Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Di Geis si parla insistentemente in ottica Dortmund; si dice che sia uno dei primi nomi sulla lista del nuovo tecnico Tuchel. Come vice-Biglia va benissimo Cataldi, che mi ricorda sempre di più per duttilità Marchisio. Gli manca solo la capacità d'inserimento. Dobbiamo trovare un altro centrocampista simil-Parolo, cosi' da formare un centrocampo Parolo, Biglia, Cataldi, Lulic, X a  cui aggiungere in caso di CL diretta un giovane alla Mocinic.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bella doppietta di APG stasera contro il Metz. Sono 20 in campionato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
MU offre 25 maglioni per DV Lotito respinge

per me ce vogliono 10 dodò :P

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Gignac la imbusta ancora. Per la cronaca.

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Constantine il 02 Mag 2015, 10:34

Rmmrd

Credo sia nostro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2015, 10:38

Credo sia nostro.
Sensazioni?
Magari, 30 anni da compiere, 20 gol in Francia, parametro zero.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Mag 2015, 10:38

Credo sia nostro.
Citazione di: Constantine il 02 Mag 2015, 10:34

Rmmrd
magari fosse nostro ma non penso, da tempo i media lo danno vicinissimo alla dinamo mosca dove gioca l'altro ex marsiglia e francese valbuena...poi non so se avete fonti vostre  al riguardo

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Gignac non lo voglio onestamente. Lo prenderei solamente se va via Djordjevic, e non credo avverrà.
Per l'anno prossimo se vogliamo prendere un over 30 che sia veramente forte (tipo RVP) oppure meglio investire su un giovane di grandi speranze con un operazione alla DV (Benteke, Mitrovic, Immobile, Hernandez, eccetera)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Gignac non lo voglio onestamente. Lo prenderei solamente se va via Djordjevic, e non credo avverrà.
Per l'anno prossimo se vogliamo prendere un over 30 che sia veramente forte (tipo RVP) oppure meglio investire su un giovane di grandi speranze con un operazione alla DV (Benteke, Mitrovic, Immobile, Hernandez, eccetera)

Comunque per Benteke vogliono 30 mln di sterline.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2015, 13:21
Comunque per Benteke vogliono 30 mln di sterline.
Della lista l'unico giovane vero (anche in ottica prospettiva) è Mitrovic.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
(ANSA) - ROMA, 2 MAG - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rifiutato un'offerta di 18 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro, del Manchester Uniter per il difensore Stefan De Vrij. Lo scrive, sia nell'edizione in edicola che su quella online, il giornale britannico 'Mirror' spiegando che però il tecnico dei 'Red Devils' Louis Van Gaal non molla e insisterà presso la dirigenza affinchè alzi l'offerta per il suo pupillo, con il quale ha lavorato nella nazionale olandese.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2015, 14:09
(ANSA) - ROMA, 2 MAG - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rifiutato un'offerta di 18 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro, del Manchester Uniter per il difensore Stefan De Vrij. Lo scrive, sia nell'edizione in edicola che su quella online, il giornale britannico 'Mirror' spiegando che però il tecnico dei 'Red Devils' Louis Van Gaal non molla e insisterà presso la dirigenza affinchè alzi l'offerta per il suo pupillo, con il quale ha lavorato nella nazionale olandese.
Vabbè, ma pure questi dello United, se non specificano per quale scarpino di De Vrij offrono i 24mln, che s'aspettano?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.043
Citazione di: FMSSL il 02 Mag 2015, 14:13
Vabbè, ma pure questi dello United, se non specificano per quale scarpino di De Vrij offrono i 24mln, che s'aspettano?

Per strappare un giocatore sotto contratto a Lotito devi portare acqua con le orecchie....

Chiedere info al City, a Galliani...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: daniela il 02 Mag 2015, 10:18
MU offre 25 maglioni per DV Lotito respinge

per me ce vogliono 10 dodò :P

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Benatia = 35 milioni

DeVrij nemmeno per 50 milioni lo farei andare via. E' troppo forte

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
De Vrij con un anno di coppa europea può valere molto molto.
Penso convenga anche a lui restare un altro anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2015, 14:36
De Vrij con un anno di coppa europea può valere molto molto.
Penso convenga anche a lui restare un altro anno.

Ma pure 2-3... 4...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Leonardo Contessa il 01 Mag 2015, 17:17
ecco junuzovic!!! :D :D :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=5&ved=0CC0QuAIwBA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dnqw1RfLNwwY&ei=CJZDVZX0I-a57gaNl4CoDw&usg=AFQjCNGK4pBuwAmETV-NGiklN0g3my6d9g
Ho letto che nasce trequartista, poi dive ta un interno di cc, ma 2 anni fa ha fatto il centrale nel 4-1-4-1 per tutto un campionato in bundes. Sembra un bel giocatore.
Prendiamo lui e Gudelj per 15 mio totali e facciamo un gran bel cc.
Biglia/Cataldi
Parolo/Gudelj
Junuzovic/Lulic
Mauri/Morrison

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Valon92 il 02 Mag 2015, 14:09

Ah se lo dice il Daily Mirror allora sarà vero. Come se lo avesse scritto Novella 2000.

Discussione precedente - Discussione successiva