Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: gentlemen il 19 Giu 2015, 15:00
Mia opinione: Biglia è  venduto , faranno la sceneggiata del rifiuto del rinnovo e verrà  ufficializzata  la cessione .
Intanto su radio radio stanno strombazzando che Gervinho è  una pipa e Sabatini  va santificato x esser riuscito   venderlo, mentre Bertolacci  e Yago sono Modric e Di Maria ,  e Bacca è  Cristiano  Ronaldo. .....
il giorno che avverrà il contrario, sapremo di essere finiti in una dimensione parallela

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2015, 15:05
No, una notizia per essere "vera" deve prevedere un fondo di verità.
Una prova di spostamento, una dichiarazione di un procuratore o di un dirigente (lo schalke sicuramente ha avanzato un'offerta per Geis ad esempio) etc...
Qui si danno per notizie voci che non hanno un minimo di appiglio, tanto che anche tu dici che su Tremoulinas ti eri sbagliato. Cioè? Che significa sbagliarsi?
Ma non ce l'ho con te in particolare, ripeto c'è qualcosa che non mi torna.
Preferisco aspettare piuttosto che commentare Boateng VP Chicharito Tremoulinas Banega Geis Biglia ceduto Etc...
Mia opinione, tutto qui. Non vedo un filo logico e quindi non riesco neplure a giocare e a illudermi, mi sembra assurdo.
Tu dici che la Lazio ha progammato 6 mesi fa a prescindere dal terzo posto e poi ogni giorno cambia obiettivo?
Conoscendo Tare sta trattando 2-3 pezzi da 3 mesi e nessuno sa chi siano.
Ieri ti ha no copiato su un altro forum, oggi tu parli di Banega di cui parlano da 2 gg sul forum che ti avrebbe copiato.
Non mi ci trovo, IO eh, mia opinione e basta.

Io parlo di Banega perchè così mi è arrivato ma non ho trovato riscontri su altri forum, in particolare su quello dove mi hanno copiato.
devo ammettere però che ora che ci penso una cosa che ho letto li è che un netter ha detto che si sta avanzando una trattativa per uno fenomenale che gioca in spagna ma a prescindere dalla veridicità della notizia di questa persona, non credo che banega si sposi con la descrizione d "fenomenale".
comunque non volevo entrare in polemica con te, davvero, rispetto la tua opinione.
se avessi notizie certe, definite, ufficiali, bè magari stavo a sky adesso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 14:56
per essere una notizia, definita "vera" deve essere verificata.
per essere verificata, deve comparire sul sito ufficiale della figc sotto la voce "rose serie a - lazio".
a questo punto chiudiamo il topic e parliamo solo quando dobbiamo dare il benvenuto al giocatore dopo la presentazione in conferenza.
la mia non è una polemica, è solo un modo per dire che il calciomercato è fatto di voci, spifferi ecc.
Se togliamo tutto questo è come vedere solo il risultato finale di una partita senza vederne lo scorrimento.
scusa bizio hai novità? volevo capire se era vero che tare abbia presentato un'offerta per tremolinas e una per gourcouff e se l avevavo accettata o no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.447
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 15:11
Io parlo di Banega perchè così mi è arrivato ma non ho trovato riscontri su altri forum, in particolare su quello dove mi hanno copiato.
devo ammettere però che ora che ci penso una cosa che ho letto li è che un netter ha detto che si sta avanzando una trattativa per uno fenomenale che gioca in spagna ma a prescindere dalla veridicità della notizia di questa persona, non credo che banega si sposi con la descrizione d "fenomenale".
comunque non volevo entrare in polemica con te, davvero, rispetto la tua opinione.
se avessi notizie certe, definite, ufficiali, bè magari stavo a sky adesso.
Parlano di un giocatore dalla spagna che ha alzato un trofeo.
Fai tu. Ma ti ripeto, la mia opinione vale 1 e non ce l'ho con te.
Vedo un andazzo tra forum-siti-giornali che non mi convince per niente, il che non vuol dire che stai facendo tu un gioco strano sia chiaro non ti conosco, ma ho la sensazione che non sapendo nulla qualcuno tenti di autoconfermare le voci, tanto nel mercato è vero tutto e il contrario di tutto.
Esempio Chicharito: ci interessava, abbaiamo fatto un'offerta, il giocatore non ha accettato, giusto?
Posso dirlo per 30 giocatori diversi.
(Poi magari arriva sul serio Banega e finalmete azzechiamo 1 nome).
La chiudo qui. Senza alcuna polemica, credimi.
È che così invece di divertirmi mi stresso;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
un giocatore che in spagna abbia alzato un trofeo? o un giocatore del barcellona o del siviglia per forza.. :s

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2015, 15:13
scusa bizio hai novità? volevo capire se era vero che tare abbia presentato un'offerta per tremolinas e una per gourcouff e se l avevavo accettata o no.

io saltabecco qui e là per il topic e quindi non ce sto a capi' molto.
pare, però, che abbiamo preso tre under 21 dalla Cremonese e Signori e Vieri so' incazzati co' Lotito perché sembra che sia sfumato Cragnotti.
Salas rifiuta il Parma.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: triboLazio il 19 Giu 2015, 15:22
io saltabecco qui e là per il topic e quindi non ce sto a capi' molto.
pare, però, che abbiamo preso tre under 21 dalla Cremonese e Signori e Vieri so' incazzati co' Lotito perché sembra che sia sfumato Cragnotti.
Salas rifiuta il Parma.
salas rifiuta il parma?  :s perchè? e conceicao che fa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2015, 15:18
Parlano di un giocatore dalla spagna che ha alzato un trofeo.
Fai tu. Ma ti ripeto, la mia opinione vale 1 e non ce l'ho con te.
Vedo un andazzo tra forum-siti-giornali che non mi convince per niente, il che non vuol dire che stai facendo tu un gioco strano sia chiaro non ti conosco, ma ho la sensazione che non sapendo nulla qualcuno tenti di autoconfermare le voci, tanto nel mercato è vero tutto e il contrario di tutto.
Esempio Chicharito: ci interessava, abbaiamo fatto un'offerta, il giocatore non ha accettato, giusto?
Posso dirlo per 30 giocatori diversi.
(Poi magari arriva sul serio Banega e finalmete azzechiamo 1 nome).
La chiudo qui. Senza alcuna polemica, credimi.
È che così invece di divertirmi mi stresso;)

si ho letto anche io questa cosa...sinceramente non so che dirti, a me fa piacere riportare quello che mi arriva e ci metto la "faccia" virtualmente parlando, mi scuso quando sbaglio, sono contento se risulta giusta l'indiscrezione.
tutto qui, non ho "dietrologia" da dover fare.
Chiusa anche per me :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.447
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 15:25
si ho letto anche io questa cosa...sinceramente non so che dirti, a me fa piacere riportare quello che mi arriva e ci metto la "faccia" virtualmente parlando, mi scuso quando sbaglio, sono contento se risulta giusta l'indiscrezione.
:beer:

FMSSL

Visitatore
Un giocatore dalla Spagna che ha alzato un trofeo... Adriano del Barca?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 15:25

Bravi!

Ora Bizio dacce altre indiscrezioni, che semo affamati...

:D

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
io sono in pieno relax calcistico,conscio che abbiamo una gran bella squadra.
conosco il modo di agire di questa società che non arriva a spendere 10 milioni per un calciatore.
con 10 milioni cosa puoi migliorare?il terzino sinistro forse.
spero e sono sicuro che saranno aggiunti alcuni onesti calciatori,abbiamo bisogno di allungare la rosa.
non credo proprio che arriveranno calciatori capaci di mettere Klose o Parolo in panca ad esempio .
ecco perchè Tare dice che questa Lazio è difficilmente migliorabile..puoi trovare calciatori piu' integri di Ederson e Konko,quello è l'obiettivo,avere una rosa dalla quale poter attingere a piene mani.
chi sogna i VanPersie,Ibra o anche Immobile,secondo me resterà deluso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
potrebbe essere un giocatore tra tremolinas,banega,adriano, vitolo boh :S

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto adesso su fb che secondo il quotidiano spagnolo as ci sarebbero dei problemi tra la fiorentina e il chelsea per salah e che la lazio e il betis starebbero seguendo la situazione con interesse.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Voglio l'islanda.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ieri sera ho visto INGHILTERRA - PORTOGALLO under 21 finita 0 - 1.
Il Portogallo gioca esattamente come la Lazio di quest'anno, rischiando anche meno in fase difensiva, ed ha, a mio modesto parere, delle individualità eccellenti, su tutti il numero 10, il regista della squadra, ma anche i due terzini e gli esterni di centrocampo.
Ecco, attingere a futuri campioni, piedi buoni, basso costo, modulo già acquisito, mi sembra sia la strada da seguire.
Se poi vogliamo illuderci parlando dei vari Gourcouff, Pato, Ibra, ecc. siamo liberi di farlo. :since

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.752
Citazione di: FMSSL il 19 Giu 2015, 15:28
Un giocatore dalla Spagna che ha alzato un trofeo... Adriano del Barca?
Patric 8))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ufficiale: Biglia nell'immaginario collettivo è ormai diventato improvvisamente il centrocampista centrale più forte al mondo. Non se sa come facciano 1500 squadre a giocarci senza.  Fonte: appena sentito su Radio Olympia

Discussione precedente - Discussione successiva