Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'è niente di male ad essere un rapace d'area, pure Klose lo è: di 51 goal segnati con la Lazio, l'unico segnato da fuori area è stato quello di quest'anno a Cesena.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io tra Chicharito e RVP vista l'età non sarei così sicuro eh.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2015, 02:17
Non c'è niente di male ad essere un rapace d'area, pure Klose lo è: di 51 goal segnati con la Lazio, l'unico segnato da fuori area è stato quello di quest'anno a Cesena.
Si ma klose segna  solo da dentro l area, ma partecipa al gioco duetta con I trequartisti, e li fa inserire come pochi....chicharito queste cose se le sogna

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.787
Citazione di: Tarallo il 12 Apr 2015, 05:27
Io tra Chicharito e RVP vista l'età non sarei così sicuro eh.
Bestemmia. Un ottimo giocatore contro uno di livello internazionale.

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Apr 2015, 09:06
Si ma klose segna  solo da dentro l area, ma partecipa al gioco duetta con I trequartisti, e li fa inserire come pochi....chicharito queste cose se le sogna
100%.

Chicharito è un Immobile più bravo e più costante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2015, 01:42
Finalizzatore nel senso che mette dentro tantissime palle sporche, segna di testa, è molto veloce e taglia benissimo lo spazio in anticipo sul difensore, si gira velocemente anche spalle alla porta per tirare, segna anche molto sul filo del fuori gioco. Non è uno che ti fa 2-3 dribbling o ti tira la bomba da fuori area. In questo senso.

Non è così, lo stai sottostimando parecchio.

Chicharito ha un bel dribbling, che si unisce ad uno scatto fulmineo, ed un gran tiro.

E' un po' un piccolo Tevez, meno decisivo e meno intelligente tatticamente, ma le caratteristiche sono quelle.
Attaccante dalle caratteristiche che a noi mancano comunque, per me sarebbe una gran presa.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho chiunque venga da un campionato di livello, magari con qualche presenza CL, integro fisicamente, in Italia ad oggi fa la differenza.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: superaquila il 12 Apr 2015, 00:51
Non mi accontento, ne voglio uno da 30 gol, solo per il campionato.  :D

Forse sarebbe meglio da 40. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Apr 2015, 09:47
Non è così, lo stai sottostimando parecchio.

Chicharito ha un bel dribbling, che si unisce ad uno scatto fulmineo, ed un gran tiro.

E' un po' un piccolo Tevez, meno decisivo e meno intelligente tatticamente, ma le caratteristiche sono quelle.
Attaccante dalle caratteristiche che a noi mancano comunque, per me sarebbe una gran presa.
Perfetto, mi fido di te e di JSV che lo avrete sicuramente visto giocare di più.
Io vista l'età, il costo, l'ingaggio, e la situazione attuale "mi sento frustrato", non ci penserei un secondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: white-blu il 12 Apr 2015, 10:55

Comunque sul serio, ha fatto più gol da fuori area a Madrid che in tutta la carriera ;)
Ne ricordo uno (contro l'Ecuador) o poco più. Questo è FORTE, sarebbe un colpo di grande livello per noi.
Vediamo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Il chicarito l ha spiegato bene jsv...e tra lui e van Persiee più fattibile il primo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Apr 2015, 11:11
Il chicarito l ha spiegato bene jsv...e tra lui e van Persiee più fattibile il primo.
Molto più fattibile, se il Chicharito sbaglia di nuovo la scelta e va in una squadra dove non gioca prende una brutta piega.
Ha già uno stipendio vicino alle nostre possibilità e avendo 26-27 anni puoi sul serio fargli un 5 anni di contratto.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Apr 2015, 11:16
Ma al real sta in prestito, giusto ?
Sì, ma col MU ha l'ultimo anno di contratto, vuole andare a giocare, l'hanno pagato 15 mio 5 anni fa, con. 12-13 al massimo lo porti a casa e se nessuno mi smentisce prende 3 mio netti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
State parlando di uno dei più forti attaccanti in circolazione secondo me. Uno che sa fare tutto e lo fa bene. Destro, sinistro,  testa, bei piedi, gran fisico e soprattutto ancora discretamente giovane. Io potendo andare su Hernandez, ci penserei un secondo a fare un'offerta fuori dalla nostra portata a RVP, che rimane comunque il mio attaccante preferito.
Certo non è male avere sti problemi eh?

Rmmrd

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Citazione di: VolaLazioVola il 12 Apr 2015, 11:16
Ma al real sta in prestito, giusto ?

Yes, con diritto di riscatto a circa 22 mln (se non ricordo male) che non sarà esercitato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Apr 2015, 02:17

Ce n'è almeno un altro ...quello con l'Inter 1-0

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Constantine il 12 Apr 2015, 11:18
State parlando di uno dei più forti attaccanti in circolazione secondo me. Uno che sa fare tutto e lo fa bene. Destro, sinistro,  testa, bei piedi, gran fisico e soprattutto ancora discretamente giovane. Io potendo andare su Hernandez, ci penserei un secondo a fare un'offerta fuori dalla nostra portata a RVP, che rimane comunque il mio attaccante preferito.
Certo non è male avere sti problemi eh?

Rmmrd

Bisognerebbe solo capire quanto c'è di vero  :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.500
Discussione precedente - Discussione successiva