Citazione di: vaz il 17 Giu 2015, 12:11
sottovalutate il fatto che ogni volta che abbiamo giocato in 3 giorni ce s'è rotto qualcuno.
il livello della Primavera è bassissimo, molto meno di una partita di lega Pro. e sinceramente questa retorica del Laziale è 'na cazzata bella e buona. Io voglio giocatori forti, che possono cambiare maglia 70 volte ma che mi facciano vincere.
Dammelo un mercenario come Ibrahimovic. Sticazzi della Lazialità.
Non parlo della Lazialità, parlo del senso d'appartenenza, che vuol dire pure un giocatore che sta 3-4 anni e poi considera il suo ciclo finito, ci sta, è normale, nella juve ci sono Marchisio, chiellini, bonucci, buffon, anche noi abbiamo Candreva, Mauri, Ledesma, Radu, ad esempio....sono stufo di giocatori che dopo 7-8 partite fatte bene già parlano o fanno parlare di Manchester United, Real...e cltri club....BIGLIA HA GIOCATO BENE UN SOLO CAMPIONATO, uno solo CA@@O (!!!!), L'ALTRO CAMPIONATO TRA INFORTUNI E PRESTAZIONI SOTTO LA MEDIA, NON LO ABBIAMO PROPRIO VISTO, l'abbiamo preso dal campionato belga, e dopo un anno già rompe le palle...e goditi la città di Roma, goditi i soldi che hai e che avrai, perché la Lazio gli proprorrà un aumento, invece subito fanno le puttane, pronti a cambiare casa, città, squadra....come se uno si fidanza con una ragazza e questa dopo uno/due anni ti molla perché conosce uno che ha più soldi e più prestigio....e che cavolo, se si da tanta e solo importanza al danaro, come si può pretendere che i campionati siano regolari ?
Altro esempio, Felipe Anderson, è stato preso a 20 anni quasi, un anno di nulla, quest'anno è esploso, ha 22 anni, e ca@@ mi aspetto che stai con noi altri 4-5, poi a 27-28 anni si può anche desiderare una nuova esperienza, ma un minimo di senso d'appartenenza si deve avere....
Hernanes non mi ha deluso perché è andato via, ci può stare, ma perché è voluto andare via a gennaio, a campionato in corso, fegandosene dei compagni, della squadra, di aiutare la squadra a rimontare in campionato-
Basta con le PUTTANE DEL CALCIO.