Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 15 Giu 2015, 14:52
io non so cosa tu intenda per salto di qualità.
su quei 3 fu unanime il giudizio ottimo del mercato, non so se da salto di qualità (forse no perchè nella champions non credeva nessuno) ma ottimo si.
ad oggi hoedt è oggettivamente molto meno di de vrij, negarlo mi sembra stupido.
cosa stiamo cercando di prendere non lo so.
l'importante è che quello che prenderemo siano come questi 3.

Dai property. Su questo forum come da altri parti, c'era gente che voleva al posto di De Vrij gente come Astori, Vlaar e Ogbonna. Stessa cosa per Parolo.
Poi i 5 milioni per Basta erano considerati un furto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi ora mettiamo sullo stesso piano basta de vrji parolo, con giocatori che devono dimostrare tutto?
Citazione di: El Matador il 15 Giu 2015, 14:50
Ottimo?
Una ventina di pagine di polemiche...
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24400.0.html

a me sembra che molti si lamentassero del mercato in uscita, come al solito deficitario, ecco il mio commento:
Abbiamo.....ma purtroppo.... Le parole di tare alla fine di ogni mercato. Un DS che non sa vendere. Mercato di entrata da 6.5/7-- in uscita da 3 pieno. Cavanda pererinha novaretti Ciani ederson ancora con noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 14:49
cazzo magno, si tratta di prendere un terzino, due cc e una punta.
Questo se vuoi rimanere a lottare per la CL, altrimenti dimo che avemo scherzato e va bene.
se comincio a considerare titolari delle scommesse allora stiamo al solito gioco dell'oca.
Ma perchè 2 cc?
Spiegami perchè.
Biglia, Parolo, Cataldi, Geis, Lulic. Il sesto, attualmente Onazi, giocherebbe poco e nulla.
E considera che spesso giocheremo col 4231 e l'onazi di turno giocherebbe ancora meno.
Il terzino viene se v via uno tra Radu e Braafheid.
La punta, fosse per me, prenderei Chicharito.
Sulla punta sono d'accordissimo, non so se lo sia la società.

p.s. a meno che tu con due centrocampisti non intendessi inclusa anche un'ala, in tal caso sono d'accordo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
su quei 3 fu unanime il giudizio ottimo del mercato, non so se da salto di qualità (forse no perchè nella champions non credeva nessuno) ma ottimo si.
ad oggi hoedt è oggettivamente molto meno di de vrij, negarlo mi sembra stupido.

Stupido è chi dice che Hodet è una scommessa.
Visto che non io , ma gli esperti di calcio mondiale considerano Hoedt il nuovo de vrij e che questi 2
saranno i difensori dell'olanda da qui a 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
bisogna avere un pò di pazienza con questo mercato, in questo periodo non ci sono novità ma è anche vero che da poco hanno preso il terzo giocatore che è gabarron , non è che possono comprare un giocatore al giorno.
la società sa quello che deve fare, basta avere pazienza e sono convinto che prenderanno tutti i giocatori che servono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Peoperty tu ogni tanto fai un po' come ti pare.
Si diceva che il mercato era buono ma non abbastanza per colmare il gap, si parlava di Barcellona-Espanol, di copia sbiadita del psg (riomma), quando dicevo "sarà l'anno della svolta" alcuni ridevano etc...
Parliamo dell'anno nuovo ok, ma non esageriamo col revisionismo.
Per molti (poi ognuno sui vari punti aveva visioni diverse, ma insomma).
Parolo non era considerato un grande cc.
Basta c'erano grossi dubbi sulla difesa a 4.
Djordjevic era considerato un Paulinho.
Braahfied ti devo ricordare i topic di presa per i fondelli aperti?, era considerata "una provocazione".
Gentiletti era scendiletti o novaretti.
Anderson fino a dicembre lo si voleva madare a giocare a Varese.
Pioli era inadeguato rispetto alle esigenze della piazza.
Facciamo gli onesti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2015, 14:42
Un De vrij lo abbiamo già preso e si chiama Hoedt

Mi fido del potenziale di Hoedt, ma dire che sia del livello di De Vrij ce ne passa.
De Vrij a 20 anni già giocava con la nazionale maggiore e lo abbiamo acquistato dopo essere stato eletto miglior difensore del Mondiale in Brasile. Hoedt deve ancora esordire con la Under 21.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Chicazz'è?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Avoja

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,24403.0.html

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2015, 14:56
Stupido è chi dice che Hodet è una scommessa.
Visto che non io , ma gli esperti di calcio mondiale considerano Hoedt il nuovo de vrij e che questi 2
saranno i difensori dell'olanda da qui a 10 anni.

veramente gli addetti hanno affermato che ha le qualità ma deve crescere ancora molto.
onestamente DV era tutto un altro profilo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
veramente gli addetti hanno affermato che ha le qualità ma deve crescere ancora molto.
Anche secondo me DV era un altro profilo, ma DOPO il mondiale (dove però era stato convocato e giocó ovviamente).
Ricordo le parole di Reja "abbiamo preso un olandese, bisogna vedere come difende", o di alcuni esperti, o di alcuni netter (anche olandesi) che dicevano più o meno "discreto, ma in Olanda c'è di meglio".
Fine ot

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

non noti nulla?
mo semo partiti con le fanfare che basta de vrji parolo sono come hoedt Morrison patric...
non te ne sei accorto ancora?
2 giocatori che hanno giocato un mondiale più uno dei migliori terzini in italia.
Poi so l'altri che fanno revisionismo, ditemelo subito che se si sta attivando lo scudo spaziale io me ne tiro subito fuori.

Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 14:55
Ma perchè 2 cc?
Spiegami perchè.
Biglia, Parolo, Cataldi, Geis, Lulic. Il sesto, attualmente Onazi, giocherebbe poco e nulla.
E considera che spesso giocheremo col 4231 e l'onazi di turno giocherebbe ancora meno.
Il terzino viene se v via uno tra Radu e Braafheid.
La punta, fosse per me, prenderei Chicharito.
Sulla punta sono d'accordissimo, non so se lo sia la società.

p.s. a meno che tu con due centrocampisti non intendessi inclusa anche un'ala, in tal caso sono d'accordo.

ok magno diciamo un cc solo.
geis ti basta?
diciamo 3 acquisti in totale terzino, cc e punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Ma che dici?
Si sta dicendo che eventuali Geis Thauvin sono come DV Anderson, per me Hoedt è come Rugani preso dall'Empoli in b (lo proposi pure e molti ridevano, quindi non era considerato forte, e a dir la verità a me neanche convince appieno dopo averlo visto in A). Che c'entrano Patric e Morrison?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ottimo?

Anno nuovo , insicurezze vecchie.
Tatuate.
Scolpite.
Inamovibili.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 15:03
non noti nulla?
mo semo partiti con le fanfare che basta de vrji parolo sono come hoedt Morrison patric...
non te ne sei accorto ancora?
2 giocatori che hanno giocato un mondiale più uno dei migliori terzini in italia.
Poi so l'altri che fanno revisionismo, ditemelo subito che se si sta attivando lo scudo spaziale io me ne tiro subito fuori.
ok magno diciamo un cc solo.
geis ti basta?
diciamo 3 acquisti in totale terzino, cc e punta.
Si, Geis a me basta.
Io farei questo mercato: Chicharito, Dzsudzsak, Geis, Tremoulinas non rinnovando Braafheid.
Aggiungo: non credo che la Lazio comprerà contemporaneamente un'ala e una punta, ma questo lo vedremo nelle prossime settimane.

Property

Visitatore
Ottimo?
ma non è vero.
i voti stanno tra il 6 e il 7.
certo c'era chi dava 4 e chi 8.
ma a tutti pareva chiara la discontinuità con il passato.
io spero che questo mercato segua, nella consistenza, almeno quello dello scorso anno.
vediamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 15:10
Si, Geis a me basta.
Io farei questo mercato: Chicharito, Dzsudzsak, Geis, Tremoulinas non rinnovando Braafheid.

Chi lasceresti fuori dalla lista UEFA?
Mauri? Keita? Lulic?
E Keita ti resta a fare la sesta alternativa la davanti?

Sono discorsi da prendere in considerazione.
Fatti 2 conti e vedi se restiamo dentro coi 25 (e i 4 giovani)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2015, 09:50
Serve comunque un innesto la davanti.
Mi sto innamorando di Charlie Austin , fottuto bisonte inglese.  :)

18 gol a fine stagione.

Novità ?

Se l'è accattato qualcuno ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 15:06
@Sweeper
Ma che dici?
Si sta dicendo che eventuali Geis Thauvin sono come DV Anderson, per me Hoedt è come Rugani preso dall'Empoli in b (lo proposi pure e molti ridevano, quindi non era considerato forte, e a dir la verità a me neanche convince appieno dopo averlo visto in A). Che c'entrano Patric e Morrison?

perdonami eh, ma come possono un geis o thauvin, per quanto potenzialmente buoni , essere come chi ha giocato TITOLARE un mondiale ad altissimi livelli, nominato tra l'altro miglior difensore del torneo?
Io credo che il mercato può benissimo prevedere 3 innesti (terzino,cc e punta), ma 3 giocatori che siano almeno sui livelli dell'attuale basta, dell'attuale parolo, e almeno dello stesso rendimento di miro-djo.
La squadra che ha in testa di migliorare, prende 3 giocatori che mettono in panca (o almeno se la giocano) con i titolari.
Se prendiamo 3 giocatori che devono dimostrare ancora di essere buoni, allunghi il brodo e rischi (film già visto in passato).

Discussione precedente - Discussione successiva