Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a me immobile non piace.
destro per me si è perso, ma prima di arrivare alle cloache era un bell'attaccante.
io so scemo cor botto ma me piace Paloschi in Italia.
anche paloschi mi piace, la porta la vede.
immobile che t'ha fatto?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: bizio0388 il 08 Giu 2015, 17:09
La lazio SEMBRA vicinissima all'acquisto di Nils Petersen per poco meno di 2ML...

E' il grande artista di Art Attack?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
La lazio SEMBRA vicinissima all'acquisto di Nils Petersen per poco meno di 2ML...
questo ha segnato qualche gol un'era geologica fa'... speriamo di no altrimenti co ste scartine si riempie la rosa

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sparo a raffica, secondo mia logica e ad oggi, domani poi magari cambia tutto.

La Lazio prende un centrocampista, poichè va via ledesma. Serve un calciatore che possa sostituire biglia e giocargli anche accanto.Il profilo ideale è quello di un calciatore giovane, che sta per consacrarsi a livello internazionale, fisico, veloce, tecnico. In questo contesto geis ci entra come il coltello nel burro.

In attacco, se vogliamo ragionare con logica cercando di seguire i parametri della società e non quella dei caxxari giornalari, la situazione rischia di essere complicata. Se keita è visto come una terza punta, la Lazio si ritiene a posto. Se keita viene visto come un'ala offensiva la Lazio cerca un sostituto di perea, e qui hai molto per poter guadagnare senza alterare gli equilibri. Il cicarito potrebbe essere un profilo che si può infilare "a forza" nella rosa, in quanto può giocare anche come seconda punta, in questo contesto possiamo sperare e seguire quel che ci dice bizio. Altrimenti, sempre secondo logica, la Lazio dovrebbe andare su un profilo tipo geis, ovviamente attaccante. Ma seguo bizio, resto come un segugio sul cicarito.

va bene tutto, va bene che spariamo a raffica, tanto chi sa cosa in questo momento della stagione, dove Van Persie viene alla Paideia per le analisi del sangue e magari aveva soltanto in programma una gitarella alle fraschette, ma una affermazione merita una approfondita diagnosi.
Una società che sta per affrontare una stagione piena di impegni di livello internazionale, che ha in mano una squadra con ottime prospettive di sviluppo, che deve assecondare la sete di gloria che deborda dalla tifoseria tutta, ebbene una società con queste responsabilità non può semplicemente cercare il "sostituto di Perea".
E' una affermazione di grave illogicità, perché in una squadra come quella attuale, capace di produrre emozioni, gioco e goals in serie Perea ha già il suo compito definito, vale a dire quello di essere il sostituto "di".
Ecco una società come la Lazio attuale deve trovare il "di", non il suo sostituto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non lo so, mi sembra uno che non si "inventa" il goal.
l'unico motivo per cui potrei prenderlo è perché il gioco d'attacco di Pioli ha delle caratteristiche in comune con  quello di Ventura. Quindi potrebbe fare bene.

wtf is Petersen?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Keita è un'ala ma Pioli lo sta impostando da punta centrale. che volemo fà?

certo se si infortuna qualcuno so cazzi.
ma sempre a noi ce deve di male? e poi Gentiletti non è stato sostituito da Mauricio?

certo che se Lotito se impazzisce e prende 3 campioni affermati mica me dispiace.
dico solo che non lo ha mai fatto, preferendo sempre la strada del campioncino da far affermare.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
profilo da champions

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sto aspettando con ansia che mi dicano "è no scherzo"!
cioè...sto giocatore me sembra ridicolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.672
Presentarsi in Champions con Petersen e Djordjevic sarebbe veramente da mani nei capelli.

Va preso un attaccante serio, non scherziamo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Giu 2015, 17:03
secondo me non è il problema dell'attaccante da 20 gol, neanche salas, per dire, lo era.. quello che serve è un attaccante di qualita superiore a DJ, SOPRATTUTTO, l'anno prossimo che klose avra' ancora un anno in piu' e non sappiamo se e quanto potra reggere se e come sara'. Io credo che al massimo, se va proprio bene bene klose potra mettere la sua esperienza in europa, assurdo pensare a priori che possa fare di piu'.... affrontare un intero campionato con soltanto djordjevic centravanti  è molto pericoloso, il serbo per me, ripeto per me, puo' essere un'ottima alternativa ma non certo il titolare (ed unico soprattutto..) di una squadra che lotta per le primissime posizioni.
come se la juve si presentasse con il solo llorente o il napoli con il solo zapata o le merde solo con dumbia .. come li vedreste?

Infatti io spero in Hernandez, ma la Juve col solo Llorente sarebbe meglio della Juve pre-Tevez, che ha vinto due scudetti, il Napoli senza Higuain forse avrebbe fatto meglio e le merde mano so se hanno un attaccante...

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
com'è sto petersen? se costa cosi poco come terza punta o è pipparsugo o è  amico di tare

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Rientra nell'affaire Geis? credo abbiano lo stesso procuratore. Comunque non mi fa impazzire la prospettiva

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
anche paloschi mi piace, la porta la vede.
immobile che t'ha fatto?

Idea Paloschi?

Se ne parlò quasi tre anni fa ...

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15352.msg1038756.html#msg1038756

Anche a me Immobile piace poco. Lo vedo fermo ...  :( ;) :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non lo so, mi sembra uno che non si "inventa" il goal.
l'unico motivo per cui potrei prenderlo è perché il gioco d'attacco di Pioli ha delle caratteristiche in comune con  quello di Ventura. Quindi potrebbe fare bene.

wtf is Petersen?
con il toro se li inventava però. Anche se la stagione precedente e quella successiva non ha giocato benissimo.
So rischi sia Immobile che Zaza, io sinceramente 15 milioni per questi due non ce li spenderei mai.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Van Persie non verrà dai, la società si è troppo sbilanciata. Eppure sabato ci avevo un po' creduto, il tam tam era diventato incessante e poi lui a Roma... Insomma, ho sognato (per poco). Dopodichè in attacco o a centrocampo, ma soprattutto in attacco, un nome di peso serve, un'operazione alla de Vrij intendo, altrimenti è inutile che Lotito faccia i proclami: non è possibile che dopo un anno come questo il progetto si basi solo su svincolati o colpi low cost , in più per il preliminare secondo me bisogna rischiare subito perchè non c'è solo il MU come spauracchio. A me Hernandez convince poco perchè negli ultimi anni si è perso, però è sicuramente meglio di altri nomi che sono usciti. Poi non capisco una cosa, ma Cataldi che ruolo dovrebbe avere? Perchè se si cerca un vice-Biglia allora non può essere lui se vogliono Geis, come vice-Parolo non mi sembra adatto mentre mi pare abbia caratteristiche completamente diverse pure da Lulic. In tutto ciò continuo a credere che in primis bisognerebbe cercare un centrocampista completo, un Tourè più giovane che evidetemente non è Onazi e che sappia fare entrambe le fasi perchè con tre competizioni sul groppone Parolo,che Pioli ha schierato sempre, l'anno prossimo rischia di scoppiare a febbraio. Per cui: vice Parolo, punta ed eventualmente vice-Biglia, ma gente forte però.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Rileggetevi il comunicato di oggi di Lotito.
Ne prenderemo pochi ma buonissimi, quindi non Nils petersen che è più un profilo da Torino o Verona

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ma speriamo di no, 27 anni ed è alla prima stagione con una media-goal importante, sarebbe un acquisto poco utile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 08 Giu 2015, 17:14
Sto aspettando con ansia che mi dicano "è no scherzo"!
cioè...sto giocatore me sembra ridicolo...

Io vado sui numeri . Quest'anno ha segnato 9 gol in 736 minuti.
Un gol a partita.

Poi vai nel dettaglio - si é rotto il collaterale.

Comunque é ex Bayern (ecco da dove me lo ricordavo)

Comunque tanto per chiarire ci serve Ben Affleck

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2015, 17:15
Ma speriamo di no, 27 anni ed è alla prima stagione con una media-goal importante, sarebbe un acquisto poco utile.

poco utile, rispetto all'inutile Perea giaà un passo avanti come quarta punta

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574

Discussione precedente - Discussione successiva