Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 14:56
L'anno prossimo hai:
Patric, Hoedt, Morrison, Cataldi, Gentiletti, Mauricio e probabilmente Oikonomidis dall'inizio, cosa che in questa stagione non avevi per diversi motivi. Klose ha un anno in più, ma anche Keita (che ha sempre un anno in meno dell'Anderson che tutti volevano cedere, e che io invece mi son preso a 1 al fantacalcio per due anni consecutivi).
Per il momento non è stato ceduto nessuno tra i titolari, e la rosa deve essere ridotta a 25 over 20. Se non parte nessuno, non puoi inserire nulla, in base a chi parte, decidi. Se partono le zavorre ci vuole un Tremoulinas, un Geis/Ekdal/Clasie e un Dzsudzsak... la punta è controproducente avendone per ora quattro, e Keita tra queste.
l'unico giocatore, teoricamente vero tra questi è hoedt (che comunque ha 20 anni e non sara titolare) e tu rinforzeresti una rosa che "dovrebbe" fare la champion con con un ragazzino della primavera ed un altro della B spagnola con morrison che non gioca da un anno e gli altri che gia c'erano? scherzi o mi prendi in giro?

un mercato cosi' sarebbe non da 4 ma da zero spaccato.
se vuoi fare la champion ti servono, oltre agli 11 titolari almeno altri 7 giocatori dello stesso livello 8in pratica 18 titolari) o di pochissimo inferiori piu' 4 riserve.
abbiamo, oltre ai portieri:
6 difensori titolari
radu basta gentiletti de vrji hoedt mauricio (piu' un paio di riserve mettici chi vuoi)
4 centrocampisti titolari
biglia parolo lulic cataldi (onazi e morrison riserve)
3 attaccanti laterali titolari
candreva anderson keita (mauri riserva)
2 attaccanti centrali titolari
DJ e klose (riserva boh..)
il resto è tutta gente che non serve a nulla e ti mancano, almeno almeno
un attaccante e un centrocampista titolari altrimenti non solo non fai nessuna strada nelle coppe ma anche in campionato a primavera non ci arrivi!
l'unico reparto coperto è la difesa
ripeto, per titolari intendo gente non che gioca sempre ma che possa comunque dare il cambio, senza risentirne troppo a gente come biglia e parolo! poi se cominciano infortuni a catena per gente che è costretta a giocare 3 partite a settimana non vi lamentate della preparazione e dello staff medico... perche è normale!