Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Regà Onazi ha giocato col contagocce. Pure Ledesma gli stava davanti. eddai su.
Onazi se resta resta a fare il sesto (o il quinto se centrocampo a 2).
Questo semplicemente acquistando Geis o un pari livello.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Giu 2015, 14:30
I 22 della rotazione: 1 titolare ed 1 alternativa.
Questo ad oggi, senza considerare eventuali cessioni ed improbabili non-rinnovi

4-2-3-1

Marchetti - Berisha - Guerrieri

Basta - Patric - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Radu - Braafheid

Biglia - Cataldi
Parolo - XXX - Onazi

Felipe - Keita/Lulic
Mauri - Morrison
Candreva - XXX

Klose - Djo - Keita

4-3-3

Marchetti - Berisha - Guerrieri

Basta - Patric - Cavanda
De Vrij - Hoedt
Gentiletti - Mauricio
Radu - Braafheid

Parolo - Onazi
Biglia - Cataldi
XXX - Lulic

Candreva - XXX/Keita
Klose - Djo - Keita
Felipe - Mauri/Morrison

Ricordiamo che le rose dovranno essere di 25 elementi, e già così - con i giocatori del mio elenco - saremmo 26 (facciamo che Braafheid non viene messo in lista UEFA).
Quindi o ci sarà un bel numero di cessioni semi-eccellenti stile Radu, Keita (magari in prestito) o Lulic (Cavanda e Onazi servono per la lista, difficile che andranno via; al posto loro andrebbero messi comunque altri ragazzini) o non-rinnovi piuttosto improbabili (Mauri, Braafheid) oppure sarà aritmeticamente impossibile vedere più di un paio di innesti.
Non puoi non mettere il terzino sinistro di riserva in lista uefa.
Resterà fuori un altro, tipo Patric, che continua a sembrarmi inutile al momento.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2015, 14:35
Certezze de che ?
De vrij era considerato quello della terra dell'over
e Parolo quello che aveva giocato solo in squadrette.
ma che dici. il mercato lo scorso anno è stato giudicato praticamente ottimo da tutti, a parte qualche eccezione che sempre ci sarà.
potevano non piacere, ma erano 3 giocatori veri e infatti pagati non poco.

skizzo87

Visitatore
ski Onazi ha giocato 3 partite da tiotlare a inizio anno. Dopo è stato sorpassato nelle gerarchie da Ledesma perché ha fatto ride.

Le tre iniziali di Onazi erano Udinese, Palermo e Sassuolo. In cui ha giocato sempre 90'.

Casualmente Ledesma gioco' insieme a Onazi con l'Udinese e quello ad uscire fu lui.

Ledesma faceva + ride ad inizio stagione di Onazi. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Uno tra Radu e Braafheid andrà via. Dipende dal rinnovo di Radu. Nel caso rinnovi IMHO prenderemo Mario Rui o Hysaj, altrimenti un profilo più forte con Braafheid riserva.
Per me usciranno Radu e Lulic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Geis esce allo scoperto: "Non ho firmato nulla, sono concentrato sull'Europeo. Ma voglio crescere..."
15.06.2015 14:10 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo    articolo letto 1511 volte
Fonte: Matteo Vana - Lalaziosiamonoi.it
Geis esce allo scoperto: "Non ho firmato nulla, sono concentrato sull'Europeo. Ma voglio crescere..."

Un Europeo da vivere con l'etichetta di protagonista attaccata addosso, poi una decisione importante da prendere. L'estate di Johannes Geis si annuncia rovente: il baby prodogio del Mainz è entrato prepotentemente nei pensieri biancocelesti, ma non solo. Anche Schalke 04 e Borussia Dortmund starebbero guardando al regista teutonico per rinforzare il centrocampo. Una margherita da sfogliare con calma, senza alcuna fretta, che spesso è cattiva consigliera. A prendere la parole, direttamente dai microfoni di Goal.com è lo stesso Geis. "Non ho ancora firmato nulla, non sono d'accordo con nessun club. Voglio sviluppare il mio talento, è importate cercare di migliorarsi sempre: se così non fosse non farei questo sport. Ho ancora due anni di contratto a Magonza, sono felice e non ho nessuno stress. Ho sentito degli interessi nei miei confronti, ma ci pensa il mio procuratore, io sono concentrato solo sull'Europeo". Rimanere in Germania o partire per l'Italia? Sono questi i dubbi del giovane Johannes che, però, non perde la calma preferendosi concentrare sulla rassegna continentale alle porte. In giallonero, tra l'altro, ritroverebbe anche Thomas Tuchel, colui che lo ha lanciato nel Mainz. "Che mi trovo bene con lui lo sanno tutti. Ha parlato molto con me e ha significato molto. Sono contento che sia tornato e che ora appartenga a un top club come il Borussia Dortmund". Non solo futuro e mercato, il giovane Geis ci tiene anche a presentarsi al grande pubblico. "Sono un centrocampista difensivo che fa ripartire rapidamente l'azione. Sono una persona molto rilassata e aperto al dialogo nei confronti di tutti. Sono un maniaco del calcio e sono uno dei migliori del mio paese perchè faccio poche vacanze, ma è il prezzo da pagare per essere un professionista. Il mio libro preferito? La biografia di Ibrahimovic, è stato molto importante per me. Ma il mio modello di riferimento in campo è Bastian Schweinsteiger".  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Property il 15 Giu 2015, 14:38
ma che dici. il mercato lo scorso anno è stato giudicato praticamente ottimo da tutti, a parte qualche eccezione che sempre ci sarà.

Stai dicendo fesserie.
Dalla maggior parte del tifo , causa la contestazione ancora in essere
De vrij Parolo furono considerati gioctori normalissimi e non capaci di far fare alla Lazio il salto di qualità.

Ma detto questo
Un De vrij lo abbiamo già preso e si chiama Hoedt
Un Parolo lo stiamo cercando di prendere ed è Geis.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2015, 14:43
Tremolinas lo darei quasi per certo.

Hai qualche fonte?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pure se prendi basta2 se parte radu stai da capo a dodici, chi sarebbe il suo sostituto?
a centrocampo ne servono due simil parolo, considerando parolo biglia lulic ,  XXX cataldi XXX, mo non venite a dì che onazi potrebbe andare bene, sennò tenemose pure novaretti per i 45 minuti buoni a san siro, ederson per il gol alla samp, pererinha perché è giovane e konko perché è bello su.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: warren il 15 Giu 2015, 14:43
Hai qualche fonte?
L'unica fonte sono le caxxate su Mario Rui ed Hysai.
Non scherziamo, per favore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 14:44
pure se prendi basta2 se parte radu stai da capo a dodici, chi sarebbe il suo sostituto?
a centrocampo ne servono due simil parolo, considerando parolo biglia lulic ,  XXX cataldi XXX, mo non venite a dì che onazi potrebbe andare bene, sennò tenemose pure novaretti per i 45 minuti buoni a san siro, ederson per il gol alla samp, pererinha perché è giovane e konko perché è bello su.
onazi serve per i ragazzi cresciuti nel vivaio, detto ciò se non lo cedi non possiamo avere 7 centrocampisti dello stesso livello per 3 ruoli (a volte anche 2, dipende dal modulo).
Mettiamoci nella testa della società se no restiamo delusi.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 14:46
onazi serve per i ragazzi cresciuti nel vivaio, detto ciò se non lo cedi non possiamo avere 7 centrocampisti dello stesso livello per 3 ruoli (a volte anche 2, dipende dal modulo).
Mettiamoci nella testa della società se no restiamo delusi.

cazzo magno, si tratta di prendere un terzino, due cc e una punta.
Questo se vuoi rimanere a lottare per la CL, altrimenti dimo che avemo scherzato e va bene.
se comincio a considerare titolari delle scommesse allora stiamo al solito gioco dell'oca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: Property il 15 Giu 2015, 14:32
basta de vrij e parolo erano 3 certezze. E servono altre 3 certezze per mantenere il passo, perchè il prossimo anno una competizione europea costa in termini di impegno e fatica almeno 2 posizioni e lo sappiamo bene.
quelli arrivati oggi sono al momento tutte scommesse e non paragonabili a quei 3.
e mi pare assurdo che tu dica non serva proprio ora che abbiamo la possibilità di fare il salto, serve eccome.
speriamo bene.
ad oggi, il mercato mi sembra abbastanza deludente e cmq non all'altezza di quello dello scorso anno dove evidentemente che che se ne dica la contestazione fece un bell'effetto.
dire che è difficile migliorare questa squadra, è una cavolata colossale.
è facilissimo invece.
Ma se ho detto nelle pagine precedenti che sono preoccupato numericamente?
Dico anche che Geis e Thauvin per fare 2 nomi non mi sembrano scommesse. Ricordo che molti dicevano che Basta non aveva mai giocato a 4, che Parolo non serviva. Io dico la mia ma non penso di saperne più di Tare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Property il 15 Giu 2015, 14:38
Ottimo?
Una ventina di pagine di polemiche...
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24400.0.html

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 14:49
cazzo magno, si tratta di prendere un terzino, due cc e una punta.
Questo se vuoi rimanere a lottare per la CL, altrimenti dimo che avemo scherzato e va bene.
se comincio a considerare titolari delle scommesse allora stiamo al solito gioco dell'oca.

Se considerate Thauvin una promessa non l'avete mai visto giocare.
Un paio d'anni fa ha trascinato la Francia mi pare all'Under 20. E' potenzialmente un fenomeno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dei potenzialmente semo pieni in squadra.
servirebbero i forti accertati, IMHO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2015, 14:42
Stai dicendo fesserie.
Dalla maggior parte del tifo , causa la contestazione ancora in essere
De vrij Parolo furono considerati gioctori normalissimi e non capaci di far fare alla Lazio il salto di qualità.

Ma detto questo
Un De vrij lo abbiamo già preso e si chiama Hoedt
Un Parolo lo stiamo cercando di prendere ed è Geis.
io non so cosa tu intenda per salto di qualità.
su quei 3 fu unanime il giudizio ottimo del mercato, non so se da salto di qualità (forse no perchè nella champions non credeva nessuno) ma ottimo si.
ad oggi hoedt è oggettivamente molto meno di de vrij, negarlo mi sembra stupido.
cosa stiamo cercando di prendere non lo so.
l'importante è che quello che prenderemo siano come questi 3.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 14:49
Ma se ho detto nelle pagine precedenti che sono preoccupato numericamente?
Dico anche che Geis e Thauvin per fare 2 nomi non mi sembrano scommesse. Ricordo che molti dicevano che Basta non aveva mai giocato a 4, che Parolo non serviva. Io dico la mia ma non penso di saperne più di Tare.
si ma ad oggi geis e thauvin non esistono eh, meglio ricordarlo.
siamo sempre a hoedt patric e forse morrison.
vedremo alla fine, l'importante è che arrivino 3 di quel livello.
poi tutto il resto ben venga

Discussione precedente - Discussione successiva