Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2015, 00:26
A cc abbiamo tre giocatori esperti: Lulic, Biglia e Parolo.  Subito dopo (o subito accanto), vorrei tre giovani di prospettiva. Uno é Cataldi, l'altro poteva essere Onazi (ma non si conferma mai). Potremmo provare con Crecco o con Minala; poi servirebbe un altro giovane di alto profilo.

Chiaro, se arriviamo in chempignon e L. ci compra Witsel, va ancora meglio.

Insomma, voglio dire che migliorare questa rosa non é facile, ottime splendemmo giovane, oppure si deve investire davvero tanto, perché comprare tsnto per comprare forse non potenzia la squadra.
@anche a gianluca72
A noi servono anche i buoni giocatori non solo e soltanto i giocatori da salto di qualità, Parolo è da salto di qualità o è un ottimo giocatore?
Il prossimo anno avremo probabilmente tante partite e che facciamo andiamo a giocarci il ritorno di una partita importante di coppa con Crecco e Minala? Preferisco andare con Mbia (sempre per fare un esempio, di nomi ce ne sono 1000).
Non è che o arriva Paulinho/Witsel o stiamo bene così, secondo me.
Poi può arrivare un giovane (stile Mocinic o Pasalic) o uno più esperto (stile Mbia), ma comunque ci migliorerebbero e completerebbero, secondo me.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
crecco e minala non sono pronti per fare quello che ha fatto cataldi, che rispetto a loro è di un altra categoria...minala ha giocato poco e crecco ha avuto una buona continuità ma per stare nella lazio(non nel chievo) bisogna aver fatto la differenza in b come fece cataldi per un intero campionato con una continuità disarmante...loro serve del tempo per crescere e magari tornare alla lazio fra 2/3 anni perche ne hanno le qualita ma non sono ancora pronti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si saprà mai o moriremo con questo mistero?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 15 Mar 2015, 10:59
crecco e minala non sono pronti per fare quello che ha fatto cataldi, che rispetto a loro è di un altra categoria...minala ha giocato poco e crecco ha avuto una buona continuità ma per stare nella lazio(non nel chievo) bisogna aver fatto la differenza in b come fece cataldi per un intero campionato con una continuità disarmante...loro serve del tempo per crescere e magari tornare alla lazio fra 2/3 anni perche ne hanno le qualita ma non sono ancora pronti

Cataldi non ha fatto propriamente la differenza, anzi. Partito dalla panchina dolo solo a metà anno ha preso un posto da titolare. Ha steccato molte partite, ma con carattere e caparbietà é cresciuto molto.

Stessi problemi con la Lazio, ora sta sbocciando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2015, 00:26
A cc abbiamo tre giocatori esperti: Lulic, Biglia e Parolo.  Subito dopo (o subito accanto), vorrei tre giovani di prospettiva. Uno é Cataldi, l'altro poteva essere Onazi (ma non si conferma mai). Potremmo provare con Crecco o con Minala; poi servirebbe un altro giovane di alto profilo.

Chiaro, se arriviamo in chempignon e L. ci compra Witsel, va ancora meglio.

Insomma, voglio dire che migliorare questa rosa non é facile, ottime splendemmo giovane, oppure si deve investire davvero tanto, perché comprare tsnto per comprare forse non potenzia la squadra.
Rafinha ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: superaquila il 15 Mar 2015, 11:59
Rafinha ?
Magari, ma sono d'accordo con JSV, se hai preso Morrison e ci credi Rafinha non ti serve.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io spero che il giocatore preso se è un centrocampista sia mbia del sivilla, ha 28 anni è esperto a livello europeo e fisicamente è cio che manca al nostro centrocampo, inoltre è fortissimo nel gioco aereo e bravo negli inserimenti, quest anno a 22 presenze e 7 goal, l anno scorso 30 partite 5 goal...un centrocampo con biglia parolo cataldi mbia lulic sarebbe perfetto perche potresti giocare sia a 3 che a 2 in mezzo al campo e sono giocatori che si completano a meraviglia...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 15 Mar 2015, 12:34
io spero che il giocatore preso se è un centrocampista sia mbia del sivilla, ha 28 anni è esperto a livello europeo e fisicamente è cio che manca al nostro centrocampo, inoltre è fortissimo nel gioco aereo e bravo negli inserimenti, quest anno a 22 presenze e 7 goal, l anno scorso 30 partite 5 goal...un centrocampo con biglia parolo cataldi mbia lulic sarebbe perfetto perche potresti giocare sia a 3 che a 2 in mezzo al campo e sono giocatori che si completano a meraviglia...
Sono andato anche a vedermi il forum del Siviglia e ne parlano bene.
Il problema è l'ingaggio. Vuole minimo minimo 2 mio più bonus, ma facile che te ne chieda 3.
Non è un fenomeno ripeto, ma sarebbe un cc di livello internazionale.
Poi ci sono altri 1000 nomi possibili chiaramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2015, 12:32
Magari, ma sono d'accordo con JSV, se hai preso Morrison e ci credi Rafinha non ti serve.

Jsv secondo te è più forte rafinha o Morrison? Ho visto solo qualche video su YouTube e dal poco che ho visto propenderei per Morrison

skizzo87

Visitatore
Rafinha gioca partite titolari nel Barcellona.
Dubito che verrà a Roma, per quanto Tare c'abbia provato in passato.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mar 2015, 12:37
Sono andato anche a vedermi il forum del Siviglia e ne parlano bene.
Il problema è l'ingaggio. Vuole minimo minimo 2 mio più bonus, ma facile che te ne chieda 3.
Non è un fenomeno ripeto, ma sarebbe un cc di livello internazionale.
Poi ci sono altri 1000 nomi possibili chiaramente.
lo prendi a parametro zero è normale che chieda di piu..secondo me con 2 mln firma sopratutto se andiamo in champions...poi con l europa(sperando sia la champion) e se ti liberi degli ingaggi devi vari cana ederson konko pereirinha novaretti gonzalez oltre a i vari in scadenza di contratto come ledesma sculli e vendi onazi ad una discreta cifra io penso non ci siano problemi a rinnovare e adeguare il contratto a biglia e fa e a prendere mbia a cifre superiori ai 2 mln..il nostro problema sono che gli esuberi costano circa una 15 mln a lordo che potrebbero essere dati a meno giocatori ma veramente forti

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2015, 12:40
Rafinha gioca partite titolari nel Barcellona.
Dubito che verrà a Roma, per quanto Tare c'abbia provato in passato.
Ma è amico di Felipetto !   :)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: westman il 15 Mar 2015, 12:38
Jsv secondo te è più forte rafinha o Morrison? Ho visto solo qualche video su YouTube e dal poco che ho visto propenderei per Morrison
Ad oggi ti devo dire Rafinha.
Potenzialmente però Morrison non ha limiti. Sta a lui.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 15 Mar 2015, 12:44
Ma è amico di Felipetto !   :)

Pure Neymar e Bruno Peres. Ma non credo che prenderemo nessuno dei due (anche se un pensierino al terzino ce lo farei)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè ma uno sceglie un modulo, un modo di giocare, e completa quello, non è che andiamo a comprare calciatori per ogni modulo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2015, 12:51
Pure Neymar e Bruno Peres. Ma non credo che prenderemo nessuno dei due (anche se un pensierino al terzino ce lo farei)
Bruno Peres, che tutto è tranne che un terzino, lo lascerei a Torino perché oltre quello non credo possa andare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2015, 12:53
Bruno Peres, che tutto è tranne che un terzino, lo lascerei a Torino perché oltre quello non credo possa andare.

Ora gioca esterno.
Al Santos faceva il terzino.

A me non dispiace. Ma ovviamente tra lui e Basta mi tengo Basta tutta la vita... anche se il Brasiliano m'intriga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 15 Mar 2015, 12:53

Condivido. Buono, mai campione, temo per lui.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Tutti sti nomi esotici che hanno in canna una mezza stagione buona lasciamoli dove stanno...
Come dicevo a gennaio, avendo speso poco, esigo degli acquisti pronti oltre le solite scommesse (che fondamentalmente se sono del livello di Morrison mi piacciono).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2015, 12:55
Ora gioca esterno.
Al Santos faceva il terzino.

A me non dispiace. Ma ovviamente tra lui e Basta mi tengo Basta tutta la vita... anche se il Brasiliano m'intriga.
Al Santos non è che fosse proprio un idolo però.
Ed in Brasile metterebbero terzino pure Candreva.
Difensivamente Peres vale appunto il nostro Candreva.
Quando spinge fa leva sulla grande velocità e la buona tecnica.
Ma gioca da solo. Abbassa la testa e corre.
Troppo offensivo per fare il terzino, poco incisivo per fare l'ala offensiva. Sta nel mezzo. E nel mezzo c'è il Torino. 

Discussione precedente - Discussione successiva