Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.233
È vero che abbiamo già due punte, ma Klose non ti garantisce una grande continuità, e Djo ancora meno, visto che si rompe per mesi ogni campionato ormai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: asteN_A. il 14 Giu 2015, 09:18
Vaz, probabilmente sarà così.
Ma el sharawi l'hanno rovinato al milan lab.
Roba poco chiara secondo me.
Adesso è fuori dal tunnel ed è fisicamente alla prova del nove.
Con un prestito secco, hai il 50% di possibilità di fare il botto.

Quanto a Keita, forse anche in questa stagione,  non ci puoi puntare definitivamente (per me ha bisogno ancora di una stagione di bastone e carota..ma senza tirar troppo la corda) ma intravedo in lui le doti del bomber pure.
Sembra assurdo visto quello che s'è magnato quest'anno, ma è sempre lì sotto porta.
Pure quando la squadra non girava, dava profondità ed aveva l'intelligenza di trovarsi in ogni modo nella situazione di essere servito per far male.

In lui, ci credo ad occhi chiusi. Ripeto non da quest'anno però...con una possibile champions alle porte.
Infatti son sicuro che se sarà champions, il "regalino" sarà di grosso calibro

sul faraone io non rischierei, perché sinceramente non potremmo permetterci di perdere un giocatore per 2/3 della stagione in un ruolo fondamentale nello scacchiere di Pioli.
su Keita non lo so ma è giusto aspettarlo, questo sicuramente. Quello che dico è che il prossimo anno dobbiamo puntare alla riconferma e per fare ciò serve gente pronta e integra. Per questo io una punta la prenderei a prescindere.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2015, 09:18
Pure se arrivasse El Shaarawy (che come detto m'intriga come operazione), sarebbe necessaria un'altra punta centrale che non sia Keita. Pure usando la logica, non si possono giocare in 3 il posto unico per la punta centrale e sempre in 3 i 2 posti disponibili sugli esterni, senza manco considerare che gli esterni sono tra i ruoli più dispendiosi in quanto a energia. Alla fine della scorsa stagione, Felipe riusciva a malapena a camminare nonostante alla fine avesse giocato poco più di metà campionato da titolare (e qualche partita di Coppa Italia).

Concordo !!
Infatti Fa7 probabilmente farà il 3/4ista come fece contro il toro. EL Sharawi e Keita si giocheranno il posto a sinistra e Candreva, Lulic (o chi per lui) quello a destra.
In attacco, credo che se andremo in E.L. ci si accontenterà di Klose, Dj ed all'occorrenza Keita.
Se si va in champions, arriverà il bomber di pari livello del Tedescone  ;)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: asteN_A. il 14 Giu 2015, 09:26
Concordo !!
Infatti Fa7 probabilmente farà il 3/4ista come fece contro il toro. EL Sharawi e Keita si giocheranno il posto a sinistra e Candreva, Lulic (o chi per lui) quello a destra.
In attacco, credo che se andremo in E.L. ci si accontenterà di Klose, Dj ed all'occorrenza Keita.
Se si va in champions, arriverà il bomber di pari livello del Tedescone  ;)
Io credo che il colpo grosso non dipenda dalla champions sia perché nessun top player ti aspetta fino al 26 agosto sia perché non avresti il tempo di prenderlo... RVP per fare un esempio secondo me entro metà luglio ha trovato squadra...!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

sul faraone io non rischierei, perché sinceramente non potremmo permetterci di perdere un giocatore per 2/3 della stagione in un ruolo fondamentale nello scacchiere di Pioli.
su Keita non lo so ma è giusto aspettarlo, questo sicuramente. Quello che dico è che il prossimo anno dobbiamo puntare alla riconferma e per fare ciò serve gente pronta e integra. Per questo io una punta la prenderei a prescindere.

Si si. Stessa lunghezza d'onda.
Ad El sharawi preferirei Dzudzek e Kono, anche se li conosco veramente poco e non hanno esperiena nel nostro campionato.
Su Keita, concordo alla grande che non può essere considerato tra le primissime scelte se faremo anche la champions.
Perché lì sprechi energie vere ed il fianco a figure barbine, non lo voglio proprio mostrare.
Ancora ancora, se purtroppo sarà EL. Perché lì Keita farebbe bene ad occhi chiusi.
Ai gironi, bastò pure Perea, quindi è una competizione che toglierebbe meno energie fisiche.

Quest'anno,  abbiamo il dovere di confermarci nel calcio che conta. Non dobbiamo perdere il treno, considerando che probabilmente il napolì perderà qualcosa ma inter e milan farànno un mercato sontuoso per me.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.233
Citazione di: gianluca72 il 14 Giu 2015, 09:30
Io credo che il colpo grosso non dipenda dalla champions sia perché nessun top player ti aspetta fino al 26 agosto sia perché non avresti il tempo di prenderlo... RVP per fare un esempio secondo me entro metà luglio ha trovato squadra...!
Questo è quello che pensi tu, e secondo me al 90% hai pure ragione, ma tu non sei lotito. Lo sai come ragiona quello, si?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gianluca72 il 14 Giu 2015, 09:30

Non so !!
Per me si è già accordato con la Lazio.
Se andiamo in champions viene subito, altrimenti per me fa un anno di purgatorio e viene a zero fra un anno garantendosi i 12 mln di cartellino nell'ingaggio di tre anni.
Ps. e non mi dite che l'anno prox fa 33 anni perché li farà a campionato finito. Contano i mesi dell'anno,  non il millesimo.

A tanti sfugge per esempio che Onazi è di dicembre...uun giocatore che per me può ancora dire tanto ma deve uscire dal marasma che lo ha afflitto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ma i mesi di differenza sono elementi importanti per un bambino alla scuola materna o anche in prima elementare mentre sembrano buffi se applicati per giocatori di calcio uomini ormai fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Giu 2015, 22:35
se la so' inventata qua dentro poi se so' scordati
e adesso è diventata una notizia...  :)

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Giu 2015, 03:16
Io ho un'idea geniale.

Chiediamo El Sharawi in prestito con diritto di riscatto. Bizio, trasferisci a Igli?

Tutto merito mio.....

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: asteN_A. il 14 Giu 2015, 09:43
Non so !!
Per me si è già accordato con la Lazio.
Se andiamo in champions viene subito, altrimenti per me fa un anno di purgatorio e viene a zero fra un anno garantendosi i 12 mln di cartellino nell'ingaggio di tre anni.
Ps. e non mi dite che l'anno prox fa 33 anni perché li farà a campionato finito. Contano i mesi dell'anno,  non il millesimo.

A tanti sfugge per esempio che Onazi è di dicembre...uun giocatore che per me può ancora dire tanto ma deve uscire dal marasma che lo ha afflitto.

Ho le stesse sensazioni...  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ragazzi ma elsha l'altra sera ogni 4 palloni giocati faceva 5 errori, sbagliava costantemente l'appoggio al compagno.. Ma di che stiamo a parlá?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Elshaa dopo attentissime verifiche fisiche sarebbe un gran colpo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2015, 09:57
Astena caro ti stimo e ti voglio bene
Ma i mesi di differenza sono elementi importanti per un bambino alla scuola materna o anche in prima elementare mentre sembrano buffi se applicati per giocatori di calcio uomini ormai fatti

Fa come il mio migliore amico nato il 28 dicembre con me nato a febbraio dell'anno successivo.
Ci portiamo un mese e mezzo e dice d'esse più piccolo di un anno perché conta il millesimo  :=)) :beer:

Mi dispiace Mark, ma i mesi contano eccome se contano.
Dopo i 33/34anni, la calata netta la puoi fare pure da un mese all'altro. (parlo sempre calcisticamente).
Cmq RvP, finirà la prossima stagione con 32 anni sul gropppne...e non 33 :p so numeri oggettivi, dimostrami il contrario :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
per carita el shaarawy... è fracico, il merdlan spingerebbe di certo per un prestito secco e su di lui girano troppe voci...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Regà...sarà...a detta de qualcuno mercoledì e giovedì dovevano esse le giornate importanti...qui ancora non se sa niente....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Io mi concentro poco sui nomi peché l'importante é che piacciano a Pioli. Peró  Pioli ha parlato di 22 titolari e mi pare che manchino almeno 4 giocatori ad essere buoni. Inoltre direi che la squadra dovrebbe essere pronta per il preliminare, che non sará un sortreggio, má una partita complicata in cui dovremo essere al meglio. Rimandare gli acquisti dei giocatori migliori a dopo il preliminare mi sembra una stupidaggine.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
El shaarawy no per favore. Negli ultimi due anni avrà giocato 15 partite (non ho controllato realmente ma credo che il numero non si discosti dalla mia provocazione).

Un ala serve perché ne abbiamo due, e keita fatica a tornare a centrocampo (spero l ungherese non sia saltato definitivamente).

Poi serve una punta perché klose farà 20 partite e djordjevic non è un attaccante da Champions league.

A centrocampo invece abbiamo biglia,Cataldi,parolo,onazi,Morrison,lulic. Se arriverà geis onazi uscirà sicuramente e andrebbe anche bene così il reparto (se esce anche lulic ne deve entrare un altro)

Per la difesa servirebbe un terzino SX ma.credo sia legato alla cessione di radu

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Rimandare gli acquisti dei giocatori migliori a dopo il preliminare mi sembra una stupidaggine.

spero che in società abbiano sentito parlare dell'Atlethic Bilbao.   :fidej:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: westman il 14 Giu 2015, 10:34
Regà...sarà...a detta de qualcuno mercoledì e giovedì dovevano esse le giornate importanti...qui ancora non se sa niente....
Dimmi quando si è saputo qualcosa di certo sul mercato della Lazio, se non a cose fatte ed ufficializzate.

Discussione precedente - Discussione successiva