er tornio ??

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 21:02
"La priorità è stata quella di lavorare sulle uscite, con il nuovo regolamento dovremo avere 25 giocatori in rosa. All'inizio del mercato ho detto che non sarebbe stato semplice migliorare il gruppo. Qualche necessità c'è, soprattutto a centrocampo nel ruolo di mezzala e un attaccante esterno visto l'addio di Mauri. Con due giocatori del genere il mercato sarà completato".
A parte i desiderata insistenti dei netter qui, nel virgolettato non leggo nulla di cio', ma puo' essermi sfuggito... ;)
mah, io ricordavo che tare avesse detto che dovevano valutare se riuscivano a passare il preliminare o no per farsi un'idea di diverse situazioni.
Ma forse mi sto sbagliando io , può darsi starò prendendo una cantonata. :)
Comunque io con i soldi della partecipazione della champions se la faremo mi aspetto a gennaio sul serio un bell acquisto,perché no? Poi dipende anche da come andremo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 25 Lug 2015, 20:46
me sembra er parallelepipedo  che ce davano ad aggiustaggio ai tempi de quando facevo l'istituto tecnico io
(cazzo de materia assurda), se stava un anno a lima' quer coso

:pp :=))
Pure io. La materia se chiamava "reparti".
Dovevo fa na carrucola.  Lima lima...mortacciloro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 21:07
:)

vabbe' s'è fatta l'ora io vado a rubà

cazzo stesso anno stesso giorno e pure stesso lavoro ... non è possibbbole   :o :o :o :)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 20:41
Baiocchini su sky:

- è stato un problema esclusivamente personale, la ragazza non voleva andre a Firenze. Lui voleva fare le visite mediche e decidere domani, la Fiorentina si è imbufalita e l'ha sfanculato
- per lunedì è previsto un incontro tra Lazio e Genk
- l'anno scorso l'aveva praticamente preso la Samp per 850000 euro, poi è arrivato il Genk con un milione e ha chiuso l'affare. Oggi vale dieci volte di più.

Mah, la prima parte mi sembra strana. Se fosse vero sarebbe grave.
Hanno aspettato l'ultimo secondo per mollare tutto?

Spero, comunque, che la Lazio viri su altri profili.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 20:59
tu ci scherzi ma a me questa idea piace assai

Balo qui rinasce a vita nuova

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,20190.0.html
Piace anche a me...se inizia a correre seriamente.

girandolone

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: sharp il 25 Lug 2015, 21:09
già che poi nun ce se riusciva mai a renderlo perfetto,e se per caso cascava facevi prima a suicidatte,
ma er tornio ??

si perchè invece il truschino? (e qui mi fermo senno' stanotte dormo male...)  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: sharp il 25 Lug 2015, 21:09
ma er tornio ??
rapporto difficile col parallelepipedo anche per me, col tornio molto meglio  ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 21:10
mah, io ricordavo che tare avesse detto che dovevano valutare se riuscivano a passare il preliminare o no per farsi un'idea di diverse situazioni.
Ma forse mi sto sbagliando io , può darsi starò prendendo una cantonata. :)
Comunque io con i soldi della partecipazione della champions se la faremo mi aspetto a gennaio sul serio un bell acquisto,perché no? Poi dipende anche da come andremo
No Marco, ma è un meccanismo mentale riconosciuto, ovvero a forza di leggere da altri netter che dopo il preliminare faremo acquisti, te ne sei convinto, io di natura e per lavoro sono molto pragmatico, guardo le date e leggo solo i virgolettati (a parte quelli di Lotito che me innervosiscono), poi sono il primo a sognare una Lazio che compra un bomber che je passi la palla e sfonda la porta, che fa reparto da solo, uno ce l'abbiamo ma è arrivato a fine carriera, 5 anni in meno e non ci fermava nessuno.
Ora come ora con Kishna e un qualcuno che giochi mezz'ala, per me manca un terzino e purtroppo ce ne renderemo conto presto... :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non so se alla fine SMS verrà da noi ma se lo farà sarà spero per spremerlo a fondo 1-2 anni e per rivenderlo con una bella plusvalenza alla prima occasione. Tutto di questa vicenda è penoso: da lui che voleva il Real Madrid, ai presunti accordi, alle lacrime di Firenze...mercenario viziato! L'unico motivo di goduria è aver schifato la Fiorentina

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabius il 25 Lug 2015, 21:16
No Marco, ma è un meccanismo mentale riconosciuto, ovvero a forza di leggere da altri netter che dopo il preliminare faremo acquisti, te ne sei convinto, io di natura e per lavoro sono molto pragmatico, guardo le date e leggo solo i virgolettati (a parte quelli di Lotito che me innervosiscono), poi sono il primo a sognare una Lazio che compra un bomber che je passi la palla e sfonda la porta, che fa reparto da solo, uno ce l'abbiamo ma è arrivato a fine carriera, 5 anni in meno e non ci fermava nessuno.
Ora come ora con Kishna e un qualcuno che giochi mezz'ala, per me manca un terzino e purtroppo ce ne renderemo conto presto... :s
se klose avesse avuto cinque anni di meno sarebbe stato tra i più forti bomber d'Europa e avrebbe anche potuto fare20 goal a stagione.
Purtroppo ha37 anni lo conosciamo bene fa molto bene meta' stagione poi cala fisicamente.
I terzini sono un'incognita ,radu e basta soprattutto il secondo sono molto bravi,le riserve invece non ho capito come sono.
Gabarron lo valuteremo e braafheid vorrei vederlo meglio perché non mi ha convinto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Alcor il 25 Lug 2015, 21:21
Non so se alla fine SMS verrà da noi ma se lo farà sarà spero per spremerlo a fondo 1-2 anni e per rivenderlo con una bella plusvalenza alla prima occasione. Tutto di questa vicenda è penoso: da lui che voleva il Real Madrid, ai presunti accordi, alle lacrime di Firenze...mercenario viziato! L'unico motivo di goduria è aver schifato la Fiorentina
Lui che voleva il RM è come quando a scuola dissi che volevao fareil pompiere.
Gli accordi sono appunto presunti, finché non firmi sono trattative.
Le lacrime sono state segnalate dagli in gambissima redattori dei sitarelli fiorentini e ripresi dai boccaloni della stampa nazionale.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sharp il 25 Lug 2015, 20:46
me sembra er parallelepipedo  che ce davano ad aggiustaggio ai tempi de quando facevo l'istituto tecnico io
(cazzo de materia assurda), se stava un anno a lima' quer coso

:pp :=))

La facevo anche io: lima a sgrosso, semifino e fino.
Preferivo matematica, e ho detto tutto  :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alcor il 25 Lug 2015, 21:21
io non insulterei senza sapere veramente come stanno le cose, è un ragazzino ed oggi per lui è stato un piccolo dramma

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Guido De Angelis ‏@Guido_DAngelis  7 h7 ore fa
2 mesi di trattativa per un ragazzo di 20 anni...nessuna squadra su di lui, poi arriva la Viola e in 2 giorni chiude!

poro guido, mo domani che se inventa su r6?
:(

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 21:31
Guido De Angelis ‏@Guido_DAngelis  7 h7 ore fa
2 mesi di trattativa per un ragazzo di 20 anni...nessuna squadra su di lui, poi arriva la Viola e in 2 giorni chiude!

poro guido, mo domani che se inventa su r6?
:(
ha segnato la mia lazialità dell'adolescenza , son  anni che non riesco ad ascoltarlo per più di 1 minuto, il giornale e la radio ufficiale  della lazio gli hanno fatto male e non nel cuore

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 21:28
Le lacrime sono state segnalate dagli in gambissima redattori dei sitarelli fiorentini e ripresi dai boccaloni della stampa nazionale.

Si è messo a piangere davanti ai giornalisti a conclusione di tutto, difficile che se lo siano inventati

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Trattato come un pacco . vai li e firma. E invece ...

Chissa' che carriera fara' e dove .

Ma oggi ha deciso cosi' .

E' la sua vita . A ventanni o a trenta o a cinquanta , le scelte , per fortuna , pagano o si pagano .

Figo aveva 23 anni quando firmo' per juve e parma . Sta PIPPA VIZIATA .

Discussione precedente - Discussione successiva