Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma Gonzalez? C'era un obbligo di riscatto per il Toro?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 11:13
Ma Gonzalez? C'era un obbligo di riscatto per il Toro?

Mi sembra "diritto di riscatto".

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

AGGIORNAMENTO 6/06 ORE 10 - Il Messaggero rilancia: oggi è il giorno del blitz. Il Manchester United sarebbe convinto, costo dell'affare intorno ai 12-13 milioni di euro.Van Persie riflette sull'ingaggio, la Lazio arriverebbe ad offrigli quattro milioni fino al 2019. La richiesta è di cinque, ecco allora che con l'aiuto dello sponsor si potrebbe chiudere.Intanto i Red Devils pensano già al sostituto. Si tratta di Harry Kane, del Tottenham. Secondo quanto riporta goal.com, agli Spurs andrebbero 50 milioni di sterline più i cartellini del portoghese Nani, del giovane Januzaj e di Hernandez, anch'esso obiettivo della Lazio. 

i red devils, pur di non perdere il calciatore a parametro zero la prossima stagione, sono disposti a trattarne il cartellino sulla base di 12-13 milioni di euro. Al trentunenne olandese, invece, è stato offerto un contratto da quattro milioni all'anno fino al 2019, ma non ancora all'altezza delle sue pretese che superano i cinque milioni. Sarebbe quindi il nuovo sponsor, grazie al terzo posto in campionato, a garantire alla Lazio gran parte dei soldi da investire nell'operazione. Il resto arriverà da quelli risparmiati per le cessioni.

Llsn

gaxel

Visitatore
Intanto i Red Devils pensano già al sostituto. Si tratta di Harry Kane, del Tottenham. Secondo quanto riporta goal.com, agli Spurs andrebbero 50 milioni di sterline più i cartellini del portoghese Nani, del giovane Januzaj e di Hernandez, anch'esso obiettivo della Lazio.

E che è, Messi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

RRRRROOOOOBINNNN

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gaxel il 06 Giu 2015, 11:21
Intanto i Red Devils pensano già al sostituto. Si tratta di Harry Kane, del Tottenham. Secondo quanto riporta goal.com, agli Spurs andrebbero 50 milioni di sterline più i cartellini del portoghese Nani, del giovane Januzaj e di Hernandez, anch'esso obiettivo della Lazio.

E che è, Messi?
Uno che ha imbroccato una stagione. Cifre folli.

gaxel

Visitatore
http://www.express.co.uk/sport/football/582579/Robin-van-Persie-Memphis-Depay-Man-Utd

"Yeah, I am looking forward to it," the 31-year-old said.
I have been working with him for the last year or so with Holland, so I know him quite well.
I am excited for him. He has made a big move to Manchester United and it will be interesting to see how he will do, and how he will take on this challenge."

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

E che è, Messi?

fregnacce... valutazione fuori dal mondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Vabbe

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2015, 11:05
Esatto. Anche Israele, per dire. La uefa non rispecchia pedissequamente l'Unione europea politica.

Rmmrd
l'UEFA non c'entra nulla. La legge sugli extra è diversa in ogni federazione perché rispecchia le leggi statali.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
L'attaccante del Real Madrid Javier Hernandez, che presto tornerà allo United, ha parlato a Sky Sport della finale di questa sera: "Mi spiace non poter essere a Berlino, ma questo è il calcio. Sarà una gara bella e divertente, sono due squadre che possono vincere il Triplete. Si sono meritate di essere in Finale e sarà una partita esaltante, da non perdere. La Serie A? E' uno dei migliori campionati al mondo, la Juve ha vinto tanto e ha sempre fatto la Champions. Non sono sorpreso di vederla in finale. La Juve ha le stesse possibilità del Barcellona".

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

E che è, Messi?

cioe' 50 milioni di sterline sono quasi 70 milioni di euro...piu' nani ed hernandez...che a tenermi basso li valuto altri 20 milioni e stiamo a 90..piu il giovane e stiamo a 95?? a questi gli scorreggia il cervello...passatemi l'eufemismo  8)

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PILØ il 06 Giu 2015, 11:37
l'UEFA non c'entra nulla. La legge sugli extra è diversa in ogni federazione perché rispecchia le leggi statali.

Hai perfettamente ragione, stavo facendo il caffè. Chiedo venia. Tra l'altro, come dice Vaz, l'Ucraina non fa parte della UE (per ora) nè della EEE

Rmmrd

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ragazzi lo United ha pagato 40 mln di euro un terzino 18enne (Shaw).
Secondo questi paramentri 50 mln di sterline per Kane sono giuste.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ovviamente non posso sapere se sarà RVP o chi per lui, però credo che l'ago della bilancia per il grande nome sia lo sponsor. Se come tutti speriamo dovesse arrivare questo sponsor importante (Azrbaijan) credo che il "grosso nome" possa essere più fattibile in un'ottica più commerciale prima che tecnica.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Scusate, ma se devo spendere oltre 10 milioni di euro per prendere un signor giocatore di 32 anni con ingaggio di 4 mln l'anno, e Europei in arrivo.........prendetemi pure per matto ma rischio e mi prendo Mario Balotelli ......... considerato però che l'accordo con Gignac, si vocifera, sia definito da tempo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gaxel il 06 Giu 2015, 11:10
Mia personalissima speranza (i nomi in maiuscolo sono quelli usciti, ma andrebbero bene anche altri equivalenti):

4-2-3-1

Marchetti (Berisha)

Basta (PATRIC)
De Vrij (Mauricio)
Gentiletti (HOEDT)
TREMOULINAS (Braafheid)

Biglia (Cataldi)
GEIS (Parolo)

Candreva (Keita)
Anderson (MORRISON)
DSZUDSZAK (Mauri)

HERNANDEZ (Djordjevic)

+ Cavanda, Onazi, Klose (Guerrieri terzo portiere per la lista UEFA, Prce e Oikonomidis saranno in ritiro), totale 28 giocatori.

Cessioni (prestiti): Strakosha, Konko, Pereirinha, Cana, Novaretti, Ciani, Radu, Ledesma, Lulic, Gonzalez, Ederson, Sculli, Perea.
Rigirare in B, Salernitana, A tutti i giovani in giro.

Ma sei convinto di essere migliorato con il terzino sinistro ? Io no !

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: IL_CICLONE il 06 Giu 2015, 12:06
Scusate, ma se devo spendere oltre 10 milioni di euro per prendere un signor giocatore di 32 anni con ingaggio di 4 mln l'anno, e Europei in arrivo.........prendetemi pure per matto ma rischio e mi prendo Mario Balotelli ......... considerato però che l'accordo con Gignac, si vocifera, sia definito da tempo.
Chi lo vocifera ?

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

non ce so cazzi

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: gianluca72 il 06 Giu 2015, 12:08
Chi lo vocifera ?
Mi sono espresso male.....come spero.....  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva