Van Persie non verrà dai, la società si è troppo sbilanciata. Eppure sabato ci avevo un po' creduto, il tam tam era diventato incessante e poi lui a Roma... Insomma, ho sognato (per poco). Dopodichè in attacco o a centrocampo, ma soprattutto in attacco, un nome di peso serve, un'operazione alla de Vrij intendo, altrimenti è inutile che Lotito faccia i proclami: non è possibile che dopo un anno come questo il progetto si basi solo su svincolati o colpi low cost , in più per il preliminare secondo me bisogna rischiare subito perchè non c'è solo il MU come spauracchio. A me Hernandez convince poco perchè negli ultimi anni si è perso, però è sicuramente meglio di altri nomi che sono usciti. Poi non capisco una cosa, ma Cataldi che ruolo dovrebbe avere? Perchè se si cerca un vice-Biglia allora non può essere lui se vogliono Geis, come vice-Parolo non mi sembra adatto mentre mi pare abbia caratteristiche completamente diverse pure da Lulic. In tutto ciò continuo a credere che in primis bisognerebbe cercare un centrocampista completo, un Tourè più giovane che evidetemente non è Onazi e che sappia fare entrambe le fasi perchè con tre competizioni sul groppone Parolo,che Pioli ha schierato sempre, l'anno prossimo rischia di scoppiare a febbraio. Per cui: vice Parolo, punta ed eventualmente vice-Biglia, ma gente forte però.