Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Geis a Formello con gli agenti.  Fonte Di Marzio

Alese

*
Lazionetter
* 659

Piaceva mesi fa, piace - eccome se piace - anche adesso. Sempre di più. Lazio che punta i riflettori su Johannes Geis, giocatorino niente male di proprietà del Mainz: timido e riservato solo in privato, lui mezz'ala fisica ma altrettanto tecnica del Mainz. Secondo quanto raccolto da Petrucci di Sky Sport, due settimane fa il ragazzo è stato a Formello in compagnia degli agenti per valutare e toccare con mano l'ipotesi di trasferimento a Roma, sponda biancoceleste. Lotito non lo perde di vista, Johannes Geis possibile tassello della Lazio che verrà.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 21:30
sorazio...... è un caso isolato nella storia credo
Be pure l'Atletico dello scorso anno non era pieno di grandi giocatori affermati precedentemente in altre squadre.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 21:24
Per me se contrattualizzi un calciatore a 4mln netti l'anno, qualcuno che storce la bocca perchè ne prende 2 coi bonus, lo trovi.

Non so.
Non ho visto giocatori storcere la bocca per i tanti soldi dati a Ederson, Cana (e Sculli).
Personalmente mi roderebbe più il culo a sapere che mi pagano come uno che ritengo professionalmente valere un quinto del mio valore, che essere pagato la metà di uno che vale il triplo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 07 Giu 2015, 21:35

Ieri Di Marzio diceva che era fatto al Dortmund, oggi rilancia una notizia vecchia de 2 settimane.
Facesse pace col cervello.

Tra Van Persie e Hernandez io preferisco il secondo, perchè costerebbe meno (l'olandese si papperebbe tutto il budget di questo mercato e non solo) e per ragioni anagrafiche (RVP potrebbe crollare fisicamente da un anno all'altro, io qui da pensionato d'oro non lo vorrei proprio).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ma quando?
Edit:letto, notizia vecchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 21:37
Calma, non fomentatevi

Piaceva mesi fa, piace - eccome se piace - anche adesso. Sempre di più. Lazio che punta i riflettori su Johannes Geis, giocatorino niente male di proprietà del Mainz: timido e riservato solo in privato, lui mezz'ala fisica ma altrettanto tecnica del Mainz. Secondo quanto raccolto da Petrucci di Sky Sport, due settimane fa il ragazzo è stato a Formello in compagnia degli agenti per valutare e toccare con mano l'ipotesi di trasferimento a Roma, sponda biancoceleste. Lotito non lo perde di vista, Johannes Geis possibile tassello della Lazio che verrà.

Petrucci parla con i Cherubini, Ercole ect. Nulla di nuovo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Citazione di: el jardinero il 07 Giu 2015, 21:38
È successo 2 settimane fa, però.
Di Marzio e' Marco87???
:=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 21:40
Ieri Di Marzio diceva che era fatto al Dortmund, oggi rilancia una notizia vecchia de 2 settimane.
Ehhhh ma Di Marzio c'ha le fonti...
Mi fido più di Bizio, senza dubbio

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Scusate ma il tweet di Di Marzio è davvero equivoco.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Giu 2015, 21:40

ieri ore 15 40

A proposito del BVB

Siamo ai dettagli, invece, per Geis dal Mainz, centrocampista seguito da tempo. Le parti continuano a trattare, l'intesa sembra più vicina. Un Borussia Dortmund attivo sul mercato, il dopo Klopp è già iniziato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se sta a formello penso che la cosa sia seria, ecco prendere geis sarebbe un'operazione eccezionale, e' il tipo di giocatore che ci serve,e' anche fattibile al contrario di van persie .

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: dani2110 il 07 Giu 2015, 21:35
I Calciatori lo sanno, ma se ne fregano...e parlo della categoria, non dei giocatori della Lazio in particolare.

ma se non s'e' incazzato Biglia, che prende meno di Ederson e Cana...
;)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: marco87 il 07 Giu 2015, 21:43
se sta a formello penso che la cosa sia seria, ecco prendere geis sarebbe un'operazione eccezionale, e' il tipo di giocatore che ci serve,e' anche fattibile al contrario di van persie .

Stava (forse) a Formello

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Alese il 07 Giu 2015, 21:30
sorazio...... è un caso isolato nella storia credo
dite che quelli del borussia erano dei signor nessuno perchè non li conoscevate voi, questo non significa che fossero delle seghe. vi faccio solo qualche nome:
Lewandowski, Reus, Blaszczykowski, Piszcek

Datemi questi 4 (e magari pure Gundogan, va) e il campionato italiano lo vinco pure se alleno io (stile luis enrique al barca)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: samu_s il 07 Giu 2015, 21:40
Non so.
Non ho visto giocatori storcere la bocca per i tanti soldi dati a Ederson, Cana (e Sculli).
Personalmente mi roderebbe più il culo a sapere che mi pagano come uno che ritengo professionalmente valere un quinto del mio valore, che essere pagato la metà di uno che vale il triplo.

Ma attenzione...io non intendo dire che arriva Van Persie e tutti vanno a chiedere l'adeguamento. Dico solo che prendendo un giocatore che prende il doppio del più forte in rosa, porgi una carta ai procuratori che ora vanno a discutere i nuovi contratti con la Lazio.

Questo ovviamente non è decisivo nel computo di un affare, è una componente però di cui bisogna tener conto.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
I calciatori non chiedono l'adeguamento perché un loro compagno guadagna di più, lo chiedono se alla finestra c'è qualche squadra che gliene offre di più. A quel punto portassero la squadra, i soldi e gli si dà il cartellino senza troppi problemi, perché allo stato attuale l'unico giocatore in rosa che potrebbe raggiungere i livello di RVP è Anderson, che se tutto prosegue alla grande, massimo due anni e sta al Barça.

Cialtron_Heston

Visitatore
Hanno rinnovato tutti da poco, in linea di massima.
Metti al limite dei bei premi al raggiungimento degli obiettivi, obiettivi che raggiungerai grazie ai gol di RVP.

Discussione precedente - Discussione successiva