Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Van Gaal sul futuro di Chicharito: "Segni un gol e poi cambia qualcosa? Credo di no..."

Due gol a Vigo per la Liga, l'altro in Champions: e quanto è pesato, caro Real Madrid. Chicharito sulla bocca di ogni madridista: "E l'anno prossimo resterà in blanco oppure no?". Lui - in prestito dallo United - ammette: "Il mio desiderio è giocare, non so dove però: non dipende da me". Intanto Van Gaal ha detto la sua in conferenza: "Già è stato mandato in prestito questa stagione. Quando segni un gol poi all'improvviso cambia qualcosa? Io non credo". Porte quasi chiuse quindi, messicano in attesa... e intanto titolare nel Real di Carletto.

Magnopèl

Van Gaal poco poco cinico :lol:

Magari Hernandez.

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 20:53
Van Gaal poco poco cinico :lol:

Magari Hernandez.

Si ma infatti magari ce casca...però credo che col curriculum che ha e le ultime prestazioni, senza contare ingaggio e cartellino, sia fuori portata.

Alexxio

si dovrebbe rompere per tipo 2-3-4 mesi
a quel punto affonderei il colpo
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 20:57
Si ma infatti magari ce casca...però credo che col curriculum che ha e le ultime prestazioni, senza contare ingaggio e cartellino, sia fuori portata.
L'ingaggio è "klosiano", quindi nei parametri Lazio, o appena appena fuori.
Per il cartellino considera che ha il contratto in scadenza tra un anno con lo United. ;)

ilprofeta

Leggo che il vice Biglia potrebbe venire dalla Premier. È scritto su tmw
I nomi sono ancora top-secret, si conosceranno più avanti. Vedremo se è vero o no...

dani2110

Citazione di: ilprofeta il 27 Apr 2015, 21:16
Leggo che il vice Biglia potrebbe venire dalla Premier. È scritto su tmw
I nomi sono ancora top-secret, si conosceranno più avanti. Vedremo se è vero o no...

Se è Gundogan ce sto  :p

irisheagle

Citazione di: dani2110 il 27 Apr 2015, 21:20
Se è Gundogan ce sto  :p

Gundogan non gioca in bundesliga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Gundogan andrà in Premier League, pare che lo abbia comprato il Manchester Utd.

Citazione di: Alexxio il 27 Apr 2015, 20:52
Van Gaal sul futuro di Chicharito: "Segni un gol e poi cambia qualcosa? Credo di no..."

Due gol a Vigo per la Liga, l'altro in Champions: e quanto è pesato, caro Real Madrid. Chicharito sulla bocca di ogni madridista: "E l'anno prossimo resterà in blanco oppure no?". Lui - in prestito dallo United - ammette: "Il mio desiderio è giocare, non so dove però: non dipende da me". Intanto Van Gaal ha detto la sua in conferenza: "Già è stato mandato in prestito questa stagione. Quando segni un gol poi all'improvviso cambia qualcosa? Io non credo". Porte quasi chiuse quindi, messicano in attesa... e intanto titolare nel Real di Carletto.

Se vuole giocare non andrà in un top club, a meno che il Real Madrid non lo riscatti. In un club come la Lazio giocherebbe titolare, il cartellino costerà sui 10 milioni o poco più, lo stipendio dovrebbe essere di 2-2,5 milioni.

Ovviamente, bisogna qualificarsi per la Champions League.

sslazio9gennaio1900

chicharito sarebbe un sogno..il cartellino penso lo united lo venda(svenda)a 10 mln dato che è in scadenza di contratto...poi dentro con un soriano o gudeji o winaldum in mezzo al campo come mezzala alla parolo e poi un terzino sinistro alex sandro del porto

Alexxio

Secondo Metro.co.uk, il Southampton insiste per Javier Hernandez, in prestito dal Manchester United al Real Madrid il cui nome nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Lazio. L'offerta dei Saints per il Chicharito è di 10 milioni di sterline.

Il Mitico™

Citazione di: Alexxio il 27 Apr 2015, 21:54
Secondo Metro.co.uk, il Southampton insiste per Javier Hernandez, in prestito dal Manchester United al Real Madrid il cui nome nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Lazio. L'offerta dei Saints per il Chicharito è di 10 milioni di sterline.

Tra la Lazio e il Southampton, a parità d'offerta, sceglie noi dai...

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2015, 21:55
Tra la Lazio e il Southampton, a parità d'offerta, sceglie noi dai...
dipende il southampton quanto gli offre di stipendio

dani2110

Citazione di: irisheagle il 27 Apr 2015, 21:28
Gundogan non gioca in bundesliga?
sorry ho flashato...

DajeLazioMia

Chicharito (13 mio) e Jesè (prestito/riscatto a 20/ controriscatto a 30).
Poi bel cc (8-9 mio) + Morrison.
Terzino (5 mio) + Hoedt (mi sa che questo è bono).

Il Mitico™

Io Jesè con quella formula non lo prenderei mai.

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2015, 00:47
Io Jesè con quella formula non lo prenderei mai.
Perché?

Il Mitico™

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2015, 00:56
Perchè?

Capisco che non siamo ai livelli del Real Madrid, ma io non ci sto a fare la succursale del Real Madrid, piuttosto investo quei soldi per qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 28 Apr 2015, 00:56
Capisco che non siamo ai livelli del Real Madrid, ma io non ci sto a fare la succursale del Real Madrid, piuttosto investo quei soldi per qualcun altro.
Per me la Juve con Morata ha fatto una bella operazione.

Tyler87

Oggi il nome nuovo(vecchio) è Pasalic, il croato seguito lo scorso anno e poi preso dal Chelsea.
Ha una valutazione alta ma potrebbe arrivare con una formula vantaggiosa , prestito biennale oneroso con diritto di riscatto.
Attualmente gioca in Liga all'Elche.