Cessioni/svincolo: CANA, KONKO, ONAZI, EDERSON, PERERINHA, SCULLI.
-Novaretti lo terrei come 5, ha dimostrato che con il mister giusto può giocare.
-Ledesma anche lo terrei, un pò per simpatia un po' perché fra campionato, CI ed eventuale Europa può essere sempre utile a partita in corso.
-La mia sensazione è che Klose (purtroppo e per fortuna) andrà via. Purtroppo perché stiamo parlando di un TopPlayer, per fortuna perché serve un ringiovanimento, serve una punta di 24/28 anni in rampa di lancio che approdi alla Lazio non per chiudere la carriera ma per affermarsi ufficialmente (mi viene subito in mente Immobile).
-Pianificare meglio i prestiti dei primavera, devono poter giocare con più continuità. Minala, Crecco e Filippini in prestito ad una bassa di A con la clausola di rientro immediato in caso di poco minutaggio. Tounkara, Oikonomidis, Lombardi, Mattia in B, sempre con la clausola.