Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
DAJEEE VAN PERSIE DA NOI E AL DERBY SE FANNO LA CROCE!!!! :) :D :X( :X(
DATE FIDUCIA A TARE!!!!MEDITATE CHE SOR LOTITO FORSE NON è TIRCHIO CM SEMBRA!!!Poi detto da uno che non lo sopporta!!! :D :D :) :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
ma un bel "roma merda" da quelli che parlando di RVP si potrebbe avere?

Quindi sognare VP ė da romanisti?  Vabbė...
Ti accontento...non è uno sforzo  :)
:asrm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Io invece sono della roma, t3d mi ha sgamato. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Io rimuoverei tutta sta fuffa dell'amico dell'amico mi ha detto che viene un olandese, quell'olandese se chiama X o Y. etc...

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Leonardo Contessa il 07 Apr 2015, 17:40
DAJEEE VAN PERSIE DA NOI E AL DERBY SE FANNO LA CROCE!!!! :) :D :X( :X(
DATE FIDUCIA A TARE!!!!MEDITATE CHE SOR LOTITO FORSE NON è TIRCHIO CM SEMBRA!!!Poi detto da uno che non lo sopporta!!! :D :D :) :)

ma tu perché non ci scrivi un bel AS ROMA MERDA? Su, non è difficile...

:asrm :asrm :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2015, 17:40
RVP ha sempre desiderato giocare nella stessa città der capetano.

Il topic cmq è da Friends da molte pagine, purtroppo, è diventato inutile come al solito.

t'attacchi.
ho aperto il topic che batterà quello di stefano greco  :D

comunque la cosa più importante è che se dovessero presentarsi con "keita è il centravanti del futuro" non arrivi un demente a dichiararsi deluso.

se, un se grosso come una casa, la Lazio avesse fatto un sondaggio per rvp e poi non comprasse lui (per ragioni economiche) né altri di lignaggio inferiore mi troverebbe d'accordo.

perché il nostro attacco lo migliori solo con un van persie o roba simile.
se mi devo comprare fra' cazzo da velletri, mi tengo i miei e punto a comprare a centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.504
Se non sbaglio avevi scritto di 4 anni a 2.5+bonus, ora sono diventati 3.5+bonus?
Sono 2 notizie diverse? Abbiamo aumentato? Ti sei confuso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che una sorta di trattativa ci sia, ci credo anch'io, ma non credo minimamente al fatto che andrà a buon fine.

Vabbè, se l'alternativa è Immobile va benissimo, non sono più i tempi in cui Reja diceva: "spero in uno tra Klose, Gilardino o Maxi Lopez" :roll:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2015, 18:11
@bizio
Se non sbaglio avevi scritto di 4 anni a 2.5+bonus, ora sono diventati 3.5+bonus?
Sono 2 notizie diverse? Abbiamo aumentato? Ti sei confuso?

Non si ricordava la calla.
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Apr 2015, 18:12
Che una sorta di trattativa ci sia, ci credo anch'io, ma non credo minimamente al fatto che andrà a buon fine.

Vabbè, se l'alternativa è Immobile va benissimo, non sono più i tempi in cui Reja diceva: "spero in uno tra Klose, Gilardino o Maxi Lopez" :roll:
Ma quello e' Reja. Per quanto gli posso volere bene, l'unico allenatore ad aver fatto giocare Cisse' sulla fascia.

p.s. prima stavo cercando notizie su quanto guadagnava Klose al Bayern. Sono sbucato nel topic di un forum bavarese, tra cui dicevano che i due erano grandi acquisti perche' si complementavano. Solo noi siamo stati gli unici a non vederli mai giocare fianco a fianco davanti. ARGH.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ROMA M:E:R:D:A!!!!! :asrm :asrm :asrm SO LAZIALE E ME NE VANTO!!!CON VAN PERSIE SCUDETTO CON IL GUANTO!!!! :ssl :ssl :since :asrm :asrm

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Comprare merchandising
Vedere Van Persie

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Non voglio disquisire sulle veridicità delle informazioni riportate. Dico solo che come operazione non la farei. VP e' uno degli attaccanti più forti in circolazione ma peserebbe sul bilancio in maniera considerevole per 3-4 anni. Se malauguratamente l'entrata in CL non si verificasse con continuità il suo acquisto potrebbe pesare enormemente sulla crescita costante ma graduale della rosa.

ramones

*
Lazionetter
* 687
non scrivo da un annetto ma vi leggo sempre in maniera maniacale..

Innanzitutto un bel roma MERDA!

volevo dire la mia sull'idea RVP: bellissimo solo il fatto di poterlo sognare e lo dobbiamo a questa squadra, al nostro allenatore e pure a Tare che qualche miracolo nel passato lo ha già fatto (mi riferisco a Klose e pure a Hernanes).
Secondo me è difficilissimo che verrà, prende troppi soldi ma è pure vero che un filo di speranza ce l'ho.

Detto questo non sono d'accordo con Irisheagle. Se prendi VP devi andare in Champions con regolarità PUNTO. Perché sulla carta saresti in assoluto la seconda squadra più forte d'Italia e pure a un passo dalla prima. Se non ci arrivi hai fallito.
Detto questo non credo che lo stesso VP a 33 anni non avrà in caso un altra opzione per finire la propria carriera.

Poi se non arriva lui ma Immobile o Mitrovic non mi strappo le vesti di certo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 07 Apr 2015, 18:14
Per quanto gli posso volere bene, l'unico allenatore ad aver fatto giocare Cisse' sulla fascia.

p.s. prima stavo cercando notizie su quanto guadagnava Klose al Bayern. Sono sbucato nel topic di un forum bavarese, tra cui dicevano che i due erano grandi acquisti perche' si complementavano. Solo noi siamo stati gli unici a non vederli mai giocare fianco a fianco davanti. ARGH.

skì, Reja quell'anno c'ha giocato con il 4-3-1-2 da Cesena - Lazio in poi, solo che è successo quello che temevo io durante l'estate 2011: Klose e Cisse sono due prime punte, e schierando due prime punte insieme, o hai l'attacco troppo distante dal centrocampo, oppure una delle due deve fare la seconda punta e rendere la metà. Quando schierava Rocchi e Klose, era Klose a fare la seconda punta e rendere la metà, emblematico è stato Chievo 0 - 3 Lazio di gennaio 2012: Rocchi e Klose titolari, esce Rocchi negli ultimi minuti ed entra Cisse, Klose torna a fare la prima punta e subito segna due goal.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Prendiamo la CL. Poi RVP o similia possono essere conseguenza.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Secondo me Van Persie verrebbe volentieri, DeVrij può essere l'arma in più per convincerlo. Verrebbe in Italia che è un campionato difficile e stimolante, una nuova esperienza. L'unico nodo è l'ingaggio molto alto, dovrebbe dimezzarselo.
Se arriviamo secondi con la Champions in tasca secondo me arriva, però preferirei uno forte e giovane.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Citazione di: Luca MCM il 07 Apr 2015, 19:08
però preferirei uno forte e giovane.
Cioè vuoi Suarez o Diego Costa, fammi capì. :D

Contenuto sponsorizzato

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2015, 19:11
Cioè vuoi Suarez o Diego Costa, fammi capì. :D

il mio prototipo sarebbe Lukaku, ma è stato pagato 35 milioni dall'Everton.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.793
Citazione di: Luca MCM il 07 Apr 2015, 19:17
il mio prototipo sarebbe Lukaku, ma è stato pagato 35 milioni dall'Everton.
eh appunto.
Van Persie ha 31 anni, per noi sarebbe più che perfetto, non ci sarebbero se e ma.

Discussione precedente - Discussione successiva