Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: Deadario il 26 Mag 2015, 21:50
Sia chiaro; qui nessuno vuole vendere Biglia.

In molti crediamo che sia lui a voler essere ceduto senza Champions.
Verissimo.
Società e tifosi non hanno mai "mandato" via i migliori, quelli buoni andati via lo hanno fatto per soldi o per società sulla carta più blasonate.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
secondo transfermarkt sto patric è terzino o centrocampista, ma ci serve?

cmq anche le alternative date da leonardo so ottime no?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sorazio il 26 Mag 2015, 21:57
secondo transfermarkt sto patric è terzino o centrocampista, ma ci serve?

cmq anche le alternative date da leonardo so ottime no?

Con tutto il rispetto, ma le fonti di Leonardo finora hanno solo sparato un mare di fregnacce, quindi direi di non farci troppo affidamento.

Patric potrebbe essere una buona riserva di Basta.
Se prendiamo lui a zero e piazziamo Cavanda a 3-4M, alziamo qualche spiccio senza perdere nulla in competitività

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2015, 21:42
Clasie costa meno di 12 milioni, potremmo prenderlo anche tenendo Biglia.

Non credo proprio che costi meno di 12M
Potremmo prenderlo tenendo Biglia in caso di CL, senza di quella vedo l'olandese un sostituto all'altezza di Lucas.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io senza i soldi della champions scommetterei su boateng, che lo schalke vuole scaricare in ogni modo e non dovrebbe costare molto...potrebbe essere un colpo da 90

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Mag 2015, 22:12
io senza i soldi della champions scommetterei su boateng, che lo schalke vuole scaricare in ogni modo e non dovrebbe costare molto...potrebbe essere un colpo da 90

per carità...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Appena reintegrato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Mag 2015, 18:42
Allora da quello che ho sentito il terzo acquisto bloccato da tare non è dszudszak cm avevano detto ma patric gabarron del barca b che si svincola a zero!!!Dicono che è molto bravo cm esterno destro,ma anche cm centrocampista o anche ala destra.Poi in attacco solo se si arriva al terzo posto e si supera il preliminare puo' arrivare uno forte cm rvp o chicharito hernandez senno' solo con il preliminare o europa league aspettatevi un giocatore giovane e talentuoso cm milik dell'ajax oppure una seconda punta de sto tipo cioè uno non molto conosciuto ma fortissimo in prospettiva.Centrocampo penso si pesca in olanda specialmente nel feyenoord.Secondo me uno tra vilhena e clasie vengono!!!Cmq centrocampisti de sto tipo.Intanto preghiamo affinche prendiamo sto terzo posto e sto preliminare sperando che al sorteggio non prendiamo ne utd ne valencia ma una tra leverkusen e shaktar donetsk che so le piu' abbordabili!!!
Si ma non credo che rvp e il chicarito aspettano il preliminare della Lazio .. O li prendi o vai su altro..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dsduszak era fatto :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gianluca72 il 26 Mag 2015, 22:29
Si ma non credo che rvp e il chicarito aspettano il preliminare della Lazio .. O li prendi o vai su altro..

Tra l'altro se vai in Champions lo sai il 20-25 agosto, che cazzo fai in 6-7 giorni di mercato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
e il bello e che gli credete.
dsduszak era fatto :lol:
DSZUDSZAK   :)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880

Botafogo are close to signing Uruguay international striker Emiliano Alfaro, his agent said on Tuesday. Alfaro, 27, is tied to Italian Serie A club Lazio until May 2016 but has spent the past season on loan at his original club Liverpool of Uruguay. "I made a commitment to Botafogo that I would negotiate with them first," Alfaro's agent Gerardo Cano told Lance. "The next step is to try to rescind the contract with Lazio. After that I will feel comfortable talking to Botafogo. I have had a positive experience negotiating with Botafogo in the past and Alfaro is happy about the proposal because they are the most famous Brazilian team among Uruguayans." Two-time Brazilian Serie A champions Botafogo are currently playing in the country's Serie B after being relegated last season. Alfaro has been capped by Uruguay at under-17, under-20 and senior levels.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Boateng andrebbe benissimo, io rischierei.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Boateng andrebbe benissimo per rimorchiare al Kursaal.
Siamo seri, ci servono giocatori sani e professionalmente impeccabili.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Precisione il 27 Mag 2015, 07:26
Botafogo close to deal for Lazio striker

Botafogo are close to signing Uruguay international striker Emiliano Alfaro, his agent said on Tuesday. Alfaro, 27, is tied to Italian Serie A club Lazio until May 2016 but has spent the past season on loan at his original club Liverpool of Uruguay. "I made a commitment to Botafogo that I would negotiate with them first," Alfaro's agent Gerardo Cano told Lance. "The next step is to try to rescind the contract with Lazio. After that I will feel comfortable talking to Botafogo. I have had a positive experience negotiating with Botafogo in the past and Alfaro is happy about the proposal because they are the most famous Brazilian team among Uruguayans." Two-time Brazilian Serie A champions Botafogo are currently playing in the country's Serie B after being relegated last season. Alfaro has been capped by Uruguay at under-17, under-20 and senior levels.

Sì, allora state freschi. Questi Lotito ancora non lo conoscono mi sa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2015, 08:31
Sì, allora state freschi. Questi Lotito ancora non lo conoscono mi sa.
Spero però che si trovi un modo per accontentare Alfaro. Massimo rispetto per questo giocatore, è venuto, non è andata bene e ha girato il mondo per giocare a pallone e fare il suo mestiere, senza rubare 1 euro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: WhiteSnake il 26 Mag 2015, 19:03

$
sterline

Quello serve per questi giocatori.
Il derby aveva un valore prettamente economico stavolta,non tanto sportivo o di supremazia di una tifoseria.Cioè personalmente poco mi fregava e frega degli sfottò e della gioia delle scimmiette.
In autofinanziamento,se dovessimo arrivare quarti,vedremo la concorrenza rinforzarsi mentre noi dovremo spendere poco e bene,cioè confidare in Tare che non può fare sempre miracoli.
E ad essere sinceri avrà un compito arduo considerato che Mauri e Klose sono fisicamente inaffidabili.
Inoltre stiamo dando per scontato che Basta,Biglia e Parolo ripetano questa annata eccezionale.
Inoltre abbiamo impegni da onorare come il pagamento per Dusan e quello di Mauricio credo.

RVP potrebbe andare soltanto alla Juve in italia.Fate prima a nominare Falcao.
Questi giocatori vogliono altre piazze e una barca di soldi.

Spero comprino prima  punta,mediano e terzino sinistro,tutti titolari e upgrade.Forse un esterno di centrocampo/seconda punta.
Ma con poche risorse i nomi,cioè la notorietà,non saranno granchè.

Arrivare in champions quest'anno,o almeno il prossimo,è l'unica cosa che conta.Dal punto di vista della rosa s'intende.
Ovvio che la qualificazione alla CL è un tassello fondamentale per il mio discorso
e non solo per il lato economico...anche di visibilità!
Certi giocatori possono anche venirci da noi, il problema è quanto meno gli devi garantire visibilità (tradotto: CL)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto oggi scopro cose interessanti: solo giocare il play-off fa guadagnare 9,4 milioni per la copertura tv, quindi già avresti garantiti i soldi per un bell'acquisto, mettici pure quelli che abbiamo (che non saranno affatto pochi) e quelli presi dalla cessione degli esuberi... e scopro anche che il Torino per Darmian vuole ben 20 milioni, quindi direi di non pensarci proprio. :=))

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Io capisco poco di calciomercato, non vedo campionati esteri (in realtà neppure quelli italiani quando non gioca la Lazio) e non conosco i giocatori che non indossino la nostra maglia.
Detto questo, il primo acquisto che chiederei a Tare di fare è un punter (indipendentemente dal ruolo in cui giochi): uno che sappia battere punizioni e calci d'angolo.
Quest'anno è stata un'agonia. Palla bassa, alta lunga, corta, direttamente fuori ... una palla buona su venti (a voler essere benevoli), percentuale impresentabile in serie A. Il semplice miglioramente in questa fase, immutato tutto il resto, ci porterebbe parecchi punti in più, utili specialmente quando, come in certi frangenti è inevitabile che sia, arrivi con il fiato corto.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Comunque il ruolo di terzino sinistro titolare mi sa che va inserito fra le priorità..non se ne può più con Radu. Ci fa prendere una marea di goal e gioca anche relativamente poco.
Solo quest'anno ha saltato 14 partite (su 38 di campionato + 7 di coppa italia) per infortunio.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
L'altro giorno Adani ci ha accostato Saponara come vice e poi sostituto di Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva