Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.686

ciani ledesma sculli vanno a scadenza. (risparmio 5 milioni)
cercare di piazzare zavorre: konko ederson pererinha (risparmio 6 milioni)
cercari di vendere esuberi: cana novaretti perea (incasso 5 milioni e risparmio ingaggi 5 milioni)
vendere uno bravino fra lulic e onazi (fra incasso e risparmio ingaggio 10 milioni)
TOTALE: 30 milioni.
comprare una punta forte forte tipo higuain ed eventualmente coprire qualche buco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rocchigol il 24 Mar 2015, 15:41
il discorso e' semplice:

cercari di vendere esuberi: cana novaretti perea (incasso 5 milioni e risparmio ingaggi 5 milioni)
vendere uno bravino fra lulic e onazi (fra incasso e risparmio ingaggio 10 milioni)
comprare una punta forte forte tipo higuain ed eventualmente coprire qualche buco.
non fa una piega

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: asteN_A. il 24 Mar 2015, 15:30
Eccomi. Ancora convintissimo che quello forte forte sia Tounkara.  :beer:
Chi vivrà vedrà  :p
siamo in due  :)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: dalazio il 24 Mar 2015, 15:17
quando giocavano in Primavera insieme lui e Cataldi mi è sempre piaciuto più Minala ora il tempò dirà la sua contando che Minala è 2 anni più giovane

Minala e Cataldi non hanno mai giocato insieme in Primavera.  Minala ha giocato solo l'anno scorso, quando Cataldi era a Crotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
il discorso e' semplice:

Higuain costa 18M all'anno, tra ingaggio da 5M netti e ammortamento dei 40M in 5 anni.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: claudio1 il 24 Mar 2015, 15:52
Higuain costa 18M all'anno, tra ingaggio da 5M netti e ammortamento dei 40M in 5 anni.

OT...mi spiegato l'ammortamento?...qualcuno che ci capisce please

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: EagleofBrixton il 24 Mar 2015, 15:56
OT...mi spiegato l'ammortamento?...qualcuno che ci capisce please

se paghi 40M per un bene di cui disporrai per 5 anni, puoi vedere quella spesa iniziale come composta da 5 componenti annuali da 8M. Questo è l'ammortamento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
il discorso e' semplice:

solito discorso che si ripete ad ogni sessione di mercato.
Tolti gli addii sicuri di chi va a scadenza non è affatto semplice cedere giocatori come Komko Cana Novaretti e Pereirinha, un po perchè non hanno mercato un po perchè la volonta' del giocatore conta parecchio nelle trattative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ci occorrerebbe un attaccante col fiuto del gol (non necessariamente centroavanti), ma che faccia i 100 mt. in 10 sec.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.257
1.Non sono d'accordo sulla cessione di Djordjevic
2.se facciamo 4-2-3-1 puoi pensare di mettere Anderson dietro/intorno ad una punta e acquistare un'ala coi razzi (Dzsudzsak)
3. Chi è Clasey? :p

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2015, 16:22
@AL

Chi è Clasey? :p
Dicono che sia buono ma, pur vedendolo per due partite, non mi sono accorto della sua presenza in campo.  :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mar 2015, 15:38
ho letto a zigzag, ma sono d'accordo con  MH.
Si deve allestire una rosa con almeno 25 calciatori, il più possibile omogenea.
C'è da dire che molto dipenderà dal modulo, perchè se sarà 4231 serve un trequartista forte., perchè mauri potrà fare solo la riserva e morrison, ad oggi, è solo una scommessa.
se invece dovesse essere 433 serve necassriamente un altro centrocampista di livello.

provo a buttare giù una rosa:

Portieri:
- Rosa: Marchetti, Berisha e Guerrieri
- Azioni: Strakosha in prestito per farlo giocare e tenere Guerrieri come 4° del vivaio.

Terzini:
- Rosa: Basta, Cavanda, Radu, e Braahfeid
- Azioni: vendere assolutamente Konko e Pererinha

Centrali  di Difesa:
- Rosa: De Vrij, Mauricio, hoedt e Gentiletti
- Azioni: vendere assolutamente Cana e novaretti

Centrocampisti:
- Rosa: Parolo, Biglia, Lulic, Cataldi, Minala e Morrison
- Azioni: Acquistare un centrocampista del livello di lulic o parolo.

Attaccanti:
- Rosa: FA, Keita, Candreva, Mauri e Djordjevic
-Azioni: Acquistare assolutamente una Punta. Dimettere Ederson[/b]

non rinnovare a Ledesma e Ciani, Klose.
portare in prima squadra: Crecco e Oikonomidis.

In rosso le mie variazioni, grosso modo approvo.
:) :)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Kamil Jacek Glik, vorrei questi in difesa ha l'età giusta 28 anni, è fortissimo di testa e molto veloce.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.878
Citazione di: Ulissechina il 24 Mar 2015, 16:58
Kamil Jacek Glik, vorrei questi in difesa ha l'età giusta 28 anni, è fortissimo di testa e molto veloce.
oltre sulla gastronomia concordiamo pure su questo. :beer:
Gli effetti benefici del bel periodo di questa bella Lazio. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.294
Abbiamo già 4 titolari in difesa, almeno 3 sicuri (De Vrij, Mauricio e Gentiletti) + Hoedt.
Glik costa almeno 10 mln e abbiamo altre priorità (la puntazza).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Hai ragione Magnopel sulle priorità, ma con un difensore come Glik non passa quasi nessuno e ti assicura almeno 3/4 gol a stagione, poi a me mi piace troppo questo giocatore per impegno e generosità che mette in campo in ogni partita.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Cessioni/svincolo: CANA, KONKO, ONAZI, EDERSON, PERERINHA, SCULLI.
-Novaretti lo terrei come 5, ha dimostrato che con il mister giusto può giocare.
-Ledesma anche lo terrei, un pò per simpatia un po' perché fra campionato, CI ed eventuale Europa può essere sempre utile a partita in corso.
-La mia sensazione è che Klose (purtroppo e per fortuna) andrà via. Purtroppo perché stiamo parlando di un TopPlayer, per fortuna perché serve un ringiovanimento, serve una punta di 24/28 anni in rampa di lancio che approdi alla Lazio non per chiudere la carriera ma per affermarsi ufficialmente (mi viene subito in mente Immobile).

-Pianificare meglio i prestiti dei primavera, devono poter giocare con più continuità. Minala, Crecco e Filippini in prestito ad una bassa di A con la clausola di rientro immediato in caso di poco minutaggio. Tounkara, Oikonomidis, Lombardi, Mattia in B, sempre con la clausola.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2015, 17:07
Abbiamo già 4 titolari in difesa, almeno 3 sicuri (De Vrij, Mauricio e Gentiletti) + Hoedt.
Glik costa almeno 10 mln e abbiamo altre priorità (la puntazza).

In difesa stiamo apposto, per oggi e per il futuro!
Un attaccante e due cc

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
In inghilterra danno il ManUtd su Varane del Real e Otamendi del Valencia per un totale di 70M. Se confermato De Vrij resta al 100%.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.367
il discorso e' semplice:

Teoricamente è ok
praticamente, credo che a Ledesma si rinnovi
devi partecipare all'ingaggio di Cana ed Ederson sempre se trovi a chi interessano
chi si prende Konko è pazzo, Pereirinha arrivò da noi svincolato, per me non ha valore di mercato, perea è un giocatore che è ha passato una stagione come panchinaro in serie B salvo poi essere richiamato alla base, venderlo adesso non conviene, Lulic difficilmente partirà, Onazi non mi sembra che valga un granchè (magari in inghiterra, perchè gioca in nazionale)

Discussione precedente - Discussione successiva