Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
fantastici a calciomercato.com... titolone esclusivo:

"Milan attento, il Sassuolo vuole Baselli"

e sulla Lazio

"Lazio, piace un attaccante messicano"

manco il nome, come se fosse uno sconosciuto.

boh

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Ai mondiali m'ha fatto un'ottima impressione Wjinaldum del PSV.
Che ne pensate? E' un buon giocatore?
Sarebbe adatto alla Lazio?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: trax_2400 il 11 Apr 2015, 07:21
Ai mondiali m'ha fatto un'ottima impressione Wjinaldum del PSV.
Che ne pensate? E' un buon giocatore?
Sarebbe adatto alla Lazio?

Ottimo giocatore, anche a me è piaciuto molto al mondiale è uno dei giocatori più forti del psv

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: superaquila il 11 Apr 2015, 00:11
E' quello che ho sempre detto e pensato. Fa è il nostro miglior "sponsor".    :since
100% :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.885
Ma si! Prendiamoci una altra ala. Tanto a Pioli piace giocare con le ali, Tare cerca l'ungherese...Mettiamoci pure Biabiany gratis che se si riprende dall'aritmia può far sempre comodo.

Calcio: Parma, Biabiany rescinde contratto

Jonathan Biabiany lascia il Parma. E' la stessa societa' ducale ad annunciare in una nota che le parti "hanno risolto consensualmente il contratto che li avrebbe legati sino al giugno 2018, rinunciando a ogni reciproco credito e pretesa. A Jonathan Biabiany vanno i ringraziamenti della dirigenza, della squadra, dello staff tecnico, di dipendenti e collaboratori e dei curatori fallimentari, per il costante impegno e la serieta' dimostrata nel lungo rapporto con la societa' crociata, nonche' l'augurio di ogni bene per il futuro".L'esterno francese classe '88 era al Parma dal 2011 ma in questa stagione aveva giocato solo la prima giornata di campionato col Cesena prima di essere fermato dai medici per un'aritmia cardiaca.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Shkelzen Gashi - Basilea punto   :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.503
Un caro saluto a Biabiany, la Lazio non ti andava bene ve'?
(Se vuole venire a fare la riserva nel caso partisse Pererinha ne possiamo parlare, FORSE, se e quando troviamo 5 minuti di tempo per incontrarlo in un baretto davanti a un caffè).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
La Lazio gli andava bene; venire alla Lazio 1 ora prima della fine del mercato, no. Mi pare pure giusto. A me non piace cmq, ci serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.503
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2015, 09:33
La Lazio gli andava bene; venire alla Lazio 1 ora prima della fine del mercato, no. Mi pare pure giusto. A me non piace cmq, ci serve altro.
Se sei Biabiany, se giochi a Parma e ti chiama la Lazio, ti metti in tuta e vieni di corsa a Roma in 55 minuti con la penna in mano, anche quando le cose non vanno benissimo, se ci capisci di calcio, imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Quindi uno che sta bene nella città attuale, che lotta per l'Europa in una squadra che gira, dovrebbe venire in una squadra in crisi a 1 ora dalla fine del mercato perchè si chiama Lazio? Allora Hernanes non aveva tutti i torti ad andare all'Inter.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
se dovesse rinnovare klose difficilmente si dice prenderemo un'altra punta ma un giocatore che possa giocare in tutti e  tre posti davanti(nel 4 3 3) si fa il nome di borino o anche come seconda punta nel (4 2 3 1)...allora punterei su vietto che sta stupendo in spagna e ha una clausola di venti milioni di euro..è un giocatore alla palacio ma con un potenziale molto superiore in futuro(quest anno 12 gol in liga e 8 in europa league)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.503
Citazione di: Splash21 il 11 Apr 2015, 09:48
Quindi uno che sta bene nella città attuale, che lotta per l'Europa in una squadra che gira, dovrebbe venire in una squadra in crisi a 1 ora dalla fine del mercato perchè si chiama Lazio? Allora Hernanes non aveva tutti i torti ad andare all'Inter.
No, ha fatto bene a rimanere a Parma;)
(Mi fa solo sorridere pensare ai giocatori o agli allenatori che ci rifiutavano).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2015, 09:56
No, ha fatto bene a rimanere a Parma;)
(Mi fa solo sorridere pensare ai giocatori o agli allenatori che ci rifiutavano).
E chi sono? Mica rifiutavano di venire alla Lazio in assoluto, rifiutavano certe condizioni. Secondo me ti fai influenzare troppo da Reja e dal suo "Nessuno vuole venire alla Lazio", che è una scusa per nascondere le responsabilità.
Per niente credibile è pure Lotito quando dice "Ora tutti vogliono venire alla Lazio": dipende sempre dalle condizioni, almeno quando si parla di giocatori di un certo livello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.503
Chicharito (15 mio e 3 di ingaggio), Geis (clausula 5 mio), Dzsudzsak (6-7 mio, di meno non te lo danno imho), Boilesen (6-7 mio).
Mi aspetto qualcosa del genere al di là dei nomi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A centrocampo se il Napoli non lo riscatta farei un tentativo per Jorginho

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2015, 10:26
Chicharito (15 mio e 3 di ingaggio), Geis (clausula 5 mio), Dzsudzsak (6-7 mio, di meno non te lo danno imho), Boilesen (6-7 mio).

Bella roba, ma giocatori ITALIANI no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.503
Guerrieri Mattia Crecco Filippini Palombi Murgia Lombardi;)
Ce li costruiamo in casa.
Il mercato italiano costa un botto, Baselli costa quasi quanto Biglia, Darmian costa come Hernanes, etc...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2015, 10:26

El Chicharito lo pagarono ca. 15mil nel 2010, con un solo anno di contratto rimasto se il giocatore vuole partire non recuperano mai la stessa cifra, lo stesso vale per Dzsudzsák che a giugno avrà altri sei mesi per svincolarsi, non te li regalano ma non possono neanche chiedere la luna, specialmente per Javier Hernández che s'è perso in giro per l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.503
Citazione di: happyeagle il 11 Apr 2015, 10:49
El Chicharito lo pagarono ca. 15mil nel 2010, con un solo anno di contratto rimasto se il giocatore vuole partire non recuperano mai la stessa cifra, lo stesso vale per Dzsudzsák che a giugno avrà altri sei mesi per svincolarsi, non te li regalano ma non possono neanche chiedere la luna, specialmente per Javier Hernández che s'è perso in giro per l'Europa.
Sì, ma fino ad un certo punto. Dzsudzsak è un po' come Honda o Hernanes, a meno di una certa cifra non te lo danno.
Chicharito puoi pagarlo 12-15 mio, anche qui al limite provano a rilanciarlo con un altro prestito (anche il Santos aveva preso a 12 Damiao e non girava, l'ha dato in prestito e ha cominciato a girare di nuovo).

skizzo87

Visitatore

L'utilità di avere giocatori Italiani??

Discussione precedente - Discussione successiva