Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
vendi biglia a 32 ma poi vendi anche i vari onazi radu gonzalez e compagnia bella e ne spendi piu di 32 dato che sei anche al preliminare, ne spendi 45 di milioni e allora posso starci alla cessione iperdolorosa di biglia che pero a 29 anni, minimo dovremmo prendere tremulinas geis jose mauri  hernandez e un altro mediano davanti alla difese(clasie o chi per lui)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2015, 09:28
..... e nemmeno chi è RC!

hai tre possibilità:

a - Reggio Calabria
b - Rubin Carter
c - Ti tocchi

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2015, 09:30
Biglia è forse l'ultimo anno che puoi venderlo a quelle cifre. Di fronte a quell'offerta non puoi dire di no.

Ecco entriamo in questa ottica.
ma se la juve che è la juve vende (forse) Pogba, noi non possiamo vendere Biglia?
Io adoro Biglia ma se la cifra è quella se non glielo dai sei un pazzo (e pure un pò co.glione) con 32 milioni ti compri Clasie ed hai 20 da mettere su una punta ma di quelle forti davvero.

Clasie è forte, non giochi centrocampista nella nazionale olandese se sei scarso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per Biglia NON PUÒ valere lo stesso discorso di un Candreva. È il ruolo ad essere cruciale. Io pure vendo per rinforzare, non c'è problema, ma in quel ruolo mi serve uno al suo livello.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà toglietevi dalla testa che la Lazio Biglia lo venda prima della fine della Copa America.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.828
Citazione di: ssl_1900 il 09 Giu 2015, 09:37
hai tre possibilità:

a - Reggio Calabria
b - Rubin Carter
c - Ti tocchi

Mi tocco!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Diciamo pure che 32 milioni+soldi del mercato/ soldi preliminare champions+cessione qualche zavorra e quindi risparmio= 55-60 milioni. Con sta cifra per me costruisci squadra da scudetto. Se spesa bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà toglietevi dalla testa che la Lazio Biglia lo venda prima della fine della Copa America.
dipende vaz.
Se arrivassero ora 35 milioni, lo venderebbe si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

concordo, aspetterà la copa America per vedere, nel caso, di monetizzare di più dalla sua eventuale cessione.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi pare strano che arrivino ora. sarebbe interessante capire la squadra.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sopra i 32 milioni ci devono mettere un cippino,
se lo vuole il Real ci aggiunge Jesé e ce ne faremo una ragione, se lo vuole il PsG ci mette insieme Bahebeck e Rabiot e si comincia a ragionare, se lo vuole il ManUd ce li porta insieme al Chicharito e amici come prima.
Ed in ogni modo prima di mettere nero su bianco Tare deve aver già preso il suo alter ego e non è affatto facile, soprattutto per l'esperienza che mancherà a chi dovesse sostituirlo, se puntiamo su qualche ventenne, già  in rampa di lancio, dobbiamo mettere in conto che gli servirà del tempo per fornire lo stesso rendimento di Lucas.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Biglia è uno di quei giocatori per i quali ti auguri non arrivi mai l'offerta buona.
Ma se le cifre sono quelle non potrei accusare la società ne in caso di offerta accettata ne di offerta rifiutata.

:(
Bisogna vedere cosa vuole fare lui: se chiede la cessione, e arriva questa offerta di 32 milioni di cui si parla, ciao Lucas.
E lo scrivo io che sono la tessera n. 1 del frociopèBiglia club. Cero, se ti ripresenti con Ledesma in regia mi faccio esplodere a Formello, ma con quei soldi un sostituto con i controcazzi lo trovi. Anzi due.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2015, 09:40
Diciamo pure che 32 milioni+soldi del mercato/ soldi preliminare champions+cessione qualche zavorra e quindi risparmio= 55-60 milioni. Con sta cifra per me costruisci squadra da scudetto. Se spesa bene.
E' esattamente così !!!
:since :asrm

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A 32 milioni Biglia si vende e basta! Forse nonvi rendete conto dell'età che ha e della salute cagionevole della sua muscolatura, quest'anno avrà giocato poco più della metà delle partite, il prossimo anno ci serve gente sana che giochi la quasi totalità delle partite e soprattutto il mondo è pieno di Biglia...

Con tutto il rispetto verso il giocatore che quest'anno mi ha fatto ricredere!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2015, 09:39
Per Biglia NON PUÒ valere lo stesso discorso di un Candreva. È il ruolo ad essere cruciale. Io pure vendo per rinforzare, non c'è problema, ma in quel ruolo mi serve uno al suo livello.

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo è vero ed è l'unico argomento che mi fa vacillare.
Ripartire con un nuovo centrale di centrocampo vuol dire rischiare i primi 4-6 mesi.
Allo stesso tempo al 90% noi comunque il preliminare non lo facciamo con Biglia, perchè sarà tornato da un paio di settimane appena dalle vacanze.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: warren il 09 Giu 2015, 09:48
il mondo è pieno di Biglia...

ecco, questa secondo me è un'affermazione che sottostima nel modo più assoluto il valore e il ruolo di Lucas Biglia.
Di Biglia al mondo ce ne sono pochi e non ci arrivi così facilmente.
Anzi, io sono convinto che cederlo (e forse sarà necessario) modificherà sensibilmente la partenza dell'anno prossimo.
E di questo dobbiamo essere consapevoli mentre facciamo il pacchetto da portare a Parigi o Madrid.
Non ci stupiamo se iniziamo con qualche difficoltà l'anno prossimo, quando oggi incartiamo senza problemi il nostro giocatore più forte.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ci fossero offerte per lulic e candreva venderei, a malincuore, loro due, giocatori sostituibili.
biglia che è biglia, il più forte centrocampista mai visto alla Lazio (insieme a jugovic) l'anno scorso c'ha messo mesi prima di cominciare a giochicchiare (quest'anno poi con un allenatore diverso è esploso), c'è il rischio di dover aspettare 3/4 mesi il suo sostituto e rovinare la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Qualcuno mi spiega cos'ha Geis più di Clasie, visto che questo forum impazzisce per il primo mentre snobba il secondo????

skizzo87

Visitatore

Detto ciò con 32 milioni ti puoi comprare due top.

Magari reinvesti su Geis e Tieleman (non li conosco ma ne parlate così bene).
E hai soldi per portarti un puntero (RVP) o un terzino contro[...] (Kolarov)

Discussione precedente - Discussione successiva