Geis esce allo scoperto: "Non ho firmato nulla, sono concentrato sull'Europeo. Ma voglio crescere..."
15.06.2015 14:10 di Matteo Vana Twitter: @VanaMatteo articolo letto 1511 volte
Fonte: Matteo Vana -
Lalaziosiamonoi.itGeis esce allo scoperto: "Non ho firmato nulla, sono concentrato sull'Europeo. Ma voglio crescere..."
Un Europeo da vivere con l'etichetta di protagonista attaccata addosso, poi una decisione importante da prendere. L'estate di Johannes Geis si annuncia rovente: il baby prodogio del Mainz è entrato prepotentemente nei pensieri biancocelesti, ma non solo. Anche Schalke 04 e Borussia Dortmund starebbero guardando al regista teutonico per rinforzare il centrocampo. Una margherita da sfogliare con calma, senza alcuna fretta, che spesso è cattiva consigliera. A prendere la parole, direttamente dai microfoni di
Goal.com è lo stesso Geis. "Non ho ancora firmato nulla, non sono d'accordo con nessun club. Voglio sviluppare il mio talento, è importate cercare di migliorarsi sempre: se così non fosse non farei questo sport. Ho ancora due anni di contratto a Magonza, sono felice e non ho nessuno stress. Ho sentito degli interessi nei miei confronti, ma ci pensa il mio procuratore, io sono concentrato solo sull'Europeo". Rimanere in Germania o partire per l'Italia? Sono questi i dubbi del giovane Johannes che, però, non perde la calma preferendosi concentrare sulla rassegna continentale alle porte. In giallonero, tra l'altro, ritroverebbe anche Thomas Tuchel, colui che lo ha lanciato nel Mainz. "Che mi trovo bene con lui lo sanno tutti. Ha parlato molto con me e ha significato molto. Sono contento che sia tornato e che ora appartenga a un top club come il Borussia Dortmund". Non solo futuro e mercato, il giovane Geis ci tiene anche a presentarsi al grande pubblico. "Sono un centrocampista difensivo che fa ripartire rapidamente l'azione. Sono una persona molto rilassata e aperto al dialogo nei confronti di tutti. Sono un maniaco del calcio e sono uno dei migliori del mio paese perchè faccio poche vacanze, ma è il prezzo da pagare per essere un professionista. Il mio libro preferito? La biografia di Ibrahimovic, è stato molto importante per me.
Ma il mio modello di riferimento in campo è Bastian Schweinsteiger".