Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 11 Mar 2015, 11:56
Perchè è abruzzese...  :)

Scusate mi è venuta naturale la battuta... la mia ragazza è abruzzese! Li conosco bene di carattere...  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2015, 11:50
Io sono un anno più vecchio di Biglia.
Sto con un piede nella fossa :)

ci sara' un Cavanda nella tua vecchiaia :D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Cari miei, non dobbiamo mai dimenticare che, per come è il calcio italiano, per il modo in cui si vince qui, quel che conta innanzitutto è la difesa. Per questo ho buone sensazioni. Con gli acquisti mirati fatti, siamo blindati dietro, il che significa una fraccata di punti in più. Poi vien l'attacco, certo, ma in seconda battuta, almeno per il calcio italiano. Guardate la Roma: è comunque sempre seconda nonostante il collasso inquietante del reparto d'attacco. Ma non prende goal, è la seconda difesa del campionato a lunga distanza dalla terza, in termini di goal subiti.
Guardate invece il Napoli o la Lazio prima del mercato di Gennaio. Hanno attacchi da paura (a proposito, con Higuain vincemo il campionato a testa bassa pure se fosse l'unico acquisto che famo...  :D), ma quando ne fai due e ne prendi quattro...

In questo contesto, per la prossima stagione è difficile capire chi comprare senza stravolgere la squadra. Quasi tutti qui sparano ancora co 'sti trequartisti fenomenali (ma che  non vi bastano quelli che abbiamo, Morrison incluso...?) ma io credo che l'unico vero aquisto possa essere quello di un puntero da 20 goal. E un regista di ricambio che possa essere assi di prospettiva, dato che Biglia ne ha 28. Non vedo altri REALI interventi, confermando semmai la fiducia in Cataldi, Onazi, Lulic, Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
llsn ha fatto un'esclusiva su Immobile :lol:

Cialtron guarda che hai fatto

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2015, 11:50
Io sono un anno più vecchio di Biglia.
Sto con un piede nella fossa :)

Aho nun cominciamo co sta storia che c'ho la sciarpa degli eagles che è più vecchia de skizzo!! :) ;) :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito dopo aver preso Morrisone e Hoedt avrebbe bloccato altri due giocatori, a quando le rivelazioni?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2015, 13:50
Lotito dopo aver preso Morrisone e Hoedt avrebbe bloccato altri due giocatori, a quando le rivelazioni?

andiamo tutti a Medjgorje a vedere le rivelazioni :D :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2015, 13:50

e' il terzo segreto di Fatima

skizzo87

Visitatore
Un salto a Mosca, a tastare il terreno per un vecchio pallino. Mentre la Lazio di Pioli macina in campo punti e bel gioco, Igli Tare si concede un viaggio in Russia. A darne notizia è Repubblica.it, in un pezzo a firma di Marco Ercole. Motivo del blitz, attuato negli scorsi giorni? Balázs Dzsudzsák. Un nome non certo nuovo, tra gli obiettivi gravitati di recente in orbita la Lazio. L'esterno offensivo della Dinamo Mosca ha il contratto in scadenza nel dicembre 2015, il rinnovo non sembra stuzzicarlo più di tanto. Da qui nasce il ritorno di fiamma biancoceleste, da qui la decisione del ds capitolino di fare una visita all'ombra del Cremlino. Capitano della nazionale ungherese, classe 1986, Dzsudzsák è un'ala che può giostrare anche da seconda punta o da falso nueve. Nel gennaio 2012, la Dinamo mise mano al portafogli per ben 19 milioni di euro, tanti furono necessari per convincere l'Anzhi a farlo partire. Prima del salto nel campionato russo, l'esterno magiaro aveva già fatto parlare di sé in Olanda: 54 reti in 157 partite con la maglia del Psv. Alla Lazio è un profilo che stuzzica da tempo, l'opportunità economica ingolosisce ancora di più. Ma un "ostacolo" potrebbe essere rappresentato dall'entourage del giocatore. Che in scuderia vanta, indovinate chi? Burak Yilmaz. Basta rievocare la querelle tra Lotito e l'agente dell'ariete turco per comprendere la possibile fonte di problemi nell'intavolare una trattativa. Ma Dzsudzsák piace, eccome. Così come piace Juraj Kucka: stessi procuratori anche per la mezzala del Genoa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 13:52
e' il terzo segreto di Fatima

ski dannazione. nel medesimo secondo, ma so arrivato prima io XD

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

OGGI su llsn un pezzo su Tare in Russia!!! e fa i nomi (fatti qui). Lo danno in Russia!!!!!  :)

IERI HO INVENTATO STA COSA PER TROLLARE
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Mar 2015, 18:06
Tare è a Mosca.

e ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
llsn ha fatto un'esclusiva su Immobile :lol:

Cialtron guarda che hai fatto

:rotfl2:

Attenzione, sono notizie (Immobile e Tare in Russia) che sono presenti in un articolo del netter Marco Ercole (dico così perché una volta si iscrisse per rispondere a delle critiche) 8) su Rep

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2015/03/11/news/champions_e_mercato-109273702/

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tare è testardo tende a riprovarci più volte nel prendere un giocatore e siccome a Gennaio aveva già provato a prendere Dsudzak probabilmente tenterà di riprenderlo.
certo non costa poco, ma la lazio se lo potrebbe permettere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cialtron è Immobile.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 13:53
Un salto a Mosca, a tastare il terreno per un vecchio pallino. Mentre la Lazio di Pioli macina in campo punti e bel gioco, Igli Tare si concede un viaggio in Russia. A darne notizia è Repubblica.it, in un pezzo a firma di Marco Ercole. Motivo del blitz, attuato negli scorsi giorni? Balázs Dzsudzsák. Un nome non certo nuovo, tra gli obiettivi gravitati di recente in orbita la Lazio. L'esterno offensivo della Dinamo Mosca ha il contratto in scadenza nel dicembre 2015, il rinnovo non sembra stuzzicarlo più di tanto. Da qui nasce il ritorno di fiamma biancoceleste, da qui la decisione del ds capitolino di fare una visita all'ombra del Cremlino. Capitano della nazionale ungherese, classe 1986, Dzsudzsák è un'ala che può giostrare anche da seconda punta o da falso nueve. Nel gennaio 2012, la Dinamo mise mano al portafogli per ben 19 milioni di euro, tanti furono necessari per convincere l'Anzhi a farlo partire. Prima del salto nel campionato russo, l'esterno magiaro aveva già fatto parlare di sé in Olanda: 54 reti in 157 partite con la maglia del Psv. Alla Lazio è un profilo che stuzzica da tempo, l'opportunità economica ingolosisce ancora di più. Ma un "ostacolo" potrebbe essere rappresentato dall'entourage del giocatore. Che in scuderia vanta, indovinate chi? Burak Yilmaz. Basta rievocare la querelle tra Lotito e l'agente dell'ariete turco per comprendere la possibile fonte di problemi nell'intavolare una trattativa. Ma Dzsudzsák piace, eccome. Così come piace Juraj Kucka: stessi procuratori anche per la mezzala del Genoa.
Ecco appunto... ma che ce famo? Ce n'avemo venti in quel ruolo...!   :x
Mo a Tare je do 'na pizza...
Ma prendi Higuain e chiudi il mercato, Punto! :stop

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 11 Mar 2015, 13:59
Tare è testardo tende a riprovarci più volte nel prendere un giocatore e siccome a Gennaio aveva già provato a prendere Dsudzak probabilmente tenterà di riprenderlo.
certo non costa poco, ma la lazio se lo potrebbe permettere.

Marco, Tare non sta in Russia, è na cazzata che mi sono inventato ieri

llsn lo da in Russia come sicuro  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
La notizia su Immobile è nell'home page di Rep  8)

Del resto il suo cognome comincia con la I...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri ho passato un pomeriggio a scrive Ibrahimovic e manco un'ansetta.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
guarda che avemo creato. mò se esce che Tare è stato a Madrid, abbiamo fatto bingo

Discussione precedente - Discussione successiva