Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2015, 09:35
cominciamo a comprare messi neymar e suarez allora  :=))

Piuttosto Xavi, Iniesta e Busquets, che sono i tre che fanno gioco, degli altri ne son passatri 75 a rotazione attorno a Messi...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Il vero scandalo é che sono le 9 e 40 e Bizio ancora sta a letto e non scrive.
Dove andremo a finire signora mia...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 09:37
Piuttosto Xavi, Iniesta e Busquets, che sono i tre che fanno gioco, degli altri ne son passatri 75 a rotazione attorno a Messi...
essì in effetti 120 gol non servivano  :=))

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 08:51
Però Berardi da noi verrebbe a fare la riserva...

Taralloooo, eccone un altro  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2015, 09:41
essì in effetti 120 gol non servivano  :=))

A me interessa il gioco, non necessariamente vincere, anche perché vincere una coppa europea è difficilissimo, lo scudetto (per una squadra di Lotito) direi improponibile, le Coppe Italia le vincevamo con gente da 5 gol a stagione.

gaxel

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 11 Giu 2015, 09:41
Taralloooo, eccone un altro  :)

Berardi al posto di chi, tra Candreva e Anderson, giocherebbe?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Bizio se ci sei rispondi!!! :) :D :D :=)) Ma del viaggio de tare in francia se sa qualcosa????Si parla di obiettivi cm mendy,bahebeck e ben yedder insieme a beauvue del guingamp.Ben yedder è un dybala da calcetto secondo me molto piu' prolifico dell'argentino,perfetto per noi,sarebbe l'acquisto azzeccato.Mendy dovrebbe essere veramente forte,considerato l'erede di evra.Bei giocatori se fossero loro i prox acquisti!!!!Che te risulta bizio???Aggiornamenti???

michaa10

*
Lazionetter
* 644

come la vedreste senza spendere chissà quanti soldi migliorando la formazione attuale.
Naturalmente non vendendo nessuno e se proprio devo vendere vendo Radu e non Lulic che all'occorrenza mi fa tutte e 3 i ruoli a sinistra.

Marchetti

Basta            De Vrij              Gentiletti          Ansaldi

Parolo            Biglia            Geis

Felipe           Chicarito      Candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
annamo a vedè direttamente gli allenamenti allora, che cazzo lo giocamo a fa er campionato e le coppe?  :=))

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: michaa10 il 11 Giu 2015, 09:46
Se è vero di Geis...

come la vedreste senza spendere chissà quanti soldi migliorando la formazione attuale.
Naturalmente non vendendo nessuno e se proprio devo vendere vendo Radu e non Lulic che all'occorrenza mi fa tutte e 3 i ruoli a sinistra.

Marchetti

Basta            De Vrij              Gentiletti          Ansaldi

Parolo            Biglia            Geis

Felipe           Chicarito      Candreva

mi auto quoto  :)

ma quanto sarebbe cazzuta sta formazione!?

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 09:43
A me interessa il gioco, non necessariamente vincere,

vabbè, qui si chiude ogni discussione.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2015, 09:47
annamo a vedè direttamente gli allenamenti allora, che cazzo lo giocamo a fa er campionato e le coppe?  :=))

Ci sono 38 squadre in campionato, un altro centinaio che fa le coppe, due sole alla fine vincono, una decina che partono con l'intenzione di vincere, le altre dovrebbero tutte smettere.

Un po' come dire, che ci vanno a fare allo stadio i tifosi del Cagliari? Non vinceranno mai nulla...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: gaxel il 11 Giu 2015, 09:43
A me interessa il gioco, non necessariamente vincere

:pp :pp :pp :pp

Warp

*
Lazionetter
* 12.956

domande:

- situazione biglia? l'abbiamo venduto o no? riscontri?
- punta. orientamenti?
- pioli su Morrison. che ne pensa?
- Clasie. lo trattiamo, l'abbiamo trattato, è una ipotesi o una allucinazione nostra? sui media olandesi dovrebbe andare al Sunderland

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dateje tempo, fatelo arriva' a Formello, poverino.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

detto ciò..... Geis sarebbe un colpo grandioso per il centrocampo.
Per dove, come, quando, giocherà mi fido di Pioli.

Non servono riserve o titolari, servono giocatori bravi!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non vorrei rovinare gli entusiasmi su Geis ma ieri sera ascoltando radiosei, hanno fatto un collegamento con un giornalista della gazzetta se ricordo bene, che diceva che dal quotidiano sportivo tedesco che si occupa del Mainz smentiscono categoricamente che Geis possa andare alla Lazio.

Il mistero si infittisce....

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 11 Giu 2015, 09:50
vabbè, qui si chiude ogni discussione.

Se vinco son contento (a prescindere, ma mi rimane l'amaro in bocca se vinco non meritando), se perdo non necessariamente, se la squadra ha comunque giocato bene... ci sono sempre i famosi "fattori imponderabili". Dopo la finale di coppa italia ero soddisfatto, un pelo dispiaciuto, ma soddisfatto. Avevamo tenuto testa, e perso per nostra sfortuna (e cinismo, giustamente, loro) dopo 120 minuti contro una squadra che ci aveva asfaltato nei due precedenti incontri, aveva fatto 18 punti più di noi in campionato ed era in finale di Champions, arrivataci battendo il Real Madrid...

Se uno si incazza per una sconfitta del genere, se perde col Cesena che fa... si impicca?

L'importante per me è vedere 11-14 giocatori che scendono in campo dando tutto e un allenatore che dà un'idea di gioco moderna e piacevole... più i calciatori sono bravi, meglio è e più facile magari è vincere, ma se non vinco per fattori impoderabili, pur avendo giocato bene, come faccio a incazzarmi? Se perdo per colpa dell'arbitro o per sfortuna (Inter, Juve), pazienza, la prossima volta girerà bene, se perdo/non vinco perché a Radu scappa Higuain o Totti e Berisha/Marchetti si fanno bucare, allora mi incazzo, come mi incazzo se perdo perchè Muriel vince 4 rimpalli in mezzo al campo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma infatti il tuo ultimo ragionamento è giusto, diverso è dire, io sono contento a prescindere, basta che si giochi bene.
Tutti penso che siano felici per il calcio espresso quest'anno.
se mi dici che vincere qualcosa è altamente improbabile, penso che l'obiettivo di ogni società calcistica sia di migliorarsi, se poi lo si fa proponendo anche un buon calcio tanto di guadagnato.
Ma il calcio è uno sport come qualunque altro, la bellezza del gesto tecnico per me viene sempre dopo il risultato.
Sennò per Zeman c'era la fila de richieste.

Discussione precedente - Discussione successiva