Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel video di seguito gli ultimi minuti del derby dell'anno prossimo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
stamattina sento voci insistenti su un accordo raggiunto con Van Persie.. ma perchè ci devono far illudere così..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dice che viene solo pe fa un dispetto a Magnopel.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.377
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2015, 10:30
io è questo quello che dico.
La Lazio ha già due punte. Ora è vero che ci saranno più partite, ma prendere uno come Rvp significherebbe lasciare ai margini uno dei due panchinari.
Io credo che la Lazio prenda una punta esterna che possa fare anche il centravanti. Questo mi fa pensare che il giocatore possa essere Borini.
Parolo         Biglia
Candreva                                    Anderson
               Van Persie       Klose
              (Djordjevic)     (Keita)

Non funziona ve'? Troppo sbilanciati e un paio fuori ruolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
ho parlato con un amico de n'amico de n'amico de bizio trecentoqualcosa, ha detto de chiede a porga che sa tutto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io l'impossibilità dell'operazione non la vedo proprio.
Economicamente le cifre riportate nell'articolo ce le possiamo permettere.
Lensen per gli olandesi è un guru, la sua figura conta tantissimo in una eventuale operazione. E poi c'è De Vrij, c'è la Champions, la nuova era.
Djordjevic può pure fare la panchina a Van Persie credo e Klose può rimanere come alternativa di lusso o salutarci.
Avere tre punte per tre manifestazioni non è fuori dal mondo.

Con questo non dico che sta già a Formello.
Ma il coro dell'impossibile non lo sopporto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo articolo su LazioPolis mi sembra molto più realistico delle fandonie che si leggono ultimamente

Parliamo di bomber. Oggi 4 giugno 2015 leggiamo sui giornali sportivi che la Roma è sulle tracce dei seguenti giocatori (per qualcuno li ha praticamente in mano): Alexandre Lacazette, capocannoniere di Francia con 27 reti, per il cui cartellino il presidente del Lione chiede cifre...illimitate; Carlos Bacca, colombiano, che ha riportato il Siviglia a trionfare in Europa League; Benteke, centravanti belga dell'Aston Villa, nazionale, sempre in doppia cifra da quando gioca in Inghilterra. Indiscrezioni (o piuttosto invenzioni) che cadono nel giorno del vertice societario giallorosso di Londra dove, a quanto pare, terrà banco la questione del fair-play finanziario, la preoccupazione che più agita il prode Garcia.
Alla Lazio, nel frattempo, è stato avvicinato il marsigliese André-Pierre Gignac, 21 gol in Ligue1, che pare abbia uno stipendio sui 3,6 milioni di euro e cercherebbe quindi l'ultimo serio contratto della carriera avendo già 29 anni. Cominciano a girare altri nomi più esotici ma probabilmente sarà Miro Klose l'ago della bilancia. Perché se il tedesco resterà un'altra stagione alla Lazio (con tanto di ingaggio elevato), molto difficilmente potrà arrivare un altro centravanti di peso internazionale. Considerato anche che Djordjevic, pur senza esplodere, ha mostrato di poter giocare nel nostro campionato.
In altre parole, qui la Lazio (Lotito, Tare, Pioli...) deve fare una scommessa: e se punta ancora su Klose (visto il rendimento di Toni è il caso di andar cauti sulle perplessità anagrafiche), l'uomo nuovo da aggiungere all'attacco non potrà che essere un giovane. La bocciatura di Perea è sotto gli occhi di tutti, i Primavera (da Palombi a Tounkara) devono farsi le ossa nei campionati minori, e dunque serve un giocatore pronto ma senza pretese, che si metta inizialmente in fila dietro Klose e Djordjevic. Il profilo è quello di Timo Werner, baldanzoso ragazzo dello Stoccarda, che per ora ha il fisico ma deve affinare la tecnica (e chi meglio di Miro come maestro): 19 anni, dicono che costi sui 12 milioni e che ci sia il Borussia Dortmund in prima fila. Ma in questo caso forse solo i buoni uffici di Klose e dei suoi connazionali amici potrebbero aprire la strada della trattativa. Ma se non potrà essere "da Miro a Timo", resta comunque questo – giovane di belle speranze – il profilo da seguire.
Il discorso cambierebbe invece radicalmente qualora Klose decidesse di andare. Si aprirebbe allora una prospettiva tutta nuova perché in Champions (fin dal problematico Preliminare) non si scherza. Illusorio affrontare l'Europa con Djordjevic e un ragazzino, che sia anche Keita, come alternativa. Andrebbe anticipato, in questo caso sì, l'acquisto di un attaccante già pronto e di grande prospetto. Da mesi si parla del messicano Hernandez, detto "Chicharito", 27 anni, che il Real rispedirà al Manchester United. Ma un quinquennale da 2,6 netti a stagione non è investimento da poco per uno che i grandi club vogliono sbolognare perché non si fidano poi tanto. Ma le alternative comunque non mancano: bisognerà solo scegliere con oculatezza. Ammmesso che non vadano tutti alla Roma...

Vin. Cerr.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 10:42
Io l'impossibilità dell'operazione non la vedo proprio.
Economicamente le cifre riportate nell'articolo ce le possiamo permettere.
Lensen per gli olandesi è un guru, la sua figura conta tantissimo in una eventuale operazione. E poi c'è De Vrij, c'è la Champions, la nuova era.
Djordjevic può pure fare la panchina a Van Persie credo e Klose può rimanere come alternativa di lusso o salutarci.
Avere tre punte per tre manifestazioni non è fuori dal mondo.

Con questo non dico che sta già a Formello.
Ma il coro dell'impossibile non lo sopporto.

TVB.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi RVP-Klose si potrebbe eccome.
pensare che non potrebbero giocare insieme è un insulto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 10:34
Aho che ve devo di', magari è un altro affare a la Klose.

Al tempo quanti di voi ci credevano?
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=8332.0

gaxel

Visitatore
Van Perse ci credo quando lo vedo a Formello, ma avrei dubbi sul progetto (a meno che non sostituisca Klose) e sullo stipendio, troppo alto rispetto agli altri nostri "top-player" (Candreva, Biglia e De Vrij su tutti).

Geis non lo conosco, è più simile a Biglia o Parolo?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: silvia84 il 05 Giu 2015, 10:41
stamattina sento voci insistenti su un accordo raggiunto con Van Persie.. ma perchè ci devono far illudere così..

Non sono voci, è un articolo del Messaggero di oggi in edicola.
Vedremo se sarà così.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 10:42
Mi ha appena chiamato RVP.

Dice che viene solo pe fa un dispetto a Magnopel.
E se mi voleva fare un piacere immagino che veniva con una ventina di modelle di victoria's secret vè?   :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Già pagate.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2015, 10:43
Questo articolo su LazioPolis mi sembra molto più realistico delle fandonie che si leggono ultimamente

Parliamo di bomber. Oggi 4 giugno 2015 leggiamo sui giornali sportivi che la Roma è sulle tracce dei seguenti giocatori (per qualcuno li ha praticamente in mano): Alexandre Lacazette, capocannoniere di Francia con 27 reti, per il cui cartellino il presidente del Lione chiede cifre...illimitate; Carlos Bacca, colombiano, che ha riportato il Siviglia a trionfare in Europa League; Benteke, centravanti belga dell'Aston Villa, nazionale, sempre in doppia cifra da quando gioca in Inghilterra. Indiscrezioni (o piuttosto invenzioni) che cadono nel giorno del vertice societario giallorosso di Londra dove, a quanto pare, terrà banco la questione del fair-play finanziario, la preoccupazione che più agita il prode Garcia.
Alla Lazio, nel frattempo, è stato avvicinato il marsigliese André-Pierre Gignac, 21 gol in Ligue1, che pare abbia uno stipendio sui 3,6 milioni di euro e cercherebbe quindi l'ultimo serio contratto della carriera avendo già 29 anni. Cominciano a girare altri nomi più esotici ma probabilmente sarà Miro Klose l'ago della bilancia. Perché se il tedesco resterà un'altra stagione alla Lazio (con tanto di ingaggio elevato), molto difficilmente potrà arrivare un altro centravanti di peso internazionale. Considerato anche che Djordjevic, pur senza esplodere, ha mostrato di poter giocare nel nostro campionato.
In altre parole, qui la Lazio (Lotito, Tare, Pioli...) deve fare una scommessa: e se punta ancora su Klose (visto il rendimento di Toni è il caso di andar cauti sulle perplessità anagrafiche), l'uomo nuovo da aggiungere all'attacco non potrà che essere un giovane. La bocciatura di Perea è sotto gli occhi di tutti, i Primavera (da Palombi a Tounkara) devono farsi le ossa nei campionati minori, e dunque serve un giocatore pronto ma senza pretese, che si metta inizialmente in fila dietro Klose e Djordjevic. Il profilo è quello di Timo Werner, baldanzoso ragazzo dello Stoccarda, che per ora ha il fisico ma deve affinare la tecnica (e chi meglio di Miro come maestro): 19 anni, dicono che costi sui 12 milioni e che ci sia il Borussia Dortmund in prima fila. Ma in questo caso forse solo i buoni uffici di Klose e dei suoi connazionali amici potrebbero aprire la strada della trattativa. Ma se non potrà essere "da Miro a Timo", resta comunque questo – giovane di belle speranze – il profilo da seguire.
Il discorso cambierebbe invece radicalmente qualora Klose decidesse di andare. Si aprirebbe allora una prospettiva tutta nuova perché in Champions (fin dal problematico Preliminare) non si scherza. Illusorio affrontare l'Europa con Djordjevic e un ragazzino, che sia anche Keita, come alternativa. Andrebbe anticipato, in questo caso sì, l'acquisto di un attaccante già pronto e di grande prospetto. Da mesi si parla del messicano Hernandez, detto "Chicharito", 27 anni, che il Real rispedirà al Manchester United. Ma un quinquennale da 2,6 netti a stagione non è investimento da poco per uno che i grandi club vogliono sbolognare perché non si fidano poi tanto. Ma le alternative comunque non mancano: bisognerà solo scegliere con oculatezza. Ammmesso che non vadano tutti alla Roma...

Vin. Cerr.
Questo non è un articolo. Queste sono parole in libertà di Cerracchio. Scrive il suo pensiero, come potresti fare tu o come potrei fare io. Ma fondamentalmente non parla di niente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: El Matador il 05 Giu 2015, 10:43
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=8332.0
Un fiorellino per i 36 no di quel sondaggio.
Spero abbiano provveduto a espiare col cilicio e la cera bollente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2015, 10:45
Appena ho letto nello stesso post "salto di qualità" e "Gilardino" ho chiuso.

Citazione di: Ulissechina il 31 Mag 2011, 18:43
Mamagarache? non sarebbe meglio un giovinotto sotto i trenta che la butta anche dentro tipo Matri o Boriello?

:DD

Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2015, 10:47
Questo non è un articolo. Queste sono parole in libertà di Cerracchio. Scrive il suo pensiero, come potresti fare tu o come potrei fare io. Ma fondamentalmente non parla di niente.

Fateve del male allora regà, che ve devo dì  ;)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2015, 10:27
Ma VP e Klose potrebbero giocare insieme?

Nel 4312 e nel 3412, in nazionale ha giocato insieme ad Huntelaar nel ManU insieme a Falcao, nel mondiale in Brasile faceva coppia con Robben nel 352 di Van Gaal

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 05 Giu 2015, 10:42
ho parlato con un amico de n'amico de n'amico de bizio trecentoqualcosa, ha detto de chiede a porga che sa tutto

:ass:

Discussione precedente - Discussione successiva