Citazione di: gianluca72 il 15 Giu 2015, 08:13
uhm calma piatta direi.. oggi si riparla di Borini....
Io credo che alla fine verrà lui.. il suo contratto dovrebbe scadere nel 2016..
A me quando Tare dice che la squadra non è facilmente migliorabile me preoccupa..!
Per me le sue parole erano riferito all' 11 titolare.
Anche se prendi Chicharito, Geis e Clasie, siete certi che Biglia, Parolo e Klose, vengano messi in panca immediatamente ?
Son fortissimi, ma devono ambientarsi e dimostrare sul campo di poter essere tre nuovi titolari.
Dunque le parole di Tare, fanno scopa con quelle di Pioli e dei 22 titolari.
Per me si agirà sul mercato, ma, salvo colpi post champions, non ci dobbiamo aspettare dei fuoriclasse assoluti per il salto certo e definitivo.
Sarà la solita campagna oculata...si spera anche vincente a breve come quella passata.
Perché ad onor del vero, anche quelle scorse, videro gli arrivi di FA7 e Biglia, non furono innesti felicissimi nell'immediato.
Ecco perché dal mercato, vorrei gente pronta e che venga da questo campionato.
Io al posto di spendere 8 per clasie e altri 8-10 per geis, andrei a botta sicura su Soriano 5/6 e Asamoah 10/12
Capitolo defrel. Ottimo prospetto, ricopre tutti i ruoli dell'attacco abbastanza bene.
Da il meglio come punta esterna e sinceramente, arrivasse lui al posto dei vari Dzudzek o Konoplyanka, sarei più felice.
Almeno lo conosco e non s'incorre alle solite fisime dei forumisti !!
Husbauer vs Parolo dovrebbe insegnare qualcosa.
Lasciamo lavorare gli addetti ai lavori, che hanno dimostrato di capirci e non poco