Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 21:31
Guido De Angelis ‏@Guido_DAngelis  7 h7 ore fa
2 mesi di trattativa per un ragazzo di 20 anni...nessuna squadra su di lui, poi arriva la Viola e in 2 giorni chiude!

poro guido, mo domani che se inventa su r6?
:(

Ma questa volta cosa ha sbagliato????
Non capisco, ha detto la verita'! Purtroppo cosi' opera Lotito ...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: branco_azul il 25 Lug 2015, 21:35
ha segnato la mia lazialità dell'adolescenza , son  anni che non riesco ad ascoltarlo per più di 1 minuto, il giornale e la radio ufficiale  della lazio gli hanno fatto male e non nel cuore

A malincuore, penso tu abbia ragione. E non ne giova R6 che comunque ha voci, magari non proprio filo societarie, ma perlomeno equilibrate (buzz, Pantano, DeDilettis, Rambaudi, Agostinelli, Garla) Poi trovi Guidino, Facco ed il Pisano che danno a tutta la struttura la percezione di radio anti geftore

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.125
Se SMS dovesse venire a Roma credo sia necessario fare attenzione agli "imparziali" giudizi critici che pioveranno sul ragazzo , considerato il numero di figure di rioma che sono state fatte nelle ultime 10 ore....

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Io sinceramente non vi capisco: spernacchiare siti, sitarelli e comunicatori è sempre buono e giusto ma è normale che con il ragazzo in sede per firmare tutti si fossero sbilanciati, a partire da chi scrive qui dentro. Altrimenti chiudete tutto, ma proprio tutto, e riaprite solo con le firme in calce sui contratti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 21:46
Io sinceramente non vi capisco: spernacchiare siti, sitarelli e comunicatori è sempre buono e giusto ma è normale che con il ragazzo in sede per firmare tutti si fossero sbilanciati, a partire da chi scrive qui dentro. Altrimenti chiudete tutto, ma proprio tutto, e riaprite solo con le firme in calce sui contratti.
Comunque Pradé ha detto che loro sono sul giocatore da oltre un mese...non due giorni.
In ogni caso nessuno è riuscito a prenderlo, non siamo i soli...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il rischio e' che il genk si impunta, lotito gioca al ribasso sentendosi in posizione di forza, i giorni passano e non si lavora sull'alternativa.
poi finisce il mercato e ti ritrovi col tata gonzalez.
spero in una chiusura veloce, anche una rottura, purche' si concluda per un centrocampista.
la politica della lazio l'ho capita, stiamo in bianco e si cerca di investire sui giovani per poi autofinanziarsi, mi piace pure, pero' bisogna crearsi dei canali per poter vendere a cifre monstre.
hernanes venduto allo stesso prezzo di bertolacci e' l'esempio negativo lampante.
poi, se questa e' la politica, un biglia 30enne col muso lungo che ti porta 20 milioni di plusvalenza devi venderlo.
compravi banega, mitrovic e non rinnovavi a klose.
il resto tutto uguale, cessioni,non rinnovi, rinnovi, hoedt morrison patric kishna e milinkovic savic.
e tutti sarebbero stati contenti, magari rimediavi pure uno sponsor e lavoravi sull'operazione simpatia che muove la gente l'entusiasmo e gli abbonamenti, perche' se stai surkatzo a quasi tutti i laziali un motivo ci sara'.
non mi pare difficile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziosibiu il 25 Lug 2015, 21:40
Ma questa volta cosa ha sbagliato????
Non capisco, ha detto la verita'! Purtroppo cosi' opera Lotito ...
Ha sbagliato due volte, due errori enormi che fanno pensare a malafede, perché questo livello di approssimazione è inconcepibile:
1) alla Fiorentina non c'è andato, anzi potrebbe ancora venire qua
2) Pradè ha detto (sentito con le mie orecchie) che ci hanno lavorato almeno un mese.

Due boiate macroscopiche.
Poi ao, contenti voi. Io non lo sento.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2015, 21:48
Comunque Pradé ha detto che loro sono sul giocatore da oltre un mese...non due giorni.
In ogni caso nessuno è riuscito a prenderlo, non siamo i soli...

Sì ma mi riferisco proprio a un certo godimento nel mettere alla berlina chi ha espresso un'opinione legittima visto che il ragazzo era atterrato a Firenze ed era in sede, per cui si presumeva che fosse stato acquistato dalla fiorentina. Anche perchè se le cose sono andate diversamente è stato solo per il ripensamento del ragazzo, non per merito della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 21:31
Guido De Angelis ‏@Guido_DAngelis  7 h7 ore fa
2 mesi di trattativa per un ragazzo di 20 anni...nessuna squadra su di lui, poi arriva la Viola e in 2 giorni chiude!

poro guido, mo domani che se inventa su r6?
:(

Lungi da me prendere le parti di Guido, inascoltabile trombone. Però quello che è accaduto oggi è romanzesco. Un giocatore si fa un viaggio aereo, entra nella sede di un club e si mette a piangere al momento di una firma che sembrava scontata. Difficile prevedere questo epilogo, no? E non mi risulta che Sms sia un giocatore della Lazio. Non ancora, almeno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2015, 21:52
Lungi da me prendere le parti di Guido, inascoltabile trombone. Però quello che è accaduto oggi è romanzesco. Un giocatore si fa un viaggio aereo, entra nella sede di un club e si mette a piangere al momento di una firma che sembrava scontata. Difficile prevedere questo epilogo, no? E non mi risulta che Sms sia un giocatore della Lazio. Non ancora, almeno.

Magari aspettare un attimo no? L'occasione per deprimere il prossimo era troppo ghiotta però.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2015, 21:50
Ha sbagliato due volte, due errori enormi che fanno pensare a malafede, perché questo livello di approssimazione è inconcepibile:
1) alla Fiorentina non c'è andato, anzi potrebbe ancora venire qua
2) Pradè ha detto (sentito con le mie orecchie) che ci hanno lavorato almeno un mese.

Due boiate macroscopiche.
Poi ao, contenti voi. Io non lo sento.
Lascia stare, non serve.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quelli del Genk pensavano di stare all fiera dei cojjoni (italiani).

Pradè gli ha detto ciao, Tare gli offra 3 milioni per salvare la faccia tanto non ci sono altri club su sto presunto fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 21:51
ha espresso un'opinione legittima
Opinione legittima? Ma i fatti proprio non contano più? Come se il 26 Maggio un romanista avesse detto si al 71 esimo ci siamo messi paura ma poi la doppietta di Totti ha rimesso tutto a posto. Opinione legittima.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Io non seguo molto il mercato, aspetto sempre la fine...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2015, 21:55
Magari aspettare un attimo no? L'occasione per deprimere il prossimo era troppo ghiotta però.

hai centrato perfettamente l argomento....in certe trasmissioni sembra di assistere a processi dell Inquisizione, ogni gesto parola viene analizzata scomposta  e ricomposta in negativo..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso che il genk accetterà senza troppe storie la nostra offerta di 8 ml per il giocatore anche perché non ci sono altre offerte così.
Quindi o lo darà a noi oppure terra' un giocatore scontento in rosa,non gli conviene .
Un'altra cosa a cui penso conoscendo lotito dato che non avrà altri rivali forse abbasserà un po' la sua offerta al genk,invece di dare 8 ml ne darà 6 per farvi un es.  almeno penso e se lo meriterebbero per come si sono comportati.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2015, 21:52
Non è la cronaca della giornata ad essere sbagliata ma le conclusioni dei martellatori sugli zebedei di professione.
Se SMS avesse firmato con la fiore non era perché siamo una società ridicola ma solo perché in fase di mercato ogni società del globo terracqueo fissa obiettivi e risorse in base alle proprie disponibilità.
Se fosse avvenuto quanto si pensava la conclusione era che l'offerta della fiorentina a società e calciatore era migliore della nostra, o perché hanno più soldi da spendere (capita) o perché per noi quel ragazzo più del tot stabilito non valeva.
E invece vai con la bile....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: marco87 il 25 Lug 2015, 22:05
Penso che il genk accetterà senza troppe storie la nostra offerta di 8 ml per il giocatore anche perché non ci sono altre offerte così.
Quindi o lo darà a noi oppure terra' un giocatore scontento in rosa,non gli conviene .
Un'altra cosa a cui penso conoscendo lotito dato che non avrà altri rivali forse abbasserà un po' la sua offerta al genk,invece di dare 8 ml ne darà 6 per farvi un es.  almeno penso e se lo meriterebbero per come si sono comportati.

e farebbe bene, anzi no, 3 so pure troppi per uno che hanno comprato a 1,5 l'anno scorso e non si sa neanche se il contratto era regolare.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.230
Secondo me guido oggi ha pianto più di Milinkovic Savic. Dopo de lui, però. 8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182

Citazione di: Maestro83 il 25 Lug 2015, 21:51
Anche perchè se le cose sono andate diversamente è stato solo per il ripensamento del ragazzo, non per merito della Lazio.

In che senso "merito"? Che merito può esserci in una trattativa d'affari?

Discussione precedente - Discussione successiva