Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
lo sapete che ci manca almeno un altro esterno?quest'anno avremo una competizione in piu',proprio ora che keita può giocare lo vendiamo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dopo aver letto le ultime statistiche, l'Arsenal e il Chelsea cambiano idea, puntano tutto sul Cobra serbo. Pronti a versare 35 mln di sterline nelle casse della Lazio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma Keita non verrà venduto. Son tutte cazzate.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2015, 18:13
Riesci a reperire tutti gli altri con i dati sky?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ho provato a cercare sul sito nella loro sezione statistiche ma non ho trovato nulla di simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 18:15
Dicono che con Klose siamo arrivati terzi, il Napoli con Higuain è arrivato quinto...
Il Napoli è arrivato quinto, aggiornare. 8)
Ma secondo certi esperti da mouse con Klose sarebbe arrivato decimo e con Djordjevic ai margini della zona retrocessione.
E invece chi aveva Klose e Djordjevic e' arrivato terzo. Che strano...

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2015, 17:37
l'unico giocatore, teoricamente vero tra questi è hoedt (che comunque ha 20 anni e non sara titolare) e tu rinforzeresti una rosa che "dovrebbe" fare la champion con con un ragazzino della primavera ed un altro della B spagnola con morrison che non gioca da un anno e gli altri che gia c'erano? scherzi o mi prendi in giro?  :)
un mercato cosi' sarebbe non da 4 ma da zero spaccato.
se vuoi fare la champion ti servono, oltre agli 11 titolari almeno altri 7 giocatori dello stesso livello 8in pratica 18 titolari) o di pochissimo inferiori piu' 4 riserve.
abbiamo, oltre ai portieri:

6 difensori titolari
radu basta gentiletti de vrji  hoedt mauricio (piu' un paio di riserve mettici chi vuoi)

4 centrocampisti titolari
biglia parolo lulic cataldi (onazi e morrison riserve)

3 attaccanti laterali titolari
candreva anderson keita (mauri riserva)

2 attaccanti centrali titolari
DJ e klose (riserva boh..)

il resto è tutta gente che non serve a nulla e ti mancano, almeno almeno un attaccante e un centrocampista titolari altrimenti non solo non fai nessuna strada nelle coppe ma anche in campionato a primavera non ci arrivi!
l'unico reparto coperto è la difesa

ripeto, per titolari intendo gente non che gioca sempre ma che possa comunque dare il cambio, senza risentirne troppo a gente come biglia e parolo! poi se cominciano infortuni a catena per gente che è costretta a giocare 3 partite a settimana non vi lamentate della preparazione e dello staff medico... perche è normale!

La perfezione...direi
100%

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ma credo di esser l'unico a pensarla così.

gaxel

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 22 Giu 2015, 18:21
Il Napoli è arrivato quinto, aggiornare. 8)
Ma secondo certi esperti da mouse con Klose sarebbe arrivato decimo e con Djordjevic ai margini della zona retrocessione.
E invece chi aveva Klose e Djordjevic e' arrivato terzo. Che strano...

Ho scritto quinto infatti :)

Non solo da mouse, a lsr chiama gente che considera Djordjevic un attaccante da metà classifica e assolutamente inadeguato per la Lazio (salvo essere l'unico che si è reso pericoloso o ha segnato contro Juve e merde nel finale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 18:15
Dicono che con Klose siamo arrivati terzi, il Napoli con Higuain è arrivato quinto...

Più che altro secondo me, quei dati dicono che con il gioco di Pioli la punta centrale tira in porta molto meno rispetto alle punte centrali di altre squadre.
Con il nostro gioco i goal li cercano soprattutto i vari Candreva, Mauri, Parolo, Felipe Anderson, Lulic.

Klose e Djo partecipano attivamente al gioco anche in fase difensiva e passano il tempo a pressare o toccare per gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni. Tirano poco perchè il gioco di Pioli prevede tante altre soluzioni offensive con frequentissimi inserimenti di quelli che ho citato sopra. E' ovvio poi che con una squadra che attacca in massa e crea tanto la punta centrale si trovi di fronte a spizzate o rimpalli facili da mettere in rete aumentando così la % di realizzazione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: aquilavicentina il 22 Giu 2015, 17:29
Premessa: io ci punterei e non lo venderei

Però

Ci dobbiamo mettere d'accordo: Pretendiamo l acquisto di una punta a tutti i costi e altri rinforzi in attacco.
Valutiamo pochi 12 milioni per un giocatore quando mediamente per un nostro titolare spendiamo 6/8 milioni di euro.

Allora dobbiamo puntare fortissimo su keita perché se si vuole qualche altro investimento "pesante" in attacco keita quando gioca??? Vogliamo fargli fare un altra stagione in panchina???

Per me su lui bisogna puntare ma ci deve credere pioli

Infatti, si pretende che venga acquistata una punta da 8/10 milioni, però si valutano pochi 12 milioni per Keita.
(il quale, va ricordato, viene da una stagione di assoluta involuzione, speriamo momentanea).
Quindi l'acquisto, di logica, dovrebbe essere inferiore a Keita.
Spendere 10 milioni per il quarto attaccante sarebbe anche bello, speriamo di potercelo permettere.

Altrimenti valutare l'ipotesi di vendere Keita (o Djordevic), metterci su 8/10 milioni e comprare il titolare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Keita o ci punti o lo vendi, e ho già detto più volte come opereranno con lui secondo me.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: bizio0388 il 22 Giu 2015, 12:42
La prossima settimana si potrà parlare di acquisti.
Almeno sti giornalai la finiscono de scrive tutte ste c***e
Bizio, in amicizia, è da inizio giugno che si dice la prossima settimana.....ora addirittura lo si dice il lunedì, così sappiamo che dobbiamo solo cazzeggiare x altri 7 giorni..... :) :) :) :)
Non vorrei che si sti aspettando di fare cassa con qualche cessione...... :S :S :S :S

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 22 Giu 2015, 18:23
Higuain è sopravvalutato.
Ma credo di esser l'unico a pensarla così.

Siamo in due... è forte, ma non è un fenomeno. Gioca troppo per se stesso, anche se con Callejon Mertens e Hamsik qualche assist gli riesce, ma soprattutto è troppo emotivo, se non vince va nel pallone (vedi col Parma)... e, non mi stancherò mai di scriverlo, quest'anno ha sulla coscienza preliminare di champions e semifinale di EL, oltre al rigore del possibikle 3-2 contro di noi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 22 Giu 2015, 18:18
Dopo aver letto le ultime statistiche, l'Arsenal e il Chelsea cambiano idea, puntano tutto sul Cobra serbo. Pronti a versare 35 mln di sterline nelle casse della Lazio.

Diego Costa segna ogni 78 minuti , Giroud ogni 132.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gentlemen il 22 Giu 2015, 18:26
Bizio, in amicizia, è da inizio giugno che si dice la prossima settimana.....ora addirittura lo si dice il lunedì, così sappiamo che dobbiamo solo cazzeggiare x altri 7 giorni..... :) :) :) :)
Non vorrei che si sti aspettando di fare cassa con qualche cessione...... :S :S :S :S

No, ho scritto "la prossima settimana" perche finisce l'europeo under 21 e si chiude il bilancio della semestrale.
La cosa delle cessioni non c'entra nulla con il mercato in entrata.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: laziofans il 22 Giu 2015, 18:17
keita 12 milioni?all'inter poi..
lo sapete che ci manca almeno un altro esterno?quest'anno avremo una competizione in piu',proprio ora che keita può giocare lo vendiamo?

Sarebbe una follia,
comuqnue ogni anno è così,
sono certo che è la solita tradizionale caxxata estiva messa in giro ad arte dai soliti minchioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Bizio ma lo scommetteresti 1 euro su un grande acquisto da parte nostra?
Io non ci credo ma sotto sotto ho la sensazione che arriva 1 forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Biafra il 22 Giu 2015, 18:25
Più che altro secondo me, quei dati dicono che con il gioco di Pioli la punta centrale tira in porta molto meno rispetto alle punte centrali di altre squadre.
Con il nostro gioco i goal li cercano soprattutto i vari Candreva, Mauri, Parolo, Felipe Anderson, Lulic.

Klose e Djo partecipano attivamente al gioco anche in fase difensiva e passano il tempo a pressare o toccare per gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni. Tirano poco perchè il gioco di Pioli prevede tante altre soluzioni offensive con frequentissimi inserimenti di quelli che ho citato sopra. E' ovvio poi che con una squadra che attacca in massa e crea tanto la punta centrale si trovi di fronte a spizzate o rimpalli facili da mettere in rete aumentando così la % di realizzazione.

Li ho inseriti senza commento proprio per cercare una "lettura" esterna alla mia.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Premesso che mi fido della società, ma noi gli acquisti con pagamenti pluriennali sono vietati ?
Io davvero non riesco a capire perché non si punti su un top-player pagandolo in più anni.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2015, 18:31
Li ho inseriti senza commento proprio per cercare una "lettura" esterna alla mia.

:beer:

Se esiste, mi passi il link con tutte le statistiche della serie A? Pensavo fosse sul sito della lega ma l'antivirus non mi fa entrare (magari stasera ci riprovo con linux).

Discussione precedente - Discussione successiva