Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Credo però sia lecito chiedere un nome improtante, già pronto.
Non importa se lo prendi in prestito con riscatto o lo paghi, ma diciamo che un 12/13 mln per l'acquisto della punta me li aspetto.

Conoscendo però la Società credo che prenderanno un buon giocatore ancora mezzo sconosciuto che sulla carta parta dietro Djordjevic.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2015, 13:09
Sì, ma dobbiamo fare i conti con la realtà. Tanto non è che se scriviamo che Lotito deve spendere 20M per un attaccante, quello lo fa.

Quindi cerchiamo di mantenere il topic con una certa parvenza di realismo, altrimenti parliamo del nulla.

guarda che la canizza, la grancassa, il refrain, gli scazzi a qualcosa a volte portano.
se invece lasci la gnte tranquillissima gli agevoli il compito.
io romperei il katzo....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: pantarei il 08 Feb 2015, 13:50
guarda che la canizza, la grancassa, il refrain, gli scazzi a qualcosa a volte portano.
se invece lasci la gnte tranquillissima gli agevoli il compito.
io romperei il katzo....
modifico....almeno insisterei.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Magnopèl il 08 Feb 2015, 13:13
Credo però sia lecito chiedere un nome improtante, già pronto.
Non importa se lo prendi in prestito con riscatto o lo paghi, ma diciamo che un 12/13 mln per l'acquisto della punta me li aspetto.

Conoscendo però la Società credo che prenderanno un buon giocatore ancora mezzo sconosciuto che sulla carta parta dietro Djordjevic.
Speriamo prendano uno vero no uno che deve partire dietro il mediocre Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
oggi ho visto un ottimo zappacosta, che prenderei per giocarsi il posto con basta cedendo i vari cavanda pere konko e anche allan come mediano vicino a biglia se si passasse al 4 2 3 1 non sarebbe male

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Feb 2015, 17:01
oggi ho visto un ottimo zappacosta, che prenderei per giocarsi il posto con basta cedendo i vari cavanda pere konko e anche allan come mediano vicino a biglia se si passasse al 4 2 3 1 non sarebbe male
allan un trattore! ce l'ho al fanta ed è proprio forte!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Allan costa più di quanto spenderemo per il nostro attaccante.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma so l'unico a pensare che allan sia un accettone d'altri tempi ?
Ma scarso forte...due ferri da stiro, roba che Onazi è maradona  8)
Sarò strano io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 08 Feb 2015, 17:09
Ma so l'unico a pensare che allan sia un accettone d'altri tempi ?
Ma scarso forte...due ferri da stiro, roba che Onazi è maradona  8)
Sarò strano io...
Sei strano..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gunners il 08 Feb 2015, 17:11
Sei strano..

Per me non ci capite na cippa voi  :p

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 08 Feb 2015, 12:48
trovo troppo arrendevole pensare e certificare che se non andiamo in champions league il puntone non lo prendono.
ricominciamo ?
deve investire per andare in c.l. , anche perche' questo campionato non ci arriviamo, e se pure fosse saremmo terzi, cosa che non darebbe nessuna garanzia e quindi non avresti il puntone per i preliminari.
il puntone,o difensorone,o portierone, o centrocampistone, se decidono di prenderlo devono comprarlo per diventare forti.
basta co' 'sta champion league, senno' diventa un alibi x lotito.

Dipende sempre da quanti soldi hai, con la Champions League hai 50 milioni da spendere, senza no, e non credo che il fatturato della Lazio con campionato e Coppa Italia arrivi a cifre enormi. E' accaduta la stessa cosa al Napoli, eh...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me non serve il nome. Mi andrebbe bene anche una punta poco conosciuta ma forte ed affamata. Non l'hai presa a gennaio, la pretendo per giugno, niente scuse.

Una punta ed un centrocampista, poi sto bene così. Ovviamente bisogna svuotare la lista degli "esuberi"

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:30
A me non serve il nome. Mi andrebbe bene anche una punta poco conosciuta ma forte ed affamata. Non l'hai presa a gennaio, la pretendo per giugno, niente scuse.

Una punta ed un centrocampista, poi sto bene così. Ovviamente bisogna svuotare la lista degli "esuberi"
Ti andrebbe bene Giovanni Simeone? il figlio di Diego Pablo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: superaquila il 08 Feb 2015, 17:35
Ti andrebbe bene Giovanni Simeone? il figlio di Diego Pablo?
Mammagari.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:35
Mammagari.
Però è promettente, ma ancora si deve fare: è un po' il FA di tre anni fa.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 08 Feb 2015, 17:01
zappacosta lo prenderei di corsa proprio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: superaquila il 08 Feb 2015, 17:39
Però è promettente, ma ancora si deve fare: è un po' il FA di tre anni fa.

Si, ma ha un carattere diverso. Abbina ad una tecnica ottima una tigna incredibile (ricorda un po il padre).

Ovviamente deve crescere in freddezza sotto la porta :)

ps Zappacosta credo sia della juve

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: vagabond il 08 Feb 2015, 17:30

Se il modulo sarà 4.2.3.1 in mediana per me siamo apposto.
Biglia Parolo si completano, corrono coprono e sanno uno impostare e l'altro proporsi. (A dire il vero, Parolo perderebbe il suo ruolo di cursore, ma non si può avere tutto).
Spenderei tutto per una punta, ma uno da 20 cucuzze e 4 mln d'ingaggio (Dzeko e sto)

I tre dietro la punta ci sono già, Keita, Morrison, FA, Mauri, Candreva e farei tornare Crecco come vice Candreva, ruolo che ha già ricoperto in primavera e visti i tanti assist in B, farebbe proprio bene.

Poi se vendiamo bene, forse ci esce anche un grande centrocampista, ma con Cataldi, Onazi e Minala, mi sentirei comunque coperto (da piazzare ci sono Konko, Pereirinha, Ederson, Cana, Novaretti e anche Lulic che in questo modulo avrebbe poco spazio).

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: asteN_A. il 08 Feb 2015, 17:43
Se il modulo sarà 4.2.3.1 in mediana per me siamo apposto.
Biglia Parolo si completano, corrono coprono e sanno uno impostare e l'altro proporsi. (A dire il vero, Parolo perderebbe il suo ruolo di cursore, ma non si può avere tutto).
Spenderei tutto per una punta, ma uno da 20 cucuzze e 4 mln d'ingaggio (Dzeko e sto)

I tre dietro la punta ci sono già, Keita, Morrison, FA, Mauri, Candreva e farei tornare Crecco come vice Candreva, ruolo che ha già ricoperto in primavera e visti i tanti assist in B, farebbe proprio bene.

Poi se vendiamo bene, forse ci esce anche un grande centrocampista, ma con Cataldi, Onazi e Minala, mi sentirei comunque coperto (da piazzare ci sono Konko, Pereirinha, Ederson, Cana, Novaretti e anche Lulic che in questo modulo avrebbe poco spazio).

Come mai sei certo del 4.2.3.1?

4 mln di ingaggio lotito non li darà mai. A questo punto preferisco un giovane forte ed affamato...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se dovesse capitare di cedere qualche nostro big gli accoppierei almeno un nostro esubero: molte società lo fanno.

Discussione precedente - Discussione successiva