Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Van Gaal sul futuro di Chicharito: "Segni un gol e poi cambia qualcosa? Credo di no..."

Due gol a Vigo per la Liga, l'altro in Champions: e quanto è pesato, caro Real Madrid. Chicharito sulla bocca di ogni madridista: "E l'anno prossimo resterà in blanco oppure no?". Lui - in prestito dallo United - ammette: "Il mio desiderio è giocare, non so dove però: non dipende da me". Intanto Van Gaal ha detto la sua in conferenza: "Già è stato mandato in prestito questa stagione. Quando segni un gol poi all'improvviso cambia qualcosa? Io non credo". Porte quasi chiuse quindi, messicano in attesa... e intanto titolare nel Real di Carletto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780

Magari Hernandez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 20:53
Van Gaal poco poco cinico :lol:

Magari Hernandez.

Si ma infatti magari ce casca...però credo che col curriculum che ha e le ultime prestazioni, senza contare ingaggio e cartellino, sia fuori portata.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
a quel punto affonderei il colpo
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 20:57
Si ma infatti magari ce casca...però credo che col curriculum che ha e le ultime prestazioni, senza contare ingaggio e cartellino, sia fuori portata.
L'ingaggio è "klosiano", quindi nei parametri Lazio, o appena appena fuori.
Per il cartellino considera che ha il contratto in scadenza tra un anno con lo United. ;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Leggo che il vice Biglia potrebbe venire dalla Premier. È scritto su tmw
I nomi sono ancora top-secret, si conosceranno più avanti. Vedremo se è vero o no...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: ilprofeta il 27 Apr 2015, 21:16
Leggo che il vice Biglia potrebbe venire dalla Premier. È scritto su tmw
I nomi sono ancora top-secret, si conosceranno più avanti. Vedremo se è vero o no...

Se è Gundogan ce sto  :p

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 21:20
Se è Gundogan ce sto  :p

Gundogan non gioca in bundesliga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gundogan andrà in Premier League, pare che lo abbia comprato il Manchester Utd.

Citazione di: Alexxio il 27 Apr 2015, 20:52
Van Gaal sul futuro di Chicharito: "Segni un gol e poi cambia qualcosa? Credo di no..."

Due gol a Vigo per la Liga, l'altro in Champions: e quanto è pesato, caro Real Madrid. Chicharito sulla bocca di ogni madridista: "E l'anno prossimo resterà in blanco oppure no?". Lui - in prestito dallo United - ammette: "Il mio desiderio è giocare, non so dove però: non dipende da me". Intanto Van Gaal ha detto la sua in conferenza: "Già è stato mandato in prestito questa stagione. Quando segni un gol poi all'improvviso cambia qualcosa? Io non credo". Porte quasi chiuse quindi, messicano in attesa... e intanto titolare nel Real di Carletto.

Se vuole giocare non andrà in un top club, a meno che il Real Madrid non lo riscatti. In un club come la Lazio giocherebbe titolare, il cartellino costerà sui 10 milioni o poco più, lo stipendio dovrebbe essere di 2-2,5 milioni.

Ovviamente, bisogna qualificarsi per la Champions League.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
chicharito sarebbe un sogno..il cartellino penso lo united lo venda(svenda)a 10 mln dato che è in scadenza di contratto...poi dentro con un soriano o gudeji o winaldum in mezzo al campo come mezzala alla parolo e poi un terzino sinistro alex sandro del porto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Secondo Metro.co.uk, il Southampton insiste per Javier Hernandez, in prestito dal Manchester United al Real Madrid il cui nome nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Lazio. L'offerta dei Saints per il Chicharito è di 10 milioni di sterline.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 27 Apr 2015, 21:54
Secondo Metro.co.uk, il Southampton insiste per Javier Hernandez, in prestito dal Manchester United al Real Madrid il cui nome nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Lazio. L'offerta dei Saints per il Chicharito è di 10 milioni di sterline.

Tra la Lazio e il Southampton, a parità d'offerta, sceglie noi dai...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2015, 21:55
Tra la Lazio e il Southampton, a parità d'offerta, sceglie noi dai...
dipende il southampton quanto gli offre di stipendio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: irisheagle il 27 Apr 2015, 21:28
Gundogan non gioca in bundesliga?
sorry ho flashato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Chicharito (13 mio) e Jesè (prestito/riscatto a 20/ controriscatto a 30).
Poi bel cc (8-9 mio) + Morrison.
Terzino (5 mio) + Hoedt (mi sa che questo è bono).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Jesè con quella formula non lo prenderei mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2015, 00:47
Io Jesè con quella formula non lo prenderei mai.
Perché?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2015, 00:56
Perchè?

Capisco che non siamo ai livelli del Real Madrid, ma io non ci sto a fare la succursale del Real Madrid, piuttosto investo quei soldi per qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.489
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2015, 00:56
Capisco che non siamo ai livelli del Real Madrid, ma io non ci sto a fare la succursale del Real Madrid, piuttosto investo quei soldi per qualcun altro.
Per me la Juve con Morata ha fatto una bella operazione.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi il nome nuovo(vecchio) è Pasalic, il croato seguito lo scorso anno e poi preso dal Chelsea.
Ha una valutazione alta ma potrebbe arrivare con una formula vantaggiosa , prestito biennale oneroso con diritto di riscatto.
Attualmente gioca in Liga all'Elche.

Discussione precedente - Discussione successiva