Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2015, 10:30a me pare una falsa notizia. Se klose fosse andato via potevo quasi crederci al 5%. Ma se davvero resta me pare poco credibile per n ragioni.

a meno che

StylishKid

Magnopèl

Citazione di: FatDanny il 05 Giu 2015, 10:30
Mi pare evidente e non capisco l'esaltazione per una notizia che fa a cazzotti soprattutto col nostro progetto tecnico. Eliminiamo per un secondo la questione stipendio che é enorme. Ma rvp vuole essere titolare più o meno fisso e questo implica la cessione del terzo attaccante, perche non credo che djordjevic resta a fare la panchina della panchina. Col chicharito il discorso é diverso, fosse anche solo per un fatto di caratteristiche.
Poi figuriamoci, chi non sarebbe contento di avere VP? Ma a me pare una falsa notizia. Se klose fosse andato via potevo quasi crederci al 5%. Ma se davvero resta me pare poco credibile per n ragioni.
Concordo.

Cmq mi tengo quell'1% di possibilità pensando a Joop Lensen e alla "nuova era".
Ma 1% è pure troppo.

Warp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 10:31
A meno che?
eh niente
porga ormai dopo la storia di yilmaz (soliti s.tronzi che rompono le p.alle se l'affare non si concretizza), anche sapesse...non direbbe nulla

porgascogne

FatDanny

Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 10:26
Pure questo va alla rioma?

Fateme sape'.

GEIS NEL MIRINO DELLA LAZIO

C'è un nome nuovo per rinforzare il centrocampo della Lazio. Secondo Il Tempo, i biancocelesti hanno individuato in Johannes Geis, centrocampista '93 del Mainz, il nome giusto.

A geis invece ci credo e ci spero. Se rinnoviamo biglia e prendiamo lui abbiamo un supercentrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

Onestamente nn ci credo per niente a Rvp... Mi sembra la storia di ibra alla riomma.

StylishKid

Aho che ve devo di', magari è un altro affare a la Klose.

Al tempo quanti di voi ci credevano?

Brujita76

Magnopèl

Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 10:34
Aho che ve devo di', magari è un altro affare a la Klose.

Al tempo quanti di voi ci credevano?
Klose era a 0 di cartellino e a ingaggio oltre che dimezzato rispetto a quello di cui si parla per van persie.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sì ma non c'era la CL me pare.

fiDelio

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 10:27
Ma VP e Klose potrebbero giocare insieme?

Non ci dormirei la notte...  :)

Brujita76

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 10:35
Klose era a 0 di cartellino e a ingaggio oltre che dimezzato rispetto a quello di cui si parla per van persie.
si, ma RVP, a livello di immagine e marketing, sta anni luce avanti a miro

diciamo RVP garantirebbe più rientro a livello di sponsor, pubblicità, ecc...

Purtroppo Klose, nonostante sia un mito a livello mondiale, a livello di immagine è fiacco, molto fiacco!

triboLazio

ecco, vedi che significa infoiare le persone con RVP?  :x
che se mo' arriva Chicharito, per me è come se arrivasse Alfaro.   :S

Magnopèl

Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 10:35
Sì ma non c'era la CL me pare.
Nemmeno quest'anno, per ora. 8)
Di certo siamo più ricchi e appetibili, ma vi devo evitare voli pindarici, lo faccio per voi. :D

fabrizio1983

Citazione di: triboLazio il 05 Giu 2015, 10:37
ecco, vedi che significa infoiare le persone con RVP?  :x
che se mo' arriva Chicharito, per me è come se arrivasse Alfaro.   :S
guarda io ho dei dubbi su Hernandez, ma magari proprio

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2015, 10:38
Nemmeno quest'anno, per ora. 8)
Di certo siamo più ricchi e appetibili, ma vi devo evitare voli pindarici, lo faccio per voi. :D
Yilmaz ha rovinato un uomo. Quanto realismo :)

giggio

A De Bari sarà arrivata voce che ci abbiamo provato, e ci ha fatto l'articolo ma non credo proprio arriverà