Premessa :
Mi dispiace moltissimo per tutte le notizie che non hanno avuto un riscontro pratico.
Ci metto tanta passione nel seguire piste, fonti piu che vicine alla società e quant'altro ma molte volte sbaglio e ho sbagliato e mi dispiace.
L'unica soddisfazione , se così si puó chiamare, è che tutti i giornali, siti ecc mi sono venuti dietro "scopiazzandomi" da questo forum perchè nn hanno davvero niente in mano e sono felice che la mia è la strada giusta perchè magari non azzeccheró tutto ma neanche ho sbagliato tutto e vi ho sempre tenuti aggiornati su qualunque spiffero circolasse.
Detto questo, passiamo alla cascata di trattative :
La lazio non è mai stata tanto attiva sia in entrata che in uscita come in questo periodo.
Si sta davvero cercando di non sbagliare assolutamente nulla perchè è un anno decisivo.
Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà
quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo
anno.spaventoso.se lo prende facciamo un
colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo
riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo
indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco.
Questo è tutto quello che so.