Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Geis lo prenderemo, troppo simile a DV la situazione.
Alla punta non credo manco un po' a questo punto. Credo ci si stia muovendo più per vendere in questo momento.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
sottovalutate il fatto che ogni volta che abbiamo giocato in 3 giorni ce s'è rotto qualcuno.

il livello della Primavera è bassissimo, molto meno di una partita di lega Pro. e sinceramente questa retorica del Laziale è 'na cazzata bella e buona. Io voglio giocatori forti, che possono cambiare maglia 70 volte ma che mi facciano vincere.
Dammelo un mercenario come Ibrahimovic. Sticazzi della Lazialità.
Non parlo della Lazialità, parlo del senso d'appartenenza, che vuol dire pure un giocatore che sta 3-4 anni e poi considera il suo ciclo finito, ci sta, è normale, nella juve ci sono Marchisio, chiellini, bonucci, buffon, anche noi abbiamo Candreva, Mauri, Ledesma, Radu, ad esempio....sono stufo di giocatori che dopo 7-8 partite fatte bene già parlano o fanno parlare di Manchester United, Real...e cltri club....BIGLIA HA GIOCATO BENE UN SOLO CAMPIONATO, uno solo CA@@O (!!!!), L'ALTRO CAMPIONATO TRA INFORTUNI E PRESTAZIONI SOTTO LA MEDIA, NON LO ABBIAMO PROPRIO VISTO, l'abbiamo preso dal campionato belga, e dopo un anno già rompe le palle...e goditi la città di Roma, goditi i soldi che hai e che avrai, perché la Lazio gli proprorrà un aumento, invece subito fanno le puttane, pronti a cambiare casa, città, squadra....come se uno si fidanza con una ragazza e questa dopo uno/due anni ti molla perché conosce uno che ha più soldi e più prestigio....e che cavolo, se si da tanta e solo importanza al danaro, come si può pretendere che i campionati siano regolari ?
Altro esempio, Felipe Anderson, è stato preso a 20 anni quasi, un anno di nulla, quest'anno è esploso, ha 22 anni, e ca@@ mi aspetto che stai con noi altri 4-5, poi a 27-28 anni si può anche desiderare una nuova esperienza, ma un minimo di senso d'appartenenza si deve avere....
Hernanes non mi ha deluso perché è andato via, ci può stare, ma perché è voluto andare via a gennaio, a campionato in corso, fegandosene dei compagni, della squadra, di aiutare la squadra a rimontare in campionato-
Basta con le PUTTANE DEL CALCIO.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Geis lo prenderemo, troppo simile a DV la situazione.
Alla punta non credo manco un po' a questo punto. Credo ci si stia muovendo più per vendere in questo momento.
io penso che la punta possa arrivare dopo il preliminare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 17 Giu 2015, 12:16
Io Hernandez non l'ho proprio escluso altrimenti grazie arca...quindi con Hernandez, Geis, Hoedt, Gentiletti, Minala, Crecco, Patric e un maggiore utilizzo di Onazi e Mauricio (che è venuto a gennaio) credo sia evidente che la squadra è stramigliorata...
allora io non escludo RVP ed è ancora più forte!
Ma che discorsi sono?
Secondo me a centrocampo lasci gli stessi giocatori dello scorso anno puntellandolo con tutti "pischelli" (tra questi sentendo molti netter solo Geis sarebbe un buon rinforzo)
Se vuoi migliorare bisogna comprare giocatori pronti, sani e titolari!

blow

*
Lazionetter
* 20.008

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
beh perché la Lazio è come la Juve..boh
Ma nella vita gli affetti contano o no, o contano solo i soldi ?
Ci si affeziona alla propria città, agli amici....ma nella vita mica si decide solo per i soldi o il lusso o prestigio ?
Altrimenti ognuno lascerebbe moglie/mariti perché ne trova altri più belli o ricchi...ma che visione della vita si vuole avere ?
Leggetevi il libro di Cristiano Lucarelli, o di Paolo Di Canio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2015, 12:29
Ma nella vita gli affetti contano o no, o contano solo i soldi ?
Ci si affeziona alla propria città, agli amici....ma nella vita mica si decide solo per i soldi o il lusso o prestigio ?
Altrimenti ognuno lascerebbe moglie/mariti perché ne trova altri più belli o ricchi...ma che visione della vita si vuole avere ?
Si gentlemen, ma nella vita "normale"  (la nostra) non ci sono in ballo contratti milionari! Non ce lo dimentichiamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Brujita76 il 17 Giu 2015, 12:30
Si gentlemen, ma nella vita "normale"  (la nostra) non ci sono in ballo contratti milionari! Non ce lo dimentichiamo...
Io ho rinunciato a promozioni, e quindi anche soldi, nel mio lavoro per permettere ai miei bambini di conservare gli stessi amici, non fargli cambiare scuola, nella vita non conta solo il danaro o il successo, spesso effimero.
E parliamo di gente che è già ricca.
Hernanes non era povero da noi....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dai su Crecco e Minala mannaggia la vostra sbomballata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2015, 11:33
Il Cv conta fino a un certo punto. Soprattutto nel caso di giocatori relativamente giovani.
Patric ha anche esordito in Champions con il Barcellona e comunque io partirei dal presupposto che il fatto che noi non li conosciamo é un dettaglio. Tare li conosce. Se li ha presi li conosce.
Non é che la Lazio li ha presi a caso su Football manager.
Io, prima che se ne parlasse per la Lazio non sapevo neanche esistesse Felipe Anderson, e lo stesso vale per DeVrji.
Se arrivano significa che la Lazio li considera se non titiolari, almeno alternativa ai titolari.
Indipendentemente da quello che noi pensiamo.
IB io ho il santino di Tare, lo sanno tutti, ma Tare ha sempre azzeccato giovani (e per me è uno dei più bravi in Italia) che costassero una certa cifra e avessero un certo cv, questo non me la sento di negarlo, lo dice la storia recente.
Il che non significa che Patric non possa essere forte, sia chiaro.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
In ogni modo anche secondo me servono 3 titolari che possano essere più forti di Lulic, Djo e Radu... ne bastano anche solo 2 di questi...... ma devono essere più forti di quelli attuali

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 17 Giu 2015, 12:31
Io ho rinunciato a promozioni nel mio lavoro per permettere ai miei bambini di conservare gli stessi amici, non fargli cambiare scuola, nella vita non conta solo il danaro o il successo, spesso effimero.
Con tutto il rispetto, ma a quanto hai rinunciato? 10k? 20k? 30k?
Qui si parla di rinunciare a 1 milione, 2 milioni....soprattutto si chiede a gente che non è nata a roma e non è nata Laziale (o almeno non tutti)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Crecco e Minala stanno benissimo a fare le riserve di A. Come Cataldi. Non capisco la preclusione.
A centrocampo Geis e Onazi utilizzati molto sarebbero ottimi.
Hernandez lo metto perchè non ha smentito nulla rispetto a RVP. Anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cataldi ha fatto un campionato in B da titolare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
semo arivati a crecco e minala...non ce se crede.
Renzi a chi dico io je fa un baffo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 12:40
semo arivati a crecco e minala...non ce se crede.
Renzi a chi dico io je fa un baffo

il giorno della marmotta mannaggia al pantheon.
mo ce manca che ricompramo Vinicius come vice Radu e poi manca il ban mio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il giorno della marmotta mannaggia al pantheon.
mo ce manca che ricompramo Vinicius come vice Radu e poi manca il ban mio.
te la posso di na cosa?
FA BENE! ANZI BENISSIMO!
se lo meritamo tutto come tifosi, se le nostre ambizioni sono queste, e se mettemo pure a fa le pulci se pensiamo di ripetere almeno gli acquisti sicuri di quest'anno, fa benissimo ad andare su scommesse.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Crecco e Minala non erano titolari neanche in due formazioni di medio livello in B: non facciamo scherzi, non possono essere loro i rinforzi per la panca

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Quindi Crecco e Minala o sono al livello dei titolari o stanno bene dove sono ora (per me la seconda, ma non sono Pioli).
I giovani vanno bene, ma devono essere forti.
Se no, meglio uno di trent'anni, con esperienza, che quando lo metti dentro in una partita importante é subito pronto.

Discussione precedente - Discussione successiva