Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ripeto che Hoedt è già tanto che gioca, il quarto centrale gioca pochissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 26 Mag 2015, 15:56
aiutami a dire umorale.

Il derby d'andata ha battezzato radu , visti i 2 gol venuti dalle sue parti.
Ieri Radu non c'era e i gol sono sempre venuti da quel lato.

Ma che le colpe nelle "situazioni" non sono mai di un singolo ma dei movimenti collettivi non sfiora mai nessuno eh.
Basta trovare il capro a ogni gol ,e giu di brutto.

Gentiletti ora subirà lo stesso tatuaggio di radu , passando da Wilson a Verga .

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 15:55
:lol:

oggi servono 22 giocatori nuovi.

chi l'ha scritto?

Citazione di: syrinx il 26 Mag 2015, 15:56
aiutami a dire umorale.

umorale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2015, 15:59
Io ripeto che Hoedt è già tanto che gioca, il quarto centrale gioca pochissimo.
Che sia il quarto centrale lo dve dire il campo Mitico.
Pioli dà una possibilità a tutti ti chiami Cataldi o Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 16:01
Che sia il quarto centrale lo dve dire il campo Mitico.
Pioli dà una possibilità a tutti ti chiami Cataldi o Mauri.

Ho capito, ma de Vrij e Gentiletti sono uno meglio dell'altro, e Mauricio sa difendere, quindi io 'ste pippe mentali su Hoedt non me le faccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 15:59

Ma che le colpe nelle "situazioni" non sono mai di un singolo ma dei movimenti collettivi non sfiora mai nessuno eh.

Gentiletti ora subirà lo stesso tatuaggio di radu , passando da Wilson a Verga .
Verga per un'estate è stato il difensore più forte di tutti, pensavo avessimo preso uno fortissimo. Ero piccolo eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2015, 15:59

Il problema è sempre 'sto maledetto derby a cui i tifosi danno sempre troppa importanza, altro che "memorial derby".

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Dico la mia senza aver letto le ultime pagine

Le ultime partite mi stanno confermando l'idea che mi ero fatto ad inizio anno: la squadra è già buona, per migliorare bisogna assolutamente investire su centrocampo e attacco!

Vogliamo fare il salto di qualità? Spendiamo i soldi che abbiamo per 2/3 giocatori:

Khedira
RVP

e un altro cc se Morrison non convince il mister a cc

PS ovviamente i miei discorsi partono da un punto fermo, non si vendono i "big"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me serve solo un centrocampista di qualita' in piu ed una punta forte in piu' e con la crescita di Pioli e degli altri giovani siamo apposto. Con tante scadenze non penso che ci sia bisogno di vendere nessun giocatore. Se poi arriva una offerta indecente per uno dei nostri si sostituira' come fanno tutte le altre squadre ma ora l'impianto c'e ed e' buono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2015, 15:56
Sì, hai ragione. Paragone forzato il mio.
Per dire però che questo è arrivato terzo in Olanda, è uno dei primi 3 difensori per rendimento del torneo (se Thunder non mi smentisce con nuove statistiche aggiornate) e nonostante avesse firmato con noi e fosse fischiato è stato eletto miglior giocatore dell'Az dai propri tifosi. Le premesse sono discrete, poi oh io non vedo neanche il campionato italiano ma solo la Lazio, non lo conosco minimamente.
No ma infatti non è una scommessa alla Vinicius. E' un giocatore che tra i professionisti ha giocato, e sembra anche bene.
Farà il quarto centrale e avrà le sue occasioni.
I difensori centrali sono l'ultimo dei nostri problemi.
Continuo a pensare che ci servano : una mezzala, un terzino e una punta e forse un'ala

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Dobbiamo passare anche dalla valorizzazione e cessione di qualche giocatore, se le cifre che ci offrono sono congrue, a patto di reinvestire quei soldi. 25-30 mil per Biglia? 10 per Lulic? Si vendono e si cerca un Biglia e un Lulic giovani e di prospettiva.

Se il modello è il Borussia, credo che vada fatto così. A malincuore eh, ma qualcuno andrà ceduto.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: chuck6 il 26 Mag 2015, 16:15
Dobbiamo passare anche dalla valorizzazione e cessione di qualche giocatore, se le cifre che ci offrono sono congrue, a patto di reinvestire quei soldi. 25-30 mil per Biglia? 10 per Lulic? Si vendono e si cerca un Biglia e un Lulic giovani e di prospettiva.

Se il modello è il Borussia, credo che vada fatto così. A malincuore eh, ma qualcuno andrà ceduto.
Il borussia ha ceduto dopo 2 campionati e qualche coppa nazionale e dopo una finale di champions e da allora non ha piu vinto...quindi prima vinciamo e poi puoi pensare di rinnovare la squadra

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 16:04
........................
Spendiamo i soldi che abbiamo per 2/3 giocatori:

Khedira
RVP

e un altro cc se Morrison non convince il mister a cc

PS ovviamente i miei discorsi partono da un punto fermo, non si vendono i "big"

quali so' 'sti soldi ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Vendere Biglia, Lulic ed Onazi.
Piazzare anche con buonuscita Cana-Ederson-Konko-Pereirinha-Perea-Alfaro, insomma, fare di tutto per trovare i 30-40 milioni per acquistare 3 tipi alla De Vrij-Parolo-FA 7 (Dsudzsak-Bacca-Tielemans).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2015, 16:20
quali so' 'sti soldi ?
Beh, quest'anno non abbiamo fatto coppe (quindi niente soldi da competizioni europee) e qualcosa abbiamo fatto...o sbaglio?

Due acquisti, se pur pesanti, si potrebbero ammortizzare con tanti contratti onerosi che andranno a scadenza  ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Brujita76 il 26 Mag 2015, 16:32
Beh, quest'anno non abbiamo fatto coppe (quindi niente soldi da competizioni europee) e qualcosa abbiamo fatto...o sbaglio?

Due acquisti, se pur pesanti, si potrebbero ammortizzare con tanti contratti onerosi che andranno a scadenza  ;)
da lunedi ne parleremo .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2015, 16:35
da lunedi ne parleremo .
che è na minaccia?  :lol:

comunque è la mia idea per migliorare e fare un salto di qualità

se poi non sarà possibile...amen! non è che negli ultimi anni siamo stati abituati troppo bene da non poter sopportare un mercato medio/buono (invece che ottimo)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Charlot il 26 Mag 2015, 16:31
Piano B.
Vendere Biglia, Lulic ed Onazi.
Piazzare anche con buonuscita Cana-Ederson-Konko-Pereirinha-Perea-Alfaro, insomma, fare di tutto per trovare i 30-40 milioni per acquistare 3 tipi alla De Vrij-Parolo-FA 7 (Dsudzsak-Bacca-Tielemans).
no alla cessione di biglia, ma come fate solo a pensarla?? e tra i 3 4  giocatori fondamentali della lazio...cedere lulic radu onazi se vuoi fare cassa ma mai de vry parolo biglia felipe candreva keita(in futuro può esplodere) cataldi gentiletti basta marchetti che rappresentano l'ossatura della lazio

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Mag 2015, 16:56
no alla cessione di biglia, ma come fate solo a pensarla?? e tra i 3 4  giocatori fondamentali della lazio...cedere lulic radu onazi se vuoi fare cassa ma mai de vry parolo biglia felipe candreva keita(in futuro può esplodere) cataldi gentiletti basta marchetti che rappresentano l'ossatura della lazio
bè, soprattutto senza champions, e se ragioniamo senza cuore è la cessione più logica e che ti porta un numero di denari sufficiente a ripartire.
biglia ha 29 anni, è al massimo del suo valore probabilmente e puoi farci tanti soldi.
è il nuovo hernanes in senso di logiche di cessione.
con quell'introito puoi andare a trovare almeno due giocatori a centrocampo di livello e più giovani e sistemi il reparto.
questo oltre ad altre cessioni che puoi cmq fare vedi onazi o lulic.
detto questo biglia è fondamentale e magari resta, ma se devi proprio cedere qualcuno, la scelta più logica cade li.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Biglia SE non chiede il contrario deve restare qua assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva